Ritiro 2010: Auronzo di Cadore.

Aperto da Deadario, 27 Mag 2010, 18:46

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Ma dai, bello. Io mò vedo se trovo qualcuno che viene, da sola non mi va.. sai come si chiama il campo dove giocano? E' distante dalla stazione ferroviaria? Grazie  :D

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Oggi c è la seconda partita decisamente probante di questo precampionato contro il Vicenza.
Speriamo di poter vedere la formazione tipo(per ora).

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: silvia84 il 24 Lug 2010, 14:14
Ma dai, bello. Io mò vedo se trovo qualcuno che viene, da sola non mi va.. sai come si chiama il campo dove giocano? E' distante dalla stazione ferroviaria? Grazie  :D

Il nome del campo non lo ricordo ma si trova in Piazzale della Resistenza, 5 minuti d'autobus comodo comodo dalla stazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
Citazione di: Constantine il 24 Lug 2010, 15:05
Diakitè in stampelle!  :cry:

che si è fatto? subito al parma per antonelli!  :D

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
qualche link ???

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: white-blu il 24 Lug 2010, 15:34
la trasmettono la partita ?????
qualche link ???
in buona qualità non credo, ma su lalaziosiamonoi e [...] dovrebbero trasmetterla, magari con la telecamera puntata solo sulla metà campo dove attacca la Lazio

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
La partita su roma uno, non verrà trasmessa, perchè udite udite, trasmetteranno le merde. :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

avanzo

*
Lazionetter
* 985
Citazione di: NBA-LAZIO il 24 Lug 2010, 15:49
La partita su roma uno, non verrà trasmessa, perchè udite udite, trasmetteranno le merde. :x

l'ennesimo esempio ti tv-spazzatura

avanzo

*
Lazionetter
* 985
Citazione di: PonteMilvio il 24 Lug 2010, 15:22
che si è fatto? subito al parma per antonelli!  :D

piccola distorsione alla caviglia se non sbaglio

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Non capisco il senso, su entrambi i siti laziali che mandano Vicenza-Lazio, di inquadrare la porta dove attacca il Vicenza  :?

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Chi mi spiega il ruolo di Lichtsteiner in queste amichevoli?

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
mi amdnate un pm??  :cry:

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
io la sto ascoltando in streaming su radio6 e cercando di vederla su telecamera fissa su [...]

(fallo su lich, rigore segnato da bresciano)
lichtsteiner fa la mezzala?

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Rispedite Pintos a casa, meglio Cavanda come riserva ;)

Gol di Kozak.

Contenuto sponsorizzato

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Due parole sulla partita di oggi che ho potuto vedere a bordo campo:
Gonzales è un giocatore senza in famia e senza lode, nella Lazio ci può stare, ma in panchina.
Pintos ha giocato lontano da me nel secondo tempo ma non mi è sembrato niente di che.
Kozak è migliorato rispetto allo scorso ritiro, ha messo su chili, difende il pallone molto meglio ma, nonostante la quantità di gol segnati contro varie rappresentative di boscaioli locali,  rimane sempre insicuro sotto porta Non è certo un cecchino e gli farebbe bene un anno da titolare in B.
Brocchi è rispettatissimo da tutta la squadra,
Ledesma non ce la faceva neanche a correre spero per i carichi di lavoro,
Delnero sembrava Djalma Santos.

Cavanda!!
mi sono innamorato.
Sarà che ha giocato sulla fascia a due metri da me ma ci siamo trovati in casa un giocatore vero. La corsa c'è, il tocco di palla pure, il mister del Belluno ha più volte incitato i suoi giocatori a pressare Cavanda su alcuni cambi di capo che l'avrebbero dovuto teoricamente mettere in difficoltà ma non ha sbagliato uno stop, destro sinistro di petto. La testa: mi sembra esserci anche quella, gioca umile, rientra coprendo la posizione lasciata sguarnita dal compagno che nell'occasione si è spinto in avanti e continuamente si rivolge verso la panchina ad ascoltare i consigli del mister. Il classico giocatore che gioca meglio con gli adulti che con i pari età dove forse si lasciava troppo andare a giocate da fenomeno.
Questa positiva sensazione è impressione comune nell'entourage laziale, parlando con qualcuno del gruppo mi è stata confermata la considerazione che il mister ha nei confronti di questo ragazzo.

Ps ovviamente ho chiesto a Lotito di comprarci Hernandes, mi ha risposto sorridendo che ci sta lavorando.
Speriamo bene.

er clauz

*
Lazionetter
* 1.156

Discussione precedente - Discussione successiva