Citazione di: NBA-LAZIO il 24 Lug 2010, 12:38
OT:Ecco mi bastava questa risposta, riciclata ogni anno. 
Sogni richiusi in un cassetto a centrocampo, la Lazio cerca la chiave per aprirlo. In Germania paventano un interesse per Tymoshchuk: miglior giocatore d'Ucraina, extracomunitario mastino tuttofare, il 31enne del Bayern Monaco ha le valigie in mano. Il tecnico Van Gaal gli prenota l'aereo: "Può andare via". Difficile però che sbarchi a Fiumicino un giocatore che percepisce 3,5 milioni l'anno. Tra l'altro sarebbe sì un colpo ad effetto, forse l'ideale per Reja, ma escluderebbe quello del brasiliano Hernanes, sogno di Lotito.
[...].
E già,perchè tu il mercato lo giudichi ad oggi.
L'anno scorso,il primo settembre ore 9,io scrivevo di un calcio mercato folle,che sarebbe stata dura arrivare a gennaio per fare un mercato di riparazione e salvarci.
Quest'anno,sempre il primo settembre,dirò la mia,senza abboccare
ora a radio, comunicatori, condizionatori, giornali di rimessa, antilotitari di professione e laziali di vecchia data con la sciarpa piscioruggine nell'armadio.
Tu credi a Tymoshchuk?io ,di principio,penso a una manovra del procuratore per rendere pubblicità al suo assistito.E non mi stupirei affatto se in altre nazioni ci siano altre squadre menzionate a tal proposito.
Finchè la Lazio non si muove andando a chiedere il giocatore alla fonte,tutte queste notizie sono per me,di defualt,manovre di procuratori.
E non accetto vengano date in pasto ai tifosi,ingannandoli,per consacrare l'incapacità "del gfestore".E vendere condizionatori.
Quoto Chiaralich