SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Prenderei un centrocampista centrale per sostituire Brocchi tra i titolari, un difensore centrale da mettere insieme a Radu e Dias e un attaccante piccolo e veloce tipo eder.

Avrei accettato Garrido dal City.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: borgorosso il 24 Lug 2010, 11:56
opinione rispettabilissima.
personalmente la ritengo erronea.
siamo deboli a cc, tra ledesma bresciano mauri matu non abbiamo un grande centrocampista. ledesma è senza dubbio valido, e in questa lazio ci sta molto bene (per lui, e non per gente come del nero, va bene la locuzione "nella rosa della lazio ci sta bene"). purtroppo ha una situazione contrattuale anomala. matu sta più alla paideia che in campo.
sostituiamo poi kola con antonelli. mi sta bene, per carità, a patto che quei denari vengano investiti sul cc. altrimenti ci mettiamo in riva al fiume ad aspettare un altro decimo posto, più vicini alla b che alla europa league.
E a centrocampo Sissoko non sarebbe un grande acquisto?le valutazioni mi dicono che servono più di 10 testoni per prenderlo.Tra lui e Ernanes (con l'h da qualche parte)con sofferenza mi prendo quello meno bello a vedersi ma più utile.Poi se arriva il brasiliano salto comunque di gioia,sia chiaro...

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929

Per rinforzare l'attacco la Lazio starebbe pensando a Graziano Pellé (25), da tre anni all'Az Alkmaar. Ma il nome di Pellè non l'unico. Il presidente Claudio Lotito avrebbe in mente di ingaggiare anche Gianvito Plasmati (27) attaccante del Catania. Entrambi corrispondono all'identikit tracciato da Edy Reja, voglioso di avere in squadra una punta di peso.

Vi rendete conto Plasmati mentre leggo che il bologna sta trattando Hugo Almeida e Negredo , ma che stiamo facendo

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Gaiska il 24 Lug 2010, 12:22

Vi rendete conto Plasmati mentre leggo che il bologna sta trattando Hugo Almeida e Negredo , ma che stiamo facendo

!?!?!??!!?

Non scherziamo su non sono giocatori da Bologna

Hugo Almeida  :shock:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Diciamo che adesso le scuse cominciano a finire, Kolarov a detta de qualcuno era il blocco del mercato, è vero non è ufficiale ma poco ci manca, ora da lunedì mi aspetto dei colpi, che erano programmati da tempo, la pazienza sta per finire, la Lazio ha bisogno di rinforzi.

Voglio vedere se passa ancora il tempo, che scuse troveranno i paladini.

Plasmati a me non piace, che rimanga dov'è.

"Patenti di Lazialità". Muro contro muro? Schieramenti tra tifosi della Lazio?

Stai molto attento a ciò che scrivi, se ci tieni all'account.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Pellè?

Aòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò..bastaa!  :D

(cmq credo siano cavolate)

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
L'europa e enorme ci sono giocatori del campionato Olandese , Francese , Portoghese , Inglese , Spagnolo , Tedesco , Svizzero e noi che nomi facciamo girare solo extracomunitari ce dobbiamo rende conto che la legge ha spezzato il nostro mercato non e colpa nostra punto e basta viriamo strategia e compriamo giocatori di comptenze alla nostra squadra

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Citazione di: Magnopèl il 24 Lug 2010, 12:28
Plasmati?
Pellè?

Aòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò..bastaa!  :D

(cmq credo siano cavolate)

Quelle le sciocchezze diventano realta e con lotito dobbiamo ave paura

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Come QUARTA punta meglio un Pellè che Acquafresca.

I soldi di Kolarov vanno spesi a centrocampo e in difesa, con due acquisti di livello...di panchinari siamo pieni.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: NBA-LAZIO il 24 Lug 2010, 12:25
Diciamo che adesso le scuse cominciano a finire, Kolarov a detta de qualcuno era il blocco del mercato, è vero non è ufficiale ma poco ci manca, ora da lunedì mi aspetto dei colpi, che erano programmati da tempo, la pazienza sta per finire, la Lazio ha bisogno di rinforzi.

Voglio vedere se passa ancora il tempo, che scuse troveranno i paladini.

