Convocato Mauri per rogatoria svizzera?

Aperto da Eagle78, 18 Set 2012, 23:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
provocazione e retropensiero , e se l'isolamento di de rossi non fosse casuale?  :=))

dopo l'ultimo proclama simile sono finiti dentro ex-giocatori o gente che al momento non risulta essere colpevole!

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: Valon92 il 09 Ott 2012, 17:57
provocazione e retropensiero , e se l'isolamento di de rossi non fosse casuale?  :=))

magna tranquillo

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Qualcuno dice che si riferisce agli arbitri di Pechino.nn so chi siano..ma nn mi stupirei se uscisse ancora mauri.ormai li fermano solo le rivolte a questi..

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: olympia il 09 Ott 2012, 17:55
se è vero quello che dice Manganelli, finchè si potrà scommettere legalmente su tutto non trovo strano, specie nei campionati minori, che sia successo tutto questo!! oltretutto il giocatore che deve tirare il primo calcio d'angolo, ad esempio, non credo che si senta in colpa o pensi di sfavorire o favorire la propria squadra! in fondo i truffati sono solo le agenzie di scommesse!ma stranamente sembra che sia il businnes del momento! io tornerei al passato, vieterei il gioco , causa di rovina per tantissime persone, o quantomeno lo regolamenterei!  lo scandalo è che sia legale scommettere su qualunque cosa!!

1) è impossibile vietare il gioco tout court, e secondo me anche sbagliato. il picchetto ha sempre mosso ingenti somme di denaro, ora perlomeno c'è una parvenza di controllo. Che poi le indagini (sportive e non) siano condotte a membro di segugio o che alcuni malavitosi ne approfittino per giri di denaro illegale non squalifica la legittimità delle scommesse di centinaia di migliaia di persone normali

2) anche presso i bookmaker stranieri le scommesse più "strane" citate da Manganelli (primo fallo laterale, primo calcio d'angolo e così via) sono possibili solo su pochi incontri di cartello, non certo sulle partite di Lega Pro

3) lo scandalo non è "poter scommettere su qualsiasi cosa" - lo scandalo se mai sarebbe truccare le partite (in toto o in parte) per guadagnarci su. Se no è scandaloso che venga venduto alcol, è scandaloso poter guidare la macchina, è scandaloso tutto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Citazione di: Il Tenente il 09 Ott 2012, 19:19
1) è impossibile vietare il gioco tout court, e secondo me anche sbagliato. il picchetto ha sempre mosso ingenti somme di denaro, ora perlomeno c'è una parvenza di controllo. Che poi le indagini (sportive e non) siano condotte a membro di segugio o che alcuni malavitosi ne approfittino per giri di denaro illegale non squalifica la legittimità delle scommesse di centinaia di migliaia di persone normali

2) anche presso i bookmaker stranieri le scommesse più "strane" citate da Manganelli (primo fallo laterale, primo calcio d'angolo e così via) sono possibili solo su pochi incontri di cartello, non certo sulle partite di Lega Pro

3) lo scandalo non è "poter scommettere su qualsiasi cosa" - lo scandalo se mai sarebbe truccare le partite (in toto o in parte) per guadagnarci su. Se no è scandaloso che venga venduto alcol, è scandaloso poter guidare la macchina, è scandaloso tutto...
è tutto giusto quello che dici, ma quando c'è la possibilità di far soldi illegalmente così facilmente è normale che ci si fiondino i delinquenti!  si deve trovare un deterrente,ma  io credo che, nonostante i proclami per farsi pubblicità, non ci sia la volontà di combattere le truffe nelle scommesse perchè c'è un giro troppo grosso di soldi! se ne parla solo perchè è coinvolto il calcio e fa clamore,ma non credo che tutti gli altri sport siano indenni!

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: Valon92 il 09 Ott 2012, 17:57

dopo l'ultimo proclama simile sono finiti dentro ex-giocatori o gente che al momento non risulta essere colpevole!
invece vedrai che siamo un altra volta noi....purtroppo temo un biscottone ENORME

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: Deadario il 09 Ott 2012, 17:27
Questo "ve dico che succederanno cose grosse ma non ve dico quali" ha rotto le palle.

