Lotito su Diakite

Aperto da BomberMax, 08 Ott 2012, 16:31

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
se hai già un accordo con qualcuno sei libero di farlo
ma spero che ti voli la tibia

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Citazione di: Biancolazio il 08 Ott 2012, 18:17
Ma dai ragazzi ma veramente?in un mondo normale e professionistico,vedi formula 1,moto gp,basket Etc,etc un atleta va in scadenza di contratto la società determina il valore e fa un'offerta se il giocatore la ritiene insufficiente non firma gioca fino alla scadenza e poi vai da un'altra parte,continuo a non capire questo metodo leggermente dittatoriale che uno deve accettare per forza la tua offerta,se il presidente pensa che si sia accordato con qualcuno lo dimostri,............secondo me perdere Diaky per 300/400 mila e' una caz..ta,soprattutto dopo quello che hai speso x ciani.

Sai almeno le cifre per l'operazione Ciani ??

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
si, vai contro le regole e fai il male della squadra che ti ha fatto diventare qualcuno
per me sei alla stregua di un romanista

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
Citazione di: white-blu il 08 Ott 2012, 18:21
Sai almeno le cifre per l'operazione Ciani ??
Sai almeno quanto è' più' scarso ciani qualsiasi cifra sia costato? Poi io sto facendo un'altro discorso.... che è' quello professionale del rapporto

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Biancolazio il 08 Ott 2012, 18:26
Sai almeno quanto è' più' scarso ciani qualsiasi cifra sia costato? Poi io sto facendo un'altro discorso.... che è' quello professionale del rapporto
E' tutto da vedere che Ciani sia più scarso Diakité. Sul discorso precedente sono d'accordo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 08 Ott 2012, 17:05
Se mi offrissero 800 mila netti l'anno la considererei un'offerta non buona, ma imperdibile.
Se però mi fanno sapere che sono pronti a darmi 1.200 ci penso su un attimo.

ohibè.. ma stai insinuando che c'è un'altra società dietro?   :o

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Citazione di: Biancolazio il 08 Ott 2012, 18:26

Tu hai scritto "soprattutto dopo quello che hai speso x ciani."
vorrei sapere quanto è stato speso per ciani !!
(ricordandosi che il buon diakitè viole 1 mln l'anno netti)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
Citazione di: Nesta idolo il 08 Ott 2012, 18:33
E' tutto da vedere che Ciani sia più scarso Diakité. Sul discorso precedente sono d'accordo.
Effettivamente la mia valutazione si riferisce alle uniche 2 uscite,Diaky mi piaceva non sicuramente per le sue qualità' tecniche,ma dal fatto che è' assolutamente una bestia,in giornata non gli andava via quasi nessuno velocità e scatto impressionanti certo difetti ne ha,ma ero convinto che con più' esperienza sarebbe diventato un grande centrale visto i suoi 25 anni,ciani a quasi 29 anni e questo e'......secondo me in linea con un terlizzi qualsiasi

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Biancolazio il 08 Ott 2012, 18:42
Effettivamente la mia valutazione si riferisce alle uniche 2 uscite,Diaky mi piaceva non sicuramente per le sue qualità' tecniche,ma dal fatto che è' assolutamente una bestia,in giornata non gli andava via quasi nessuno velocità e scatto impressionanti certo difetti ne ha,ma ero convinto che con più' esperienza sarebbe diventato un grande centrale visto i suoi 25 anni,ciani a quasi 29 anni e questo e'......secondo me in linea con un terlizzi qualsiasi
Esagerato! Un Terlizzi addirittura :shock: :oo dopo due partite andate male... Secondo me è un ottimo difensore e lo dimostrerà.
P.s. 28 anni e mezzo :)

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
Citazione di: Nesta idolo il 08 Ott 2012, 19:04
Esagerato! Un Terlizzi addirittura :shock: :oo dopo due partite andate male... Secondo me è un ottimo difensore e lo dimostrerà.
P.s. 28 anni e mezzo :)
Si forse ho esagerato....è sempre comunque un giocatore della ssLazio1900

Ps ( come seba Siviglia va meglio??)