Plasmati a me non piace, che rimanga dov'è.

ma paladini de che?ma la volete fa finita?
quì ci sono Laziali,il mercato dell'anno scorso ha fatto schifo,quello di gennaio è stato buono,quello di questa finestra lo vedremo al 31 agosto ore 19,se non erro.
Se Lotito non avrà fatto altri acquisti anche questo mercato avrà fatto schifo.
De che stamo a parlà?i paladini de chi o de che?fatemi capire,io mica ci arrivo,è colpa mia,eh?sono tardo.

Plasmati è uno dei 150 nomi che sono usciti sulla Lazio,tutti ...acquisti falliti..

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
mi rendo conto che da cedere c'è ancora quasi una squadra:

Bizarri

Scaloni
Artipoli
Cribari
Bonetto

Firmani
Correa
Quadri

Manfredini
Meghni
Kozac

Altro che "vENDI QUESTO!!" O "vENDI QUELLO!!"  quì la situazone è proibitiva!

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
finestra lo vedremo al 31 agosto ore 19,se non erro.

OT:Ecco mi bastava questa risposta, riciclata ogni anno. ;)

Sogni richiusi in un cassetto a centrocampo, la Lazio cerca la chiave per aprirlo. In Germania paventano un interesse per Tymoshchuk: miglior giocatore d'Ucraina, extracomunitario mastino tuttofare, il 31enne del Bayern Monaco ha le valigie in mano. Il tecnico Van Gaal gli prenota l'aereo: "Può andare via". Difficile però che sbarchi a Fiumicino un giocatore che percepisce 3,5 milioni l'anno. Tra l'altro sarebbe sì un colpo ad effetto, forse l'ideale per Reja, ma escluderebbe quello del brasiliano Hernanes, sogno di Lotito.
laLaziosiamonoi.

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Lazio, anche Plasmati nella lista

Per rinforzare l'attacco la Lazio starebbe pensando a Graziano Pellé (25), da tre anni all'Az Alkmaar. Ma il nome di Pellè non l'unico. Il presidente Claudio Lotito avrebbe in mente di ingaggiare anche Gianvito Plasmati (27) attaccante del Catania. Entrambi corrispondono all'identikit tracciato da Edy Reja, voglioso di avere in squadra una punta di peso.

Ma io mi chiedo...perchè vi affannate a dare retta ai giornali e soprattutto a arrabbiarvi? se la lazio prenderà qualcuno sarà un nome non ancora fatto oppure uno già fatto ma di certo non di questo livello...sono sicura che se lotito punta ad uno del livello di plasmati allora si va a prendere uno in brasile o in argentina con il passaporto comuniatario e non va a trattare con il catania che chiede 5 milioni per l'ultimo dei panchinari solo erpchè siamo noi...
non riesco a capire perchè gli date credito...
EDIT:
Citazione di: NBA-LAZIO il 24 Lug 2010, 12:38

Sogni richiusi in un cassetto a centrocampo, la Lazio cerca la chiave per aprirlo. In Germania paventano un interesse per Tymoshchuk: miglior giocatore d'Ucraina, extracomunitario mastino tuttofare, il 31enne del Bayern Monaco ha le valigie in mano. Il tecnico Van Gaal gli prenota l'aereo: "Può andare via". Difficile però che sbarchi a Fiumicino un giocatore che percepisce 3,5 milioni l'anno. Tra l'altro sarebbe sì un colpo ad effetto, forse l'ideale per Reja, ma escluderebbe quello del brasiliano Hernanes, sogno di Lotito.
[...].

si ma pure voi insistete eh...BASTA! niente lotito buono o cattivo..ci scanniamo tra di noi? non vi capisco proprio...

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Cazorla
Drenthe
Negredo
Granero
Diego Capel
Escude
Jurado
Camacho
David Ruiz
Yeste
Llorente
Feghouli
Menegazzo

Rainman

*
Lazionetter
* 2.664
Citazione di: Vavra il 24 Lug 2010, 12:33
Come QUARTA punta meglio un Pellè che Acquafresca.

I soldi di Kolarov vanno spesi a centrocampo e in difesa, con due acquisti di livello...di panchinari siamo pieni.