E' intollerabile, non si capisce che senso abbia, ma per come la vedo io è sempre meglio sapere qualcosa che non sapere niente, almeno sappiamo che c'è qualcosa da sapere, per quanto non si possa escludere una completa bufala.
Ad ogni modo l'utima volta che Manganelli ha parlato di calcioscommesse eravamo marzo e le novità sono arrivate a fine maggio, però nel frattempo sembrava che facessero di tutto per far sapere nell'ambiente che avevano chiesto l'arresto di Mauri. Vediamo un po' che voci circoleranno nelle prossime settimane. Mica devono riguardare la Lazio...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: matteo camillo il 09 Ott 2012, 18:58
Qualcuno dice che si riferisce agli arbitri di Pechino.nn so chi siano..ma nn mi stupirei se uscisse ancora mauri.ormai li fermano solo le rivolte a questi..

arbitri di Pechino? l'ultima a Pechino è Juve - Napoli, nella nostra finale di Supercoppa non ricordo nulla di clamoroso a livello arbitrale tale da influenzare il risultato, al massimo abbiamo influenzato la Dea bendata! e parecchio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: strike il 09 Ott 2012, 20:05
E' intollerabile, non si capisce che senso abbia, ma per come la vedo io è sempre meglio sapere qualcosa che non sapere niente, almeno sappiamo che c'è qualcosa da sapere, per quanto non si possa escludere una completa bufala.
Ad ogni modo l'utima volta che Manganelli ha parlato di calcioscommesse eravamo marzo e le novità sono arrivate a fine maggio, però nel frattempo sembrava che facessero di tutto per far sapere nell'ambiente che avevano chiesto l'arresto di Mauri. Vediamo un po' che voci circoleranno nelle prossime settimane. Mica devono riguardare la Lazio...
ormai si sa:quando cominciano così ci siamo noi....tutti noi lo stiamo un po' pensando.poi più la Roma va male più vorranno eliminarci

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
che poi io non capisco in tutta questa storia per quanto ogni tesserato della Lazio sia un possibile indagato mi devi portare le prove, ma ca**o, c'è un tesserato del Napoli che confessa e va tutto bene!?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
invece io dopo le ultime dichiarazioni non mi aspetto la Lazio, per la prima volta
secondo me tirano dentro inter napoli e roma

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Il napoli ci è già dentro e non per testimonianze de relato , pochi cazzi.

Contenuto sponsorizzato

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
invece io dopo le ultime dichiarazioni non mi aspetto la Lazio, per la prima volta
secondo me tirano dentro inter napoli e roma
guarda io sono sempre stato ottimista su mauri(zero prove di massoni/palazzi/unicredit)ma quando cominciano così vaghi di solito si arriva a noi..diamo fastidio,e la Roma sta fallendo,in aggiunta ti dico che telcom(Inter) de laurentis(Napoli) e unicredit sono troppo potenti.o manganelli si riferisce a squadre di serie b o siamo noi..pronti alla guerra?io si

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: gregor il 09 Ott 2012, 17:24
Calcioscommesse, Manganelli: in arrivo novità clamorose
PER APPROFONDIRE  calcioscommesse, manganelli, combine

ROMA - «Alcune cose scorrette sono venute fuori, altre stanno per venire fuori e porteranno a ulteriori risposte. Se possibile ancora più clamorose». Lo ha detto il capo della Polizia, prefetto Antonio Manganelli, presentando insieme a Robert Kennet Noble, alla sala della stampa estera l'assemblea mondiale dell'Interpol che si terrà dal 5 all'8 novembre, a Roma, in merito alle indagini sul calcioscommesse.

«Non parliamo di calcio truccato tout court - ha spiegato Manganelli - non si scommette sul risultato finale di una partita ma sul fatto che un giocatore butti la palla fuori, si scommette su chi tirerà il primo calcio d'angolo o si chi toccherà per primo la palla con la testa. È possibile - ha rimarcato il capo della Polizia - capitalizzare denaro importante anche così».

:beer: :beer: :beer: :o :o :o
la credibilità di Manganelli soprattutto in questo momento politico caldo: è pari allo zero!! opinione personale

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma cosa vi aspettate? Sono mesi che vanno parlando di indagini sconvolgenti e hanno fatto solo figuracce.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Ott 2012, 21:25
Ma cosa vi aspettate? Sono mesi che vanno parlando di indagini sconvolgenti e hanno fatto solo figuracce.

la cosa che mi fa più uscire di testa è pensare che Mauri, oltre ai cospicui danni d'immagine che ha dovuto subire in questi mesi, sia sempre stato escluso dalle convocazioni della nostra nazionale in attesa di giudizio; se fosse poi giudicato innocente come sarebbe risarcito?

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
e puntuali come un orologio svizzero ta daaaaaaaaaaa ecco le devastanti rivelazioni!!! CI AVREI SCOMMESSO!!

E vedrete che anche stavolta ci tirano in mezzo... che avrà fatto Mauri ora????

Maledetti!!!  :X(

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Io sto ancora aspettando le novità sconvolgenti sul derby di Genova.
Io sto ancora aspettando il nome del calciatore sul cui conto svizzero sono passati milioni di euro del calcioscommesse.
Che faccio, magno tranquillo?

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Si parla di Salernitana-Bari del 2009-2010.

Discussione precedente - Discussione successiva