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Biancolazio il 08 Ott 2012, 19:18
Si forse ho esagerato....è sempre comunque un giocatore della ssLazio1900

Ps ( come seba Siviglia va meglio??)
Che ti devo dire per me è più forte, vedremo.

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
Citazione di: Nesta idolo il 08 Ott 2012, 19:22
Che ti devo dire per me è più forte, vedremo.
Però devo riconoscere che sei tollerante,sto postando con Nesta  :hail: idolo di ciani :)

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
continuiamo a parlare del nulla, attualmente non e' convocabile perche' rotto, secondo me nelle gerarchie diventa ovviamente il 5° centrale, se serve giochera' quando mancheranno gli altri, praticamente facendo le corna spero che non serva mai impiegarlo.poi a giugno andasse dove gli pare, liberissimo di farlo ma mi sembra ovvio che io non ci possa piu' puntare sopra, oppure tu lo faresti giocare magari contro l'inter? o magari stando a pari punti con l'inter per qualificarsi in campions, sei sicuro che non faccia la mossa mancini?

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Biancolazio il 08 Ott 2012, 19:30
Però devo riconoscere che sei tollerante,sto postando con Nesta  :hail: idolo di ciani :)
Tranquillo ancora un po' di tempo... Ho l'allenamento al pomeriggio ;) ah, tanti saluti da Marco
P.s. "Ciani" e mettilo maiuscolo una volta, fallo per Nesta... :=))

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.571
Citazione di: Mohammed Hussein il 08 Ott 2012, 18:17
Liberissimo Diakitè di non firmare e andarsene a parametro zero.

Liberissimi noi di fargli perdere 1 anno, marcendo in tribuna. Così Moratti il suo milione lo darà a un calciatore inattivo da 16 mesi.

Esatto.
Oltretutto in tanti discorsi si da per scontato che se giocasse farebbe sicuramente bene.
Come se cappellate non ne avesse mai fatte, e se prendessimo gol per colpa sua ce la prenderemmo con 'ha la testa altrove' ?

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
Citazione di: Nesta idolo il 08 Ott 2012, 19:41
Tranquillo ancora un po' di tempo... Ho l'allenamento al pomeriggio ;) ah, tanti saluti da Marco
P.s. "Ciani" e mettilo maiuscolo una volta, fallo per Nesta... :=))
M'ha i beccato la minuscola x Ciani e la maiuscola x Sandro....bravo.......era x differenziarne i livelli

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
Citazione di: amor_marde il 08 Ott 2012, 19:43
Esatto.
Oltretutto in tanti discorsi si da per scontato che se giocasse farebbe sicuramente bene.
Come se cappellate non ne avesse mai fatte, e se prendessimo gol per colpa sua ce la prenderemmo con 'ha la testa altrove' ?

Vai, lewis Hamilton a piedi fino a fine campionato di F1,non si sa mai che prima del traguardo frena x far passare una Mercedes ........ma dai  :?

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.238
Citazione di: dies.irae il 08 Ott 2012, 17:42
invece per ederson.. corteggiato per anni finchè non s'è autosvincolato... tuttapposto

:roll:

che fastidio st'omo quando fa il moralizzatore

Lotito ha detto di aver contattato i dirigenti del lione.....

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Biancolazio il 08 Ott 2012, 19:57
Vai, lewis Hamilton a piedi fino a fine campionato di F1,non si sa mai che prima del traguardo frena x far passare una Mercedes ........ma dai  :?

una cosa del genere capitò a montoya che fece sapere che l'anno dopo sarebbe andato nelle nasca
al che gli dissero "comincia ad allenare" e così fu appiedato a metà stagione ...

Discussione precedente - Discussione successiva