Acquafresca sarebbe arrivato in prestito, credo 500.000 euro per un anno. I soldi per il centrocampo ci sarebbero stati lo stesso, e avremmo avuto un ottimo attaccante; peccato si sia cacato sotto, perché Floccari ha dimostrato di avere qualche problema fisico di troppo e Rocchi ha ormai una certa, Robert avrebbe giocato eccome da noi.

Su Pellé non mi esprimo perché non l'ho mai visto giocare, ma i numeri che leggo (tabellini) sono brutti assai.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Citazione di: chiaralich il 24 Lug 2010, 12:43
Ma io mi chiedo...perchè vi affannate a dare retta ai giornali e soprattutto a arrabbiarvi? se la lazio prenderà qualcuno sarà un nome non ancora fatto oppure uno già fatto ma di certo non di questo livello...sono sicura che se lotito punta ad uno del livello di plasmati allora si va a prendere uno in brasile o in argentina con il passaporto comuniatario e non va a trattare con il catania che chiede 5 milioni per l'ultimo dei panchinari solo erpchè siamo noi...
non riesco a capire perchè gli date credito...

mi affanno perche non possono circolare nomi del genere per la lazio

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Gaiska il 24 Lug 2010, 12:45
mi affanno perche non possono circolare nomi del genere per la lazio
circolano da parte dei giornalai...sono sempre circolati...quando non sanno che scrivere sparano nomi a caso...
d'altra parte non possono circolare nemmeno quelli di drenthe o timoqualcosa...che hano degli ingaggi esagerati...
so che è difficile aspettare,soprattutto quando c'è la possibilità di rimanere piu che delusi...ma arrabbiarsi eprchè sparano il centesimo nome e soprattutto fare la comparazione con il bologna...mi sembra esagerato...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: NBA-LAZIO il 24 Lug 2010, 12:38

[...].

E già,perchè tu il mercato lo giudichi ad oggi.
L'anno scorso,il primo settembre ore 9,io scrivevo di un calcio mercato folle,che sarebbe stata dura arrivare a gennaio per fare un mercato di riparazione e salvarci.
Quest'anno,sempre il primo settembre,dirò la mia,senza abboccare ora a radio, comunicatori, condizionatori, giornali di rimessa, antilotitari di professione e laziali di vecchia data con la sciarpa piscioruggine nell'armadio.

Tu credi a Tymoshchuk?io ,di principio,penso a una manovra del procuratore per rendere pubblicità al suo assistito.E non mi stupirei affatto se in altre nazioni ci siano altre squadre menzionate a tal proposito.
Finchè la Lazio non si muove andando a chiedere il giocatore alla fonte,tutte queste notizie sono per me,di defualt,manovre di procuratori.
E non accetto vengano date in pasto ai tifosi,ingannandoli,per consacrare l'incapacità "del gfestore".E vendere condizionatori.

Quoto  Chiaralich

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Si, si certo. Negredo soprattutto. Il Sevilla l'ha comprato lo scorso anno a 15 milioni ed il Real Madrid ha l'opzione di (ri)acquisto per le prime due stagioni ad un prezzo fissato di 17 milioni. Per prenderloi il Bologna, oggi,  ne dovrebbe sborsare almeno 17,1. Sta a arrivà, sta già sull'aereo...  :roll:

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: dani2110 il 24 Lug 2010, 08:54
Hai detto il Brescia eh...neopromossa,non il Milan,la Juve o la Sampdoria...il Brescia...siamo seri su!Non sto dicendo che sia scarso,semplicemente è più utile per lui e per la Lazio che vada a fare esperienza altrove e non lo dico io,lo ha detto Reja.

Ma certo,  ognuno fa'  le sue scelte e poi si vede se sono giuste o meno;  ma stiamo
piangendo perche' non abbiamo punte e il Brescia di serie A lo vuole perche' lo ha avuto
e quindi perche' lo conosce,  e noi in ginocchio difronte a Acquafresca .che non vuole venire
perche' vuole il posto da titolare ... certe cose mi sembrano davvero stranissime ..... 

Discussione precedente - Discussione successiva