visto: the artist

Aperto da stefy40, 03 Gen 2012, 22:38

Discussione precedente - Discussione successiva

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
credo che il classico "commento" sarebbe quanto di più lontano dall'idea stessa del film.
andatelo a vedè.

:chap:

porgascogne

Visitatore
Citazione di: stefy40 il 03 Gen 2012, 22:38
credo che il classico "commento" sarebbe quanto di più lontano dall'idea stessa del film.
andatelo a vedè.

:chap:

allora dovevi fa un post come quello che farò appena qui sotto

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: porgascogne il 04 Gen 2012, 09:40
allora dovevi fa un post come quello che farò appena qui sotto

:?

porgascogne

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
si e no. nel senso che il punto e basta non diceva l'unica cosa che io in realtà volevo dire e ho detto: ossia che il film è (da me, caldamente) consigliato!

8)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
ermetico al punto che, rivedendo bene, del post di porga forse non c'avevo capito niente nemmeno io...
the spot of beauty

V.

*
Lazionetter
* 12.186
dell'epoca del muto c'è di meglio, di più delirante e di più fanatico (nel senso del successo e della caduta in declino).
a forza de sti punti, me sembra la formazione dell'inter ai tempi di paul ince: in teoria tutti fenomeni "assoluti", in pratica non facevano una squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
ma invece de chiacchierà, ancora non ho capito: ma te e porga, il film l'avete visto o no!?
perché c'è punto e punto: se l'hai visto il punto significa 'na cosa, se non l'hai visto un'altra...

(ma poi, quali erano tutti 'sti fenomeni dell''inter ai tempi di paul ince?)

:o

V.

*
Lazionetter
* 12.186

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Ottimo film davvero, buona idea, grandi attori.
E voglio quel cane!

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.231
Bel film, bella l'idea di fare un film muto ed in bianco e nero.
Non è né noioso né lento, ve lo consiglio.

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
L'ho visto stasera (in colpevole ritardo, lo so...). Sto film è una poesia... in un periodo nel quale impazza il 3D su un film muto in bianco e nero c'avrebbero scommesso in pochi... E invece io l'ho trovato stupendo.

Warp

*
Lazionetter
* 13.121
io l'ho visto tempo fa e l'ho trovato un film abbastanza modesto, a parte l'idea "furbetta" del film muto come gia fece Mel Brooks negli anni 70, il resto sembra un pò troppo calcolato. La storia è fiacca e banale, bravi gli attori, che però non reggono il confronto con nessun film muto "vero". Simpatico l'uso di qualche trick "storico", ma nel complesso il film lo trovo un pò facilone con una sceneggiatura scolastica e scontatissima, fatto per piacere agli americani di bocca buona.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
So due volte che provo a vederlo, la prima volta ho tenuto 5 minuti, la seconda esattamente 18.
Che sbaraccamento de palle.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.706
Ci sono film che obiettivamente rendono più al cinema!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Citazione di: lagazzella il 10 Ott 2012, 17:11
Ci sono film che obiettivamente rendono più al cinema!

Penso che pure al cinema me sarei strangolato le palle.
in più me sarei incazzato d'avé pagato il biglietto.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.706
Al cinema entri nel 'ruolo' di spettatore di film muto, e inizi ad apprezzare la mimica esagerata dei protagonisti.
Oltretutto se per 5 minuti ti annoi non hai comunque alternative, e non puoi quindi distrarti e perdere il filo 'emotivo'.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Probabilmente é dovuto anche al fatto che il protagonista é una attore francese assai presente, quindi le sue smorfie hanno minore presa su di me. Per quel poco che ho retto, obiettivamente, sono della stessa idea di Warp, un film per imbonire gli americani.
Sto filo emotivo era nascosto nei primi 2à minuti, parecchio nascosto.

porgascogne

Visitatore

Discussione precedente - Discussione successiva