Nuova apertura lazio style talenti?

Aperto da Property, 16 Giu 2012, 16:17

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
io credo proprio di sì, hanno materaile sportivo da vendere, possono stare senza pos?

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
io credo proprio di sì, hanno materaile sportivo da vendere, possono stare senza pos?

mah.. a volte i misteri della monetica (e delle commissioni bancarie ad essa associate) complicano le cose che semplici appaiono..

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
forse potrebbero avere dei ritardi con l'allaccio delle linee per il pos, visto che è un negozio aperto da un giorno.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.314
Citazione di: volerevolare il 20 Lug 2012, 15:59
mah.. a volte i misteri della monetica (e delle commissioni bancarie ad essa associate) complicano le cose che semplici appaiono..

Si può pagare solo in contanti,almeno ieri era così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Davanti alla macchinetta del caffè ho sentito dire che martedì prossimo presso il Lazio Style di Talenti ci sarà il lancio della maglia bianca (finora non disponibile), con l'intervento della squadra, di Petkovic.. e di Olimpia  :o

Ho chiesto la fonte ma sembra si tratti del solito "amico del cuggino.."

Avete conferme oppure è una bufala ?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Citazione di: Aquila Romana il 09 Ott 2012, 11:37
Davanti alla macchinetta del caffè ho sentito dire che martedì prossimo presso il Lazio Style di Talenti ci sarà il lancio della maglia bianca (finora non disponibile), con l'intervento della squadra, di Petkovic.. e di Olimpia  :o

Ho chiesto la fonte ma sembra si tratti del solito "amico del cuggino.."

Avete conferme oppure è una bufala ?

OT
a Ravenna nel Macron store è disponibile sono la maglia bianca, bellissima tra l' altro, oltre che alla tuta, calzoncini, ghette etc...ma la prima ancora non pervenuta....

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Più che altro mi sembra strano che non sia ancora stata usata in nessuna partita, l'anno scorso quella bianca la usavamo in continuazione.

