Brocchi

Aperto da Nanni, 12 Ott 2012, 11:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
Volevo spendere due parole per uno dei giocatori della Lazio che più apprezzo.
Uno di quelli che più amo, quelli da "una vita da mediano", quelli tosti.

E' da quasi un anno che si trova a combattere con un infortunio serissimo (che secondo me si è provocato praticamente da solo, continuando a voler giocare e giocare per anni senza fermarsi mai per curarsi), che poteva arrivare a costargli non solo la carriera ma forse la salute per il resto della vita.

Non ha mollato, ha tenuto duro per un anno intero. Con una tigna e un carattere che in fondo conoscevamo tutti per averli visti come sue specifiche caratteristiche, in campo.

E tutto questo a un'età in cui forse la stragrande parte dei giocatori con simili problemi avrebbe deciso di mollarla lì e di dedicarsi una volta per tutte alle fettuccine, al divertimento e al whisky.

Lui no, Brocchi è di un'altra pasta.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ho sempre apprzzato Brocchi e sono contento che ora sia tornato arruolabile, potra' essere una valida alternativa a Gonzalez.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Nanni il 12 Ott 2012, 11:06

E' da quasi un anno che si trova a combattere con un infortunio serissimo (che secondo me si è provocato praticamente da solo, continuando a voler giocare e giocare per anni senza fermarsi mai per curarsi), che poteva arrivare a costargli non solo la carriera ma forse la salute per il resto della vita.

Non ha mollato, ha tenuto duro per un anno intero. Con una tigna e un carattere che in fondo conoscevamo tutti per averli visti come sue specifiche caratteristiche, in campo.

E tutto questo a un'età in cui forse la stragrande parte dei giocatori con simili problemi avrebbe deciso di mollarla lì e di dedicarsi una volta per tutte alle fettuccine, al divertimento e al whisky.

anche rinunciare a 1,2 milioncini pero' è dura eh!  :) ... vedremo se accade il miracolo e veramente tornera a livelli accettabili...

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Nanni il 12 Ott 2012, 11:06

Condivido, tra l'altro è uno che ci tiene veramente a questa maglia come Ledesma, Rocchi. Dà tutto in campo. Mi ricordo quando è andato in Piazza della Libertà in mezzo ai tifosi per festeggiare l'anniversario della fondazione della Lazio.
E non mi dimentico neanche le numerose interviste spese a difesa della Lazio, della sua gente e del presidente,etc.
Uno dei miei giocatori preferiti, grande Cristian  ;))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
ricordo un episodio che lo riguarda, la prima volta che lo vidi dal vivo con la maglia della Lazio.
era Lazio-Samp, quella della prima magia di Zarate all'olimpico.
si vinceva 2-0 e si era in debito d'ossigeno.
brocchi stava per essere sostituito, quando se ne accorse, andò tranquillamente verso la linea del fallo laterale opposta alle panchine, in modo da metterci qualche secondo (preziosissimo) in più per uscire dal campo.

credo che, a prescindere dal reale apporto che riuscirà a dare sul campo, sarà comunque utile il suo reinserimento stabile nel gruppo.
è un ragazzo che fa spogliatoio, uno che ha vinto e sa come si vince.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083
Citazione di: gaizkamendieta il 12 Ott 2012, 11:16
anche rinunciare a 1,2 milioncini pero' è dura eh!  :) ... vedremo se accade il miracolo e veramente tornera a livelli accettabili...
Non penso sia solo per i soldi, ne ha guadagnati tantissimi...uno dei miei preferiti, ci farà comodo, bentornato  :)

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Bentornato Cristian, sarai fondamentale per il nostro cammino, sarà stupendo rivederti mordere in campo e combattere su ogni pallone! Bentornato guerriero!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.717
Stupiscici un'altra volta perché tornare a 36 anni e mezzo, con un lungo infortunio alle spalle e in un tipo di ruolo in cui devi dare costantemente il massimo, sarà veramente dura.
Daje Cristian e bentornato!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Fondamentale perchè non c'era un giocatore che potesse dare il cambio a gonzalez ora si

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

Forza Lazio

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
ed e' quasi certo un suo futuro da dirigente nella Lazio, la cosa  mi rende veramente felice , cmq per il prosieguo ci fara' veramente comodo 

in becco all'aquila  a lui e a noi   

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Per me è stata una grandissima sorpresa non solo come giocatore ma sopratutto come uomo...mai banale e sempre in difesa della Lazio...memorabile quando rispose a sky "pjanic è nuovo ancora non gli hanno spiegato che a roma i primi siamo noi"...un grande

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Un grande. Con lui pronto in panca sto molto più tranquillo.

Bentornato guerriero!

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Un grande giocatore, un grandissimo uomo. Molti con il suo infortunio alla sua età. avrebbe appeso le scarpette al chiodo. Lui ci ha messo la solita grinta e sembra tornato. Un giocatore che io apprezzo tantissimo, sempre pronto a difendere la Lazio intesa come sqadra, tifoseria e società). Ben tornato guerriero.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Ero contento già all'epoca quando firmò con Noi e se ora ha completamente assorbito l'infortunio e non ha più dolore sarà ancora utile.

Christian Brocchi Laziale vero.

:band1:

Sledgehammer

Visitatore
non vedo l'ora di rivederlo in campo a mordere le caviglie agli avvversari.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Una pedina preziosissima per il nostro centrocampo, bentornato Cristian!

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Maremma Laziale il 12 Ott 2012, 11:39
Stupiscici un'altra volta perché tornare a 36 anni e mezzo, con un lungo infortunio alle spalle e in un tipo di ruolo in cui devi dare costantemente il massimo, sarà veramente dura.

ma tanto non deve più fare 53 partite l'anno.
Credo che ci darà una grossa mano quando meno ce lo aspettiamo.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Ott 2012, 11:55
Per me è stata una grandissima sorpresa non solo come giocatore ma sopratutto come uomo...mai banale e sempre in difesa della Lazio...memorabile quando rispose a sky "pjanic è nuovo ancora non gli hanno spiegato che a roma i primi siamo noi"...un grande

vorrei ricordare, la sera del derby di Klose, anche le sua risposta alla domanda di un giornalista: Questi tre punti come cambiano il vostro campionato?
lui rispose: nula, solo che da domani i nostri tifosi potrammo camminare a testa alta.

(quando ci ripenso ho ancora i brividi)

Discussione precedente - Discussione successiva