Property

Visitatore
Mi capita di passarci spesso davanti tornando dal lavoro.
E' sempre davvero un bel vedere soprattutto per la posizione privilegiata di questo store su una piazza trafficata e sempre con tanta gente.
Passando oggi, giorno dell'inaugurazione, il colpo d'occhio di questa piazza faceva davvero effetto con secondo me almeno 2000 persone in tutta la zona circostante.
Ecco, vedere qualcosa del genere è davvero molto bello, vedere uno spazio della lazio davvero essere un tuttuno con il quartiere così popoloso in tal caso, e di conseguenza con la città e con la gente della città, è qualcosa davvero di molto importante.
Inutile dire, pur passando solo qualche minuto, che uno spazio del genere, tra la gente, finisca per diventare gioco forza un punto di riferimento per ragazzi e anche per i più giovani che oggi erano tanti, compresi i tantissimi bambini accompagnati dai genitori o dai nonni, magari anche qualche romanista curioso di vedere un'accoglienza così importante.
Credo che la politica dei negozi di proprietà sia davvero la cosa più importante della gestione lotito, perchè  a mio avviso, se portata avanti con intelligenza e attenzione, come mi pare si stia facendo, porterà tanti frutti nel medio lungo termine, ben più importanti di quanto possa fare l'acquisto di un grande giocatore.
I miei complimenti alla società in tal caso, credo che al di là di qualche solito fischio al presidente, la festa che oggi tanti bambini, ragazzi e tifosi in generale hanno fatto alla lazio, sia la dimostrazione più tangibile che questa è stata un'idea di successo e, diciamolo pure, senza precedenti nelle passate gestioni, cragnotti compreso.
Trovo tutt'oggi incredibile come un presidente come quello di allora non ebbe l'intelligenza imprenditoriale di sfruttare commercialmente magliette con nomi del calibro di veron, nesta, vieri, nedved e via dicendo..bè lotito ha dimostrato in questo campo, di vederci molto più lungo.
Spero anche che magari stasera, qualche maglietta in più, qualcuno abbia avuto l'occasione di comprarla.
Complimenti alla società quindi.
E non credo, da questo punto di vista, sia finita qui. :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 17 Ott 2012, 22:54
Mi capita di passarci spesso davanti tornando dal lavoro.
E' sempre davvero un bel vedere soprattutto per la posizione privilegiata di questo store su una piazza trafficata e sempre con tanta gente.
Passando oggi, giorno dell'inaugurazione, il colpo d'occhio di questa piazza faceva davvero effetto con secondo me almeno 2000 persone in tutta la zona circostante.
Ecco, vedere qualcosa del genere è davvero molto bello, vedere uno spazio della lazio davvero essere un tuttuno con il quartiere così popoloso in tal caso, e di conseguenza con la città e con la gente della città, è qualcosa davvero di molto importante.
Inutile dire, pur passando solo qualche minuto, che uno spazio del genere, tra la gente, finisca per diventare gioco forza un punto di riferimento per ragazzi e anche per i più giovani che oggi erano tanti, compresi i tantissimi bambini accompagnati dai genitori o dai nonni, magari anche qualche romanista curioso di vedere un'accoglienza così importante.
Credo che la politica dei negozi di proprietà sia davvero la cosa più importante della gestione lotito, perchè  a mio avviso, se portata avanti con intelligenza e attenzione, come mi pare si stia facendo, porterà tanti frutti nel medio lungo termine, ben più importanti di quanto possa fare l'acquisto di un grande giocatore.
I miei complimenti alla società in tal caso, credo che al di là di qualche solito fischio al presidente, la festa che oggi tanti bambini, ragazzi e tifosi in generale hanno fatto alla lazio, sia la dimostrazione più tangibile che questa è stata un'idea di successo e, diciamolo pure, senza precedenti nelle passate gestioni, cragnotti compreso.
Trovo tutt'oggi incredibile come un presidente come quello di allora non ebbe l'intelligenza imprenditoriale di sfruttare commercialmente magliette con nomi del calibro di veron, nesta, vieri, nedved e via dicendo..bè lotito ha dimostrato in questo campo, di vederci molto più lungo.
Spero anche che magari stasera, qualche maglietta in più, qualcuno abbia avuto l'occasione di comprarla.
Complimenti alla società quindi.
E non credo, da questo punto di vista, sia finita qui. :D

e complimenti a te. Gran post.

Property

Visitatore
Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Dove stà talenti? noi di roma centrosud non conosciamo stì posti. :( :( :(

Contenuto sponsorizzato

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Montesacro, indicativamente tra Salaria e Nomentana.

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: Ulissechina il 18 Ott 2012, 06:38
calcolando che Roma nord e' un feudo biancazzurro dovresti saperlo!!!! Calcola che fleming vigna Clara Parioli cassia olgiata e talenti sono le uniche zone dove siamo più noi !!

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Ulissechina il 18 Ott 2012, 06:38

molto, molto lontano dal sud di roma, ma a 7 chilometri da Largo Argentina.
:)

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Io a largo Argentina ci vado a piedi dalla piramide. ;)

blow

*
Lazionetter
* 20.008

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
io in moto tutti i giorni da Le Rughe!
OT
Sabato scorso sono andato da Cibò Qibò a Terralba, è sempre un signor ristorante e i cuochi (fratello e sorella sono veramente gentili e disponibili)
EOT

Contenuto sponsorizzato

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: Ulissechina il 18 Ott 2012, 18:26
OT
Sabato scorso sono andato da Cibò Qibò a Terralba, è sempre un signor ristorante e i cuochi (fratello e sorella sono veramente gentili e disponibili)
EOT

OT: Cassia,altezza giustiniana, andate a mangiare al "corvo allegro",una cosa da sentirsi male spendendo come in rosticceria..
EOT

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

Se si mi dispiace tantissimo.

Discussione precedente - Discussione successiva