Candreva in Nazionale!!

Aperto da enrico94, 07 Ott 2012, 20:09

Discussione precedente - Discussione successiva

bianco_celeste

*
Lazionetter
* 752

Candreva, con la maglia della Juve (non del Pizzighettone) addosso, si è esplicitamente dichiarato tifoso romanista, fan der cappitano eccetera, in un contesto in cui, da buon professionista avrebbe potuto e dovuto semplicemente dire "sono un calciatore professionista, punto". Quindi non era né una cosa presunta (il filmato è facilmente reperibile anche su internet) né un banale complimento al pupone dettato da motivi di desiderabilità sociale nel mondo della Serie A.

il filmato non l ho trovato, puoi postare il link?

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Purtroppo il filmato della conferenza stampa di ieri non posso vederlo qui in ufficio, ma sentivo ieri al TG3 regionale che Candreva avrebbe parlato del fatto che da 2 anni la Lazio finisce sopra la riomma, eppure i media parlano sempre più dei giallozozzi...  :o

Se è vero, è un grande: ha approfittato della piazza 'nazionale' per denunciare sta cosa!  :since

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Citazione di: Cliath il 09 Ott 2012, 12:39
Purtroppo il filmato della conferenza stampa di ieri non posso vederlo qui in ufficio, ma sentivo ieri al TG3 regionale che Candreva avrebbe parlato del fatto che da 2 anni la Lazio finisce sopra la riomma, eppure i media parlano sempre più dei giallozozzi...  :o

Se è vero, è un grande: ha approfittato della piazza 'nazionale' per denunciare sta cosa!  :since

Citazione di: Dusk il 09 Ott 2012, 00:38

Aspè. Fermo restando che nel calcio contano solo i 90 minuti e per cui, dopo aver storto la bocca per l'acquisto di Candreva ora sono arrivato a reputarlo uno dei miei "preferiti", la faccenda è un po' diversa. Candreva, con la maglia della Juve (non del Pizzighettone) addosso, si è esplicitamente dichiarato tifoso romanista, fan der cappitano eccetera, in un contesto in cui, da buon professionista avrebbe potuto e dovuto semplicemente dire "sono un calciatore professionista, punto". Quindi non era né una cosa presunta (il filmato è facilmente reperibile anche su internet) né un banale complimento al pupone dettato da motivi di desiderabilità sociale nel mondo della Serie A.

Per cui, a conti fatti, la storia di Candreva è andata per il verso giusto: credo sia stato giusto partire un po' prevenuti nei suoi confronti, perché se lo poteva risparmiare. Così come sarebbe successo, chessò, per un Amelia, che ogni tot mesi nonostante sia stipendiato da squadre di calcio rivali della roma deve intervenire in radio difettose fraciche per dichiararsi difettoso fracico a tutti i costi. Ma, dato che come dicevo prima, a fronte dell'impegno e dei risultati, la Lazio è l'unica cosa che conta, Candreva è riuscito a ribaltare totalmente i pregiudizi e credo che, finché continuerà con tale rendimento, riceverà solo attestati di stima da parte di tutta la tifoseria laziale e i suoi "peccati di gioventù" rimarranno inezie di poco conto. :)

Forse non ci rendiamo conto del peso mediatico che ha il parlar bene del fallito de oro. Ti fai benvolere da tutti i media. Invece che fine hanno fatto i RARISSIMI giocatori che ne hanno parlato male?  :o

Nel filmato (che vidi su yuotube) in cui Candreva era ospite alla tramissione tv (tra l'altro una piccola tramissione sconosciuta) ha detto che lo ammirava e avrebbe voluto fare la sua carriera, grosso modo il senso era quello e si è professato romanista pubblicamente per attirare le simpatie dei media, lo sarà pure stato, ma di solito i giocatori si astengono dal dire pubblicamente per che squadra tifano, se lui lo ha dichiarato in tv è perché "gli serviva" dirlo, purtroppo vige questa dittatura giornalistica per cui il motto dei pennivendoli è "o sei col pupone o sei contro di noi".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
comunque co sto modulo 4-3-1-2 c'è poco spazio per lui...ma perché deve fa sto modulo che i trequartisti non ce sono più in Italia...allarga il faraone da una parte e candreva dall'altra

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
comunque spero che venga risolta presto la comproprietò...già da genaio magari, l'udinese se aspettiamo e continua a gioca così è capace di dirci che vuole 10 milioni

polentes

*
Lazionetter
* 648

Aspè. Fermo restando che nel calcio contano solo i 90 minuti e per cui, dopo aver storto la bocca per l'acquisto di Candreva ora sono arrivato a reputarlo uno dei miei "preferiti", la faccenda è un po' diversa. Candreva, con la maglia della Juve (non del Pizzighettone) addosso, si è esplicitamente dichiarato tifoso romanista, fan der cappitano eccetera, in un contesto in cui, da buon professionista avrebbe potuto e dovuto semplicemente dire "sono un calciatore professionista, punto". Quindi non era né una cosa presunta (il filmato è facilmente reperibile anche su internet) né un banale complimento al pupone dettato da motivi di desiderabilità sociale nel mondo della Serie A.

è questo il filmato?
http://www.youtube.com/watch?v=z47tHWlseH4
se sì finalmente l'ho vista
intervista dal tono dimesso (anche fisicamente si nota che a disagio: spalle strette)
esordisce dicendo che arrivare alla Juve il sogno di ogni calciatore
dice "sono solo tra virgolette un tifoso e quindi se dovessi segnare esulterei tranquillamente"

a me sembra un odio esagerato
io mi preoccupavo solo che non fosse all'altezza e all'inizio, dopo averlo visto, ne avevo avuto conferma
adesso lo ritengo un giocatore straordinario!
lo vedo giocare e rimango stupito: mi entusiasma
in questo momento molto più di Hernanes (di Klose non si può dire perchè un giocatore così mi è capitato molllllto raramente di vederlo da noi)

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Ott 2012, 14:19
comunque spero che venga risolta presto la comproprietò...già da genaio magari, l'udinese se aspettiamo e continua a gioca così è capace di dirci che vuole 10 milioni

Il prezzo del riscatto è già fissato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Ma quanto potrei godere per un gol di Candreva al derby?

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: fabichan il 12 Ott 2012, 15:15
Ottima notizia;temevo un gioco al rialzo.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

a quanto? 1,7 sarebbe troppo bello

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
davvero ?

c'è una fonte ufficiosa/ufficiale ?

Contenuto sponsorizzato

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: Magnopèl il 12 Ott 2012, 15:27
davvero ?

c'è una fonte ufficiosa/ufficiale ?
In effetti,a pensarci bene, mi sembra che in estate sia stata definita,tra Lazio e Udinese, solo la comproprietà.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Candreva pare che manco in panchina sará. Mi dispiace per lui, ma meglio che non rischi infortuni per la Lazio.
E conferma la mia idea di questa Nazionale di raccomandati, specchio del paese reale.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Non ricominciamo con la storia delle metà di Candreva, del numero delle metà ecc. ve prego...  :beer:

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Centurio il 12 Ott 2012, 15:43
Candreva pare che manco in panchina sará. Mi dispiace per lui, ma meglio che non rischi infortuni per la Lazio.
E conferma la mia idea di questa Nazionale di raccomandati, specchio del paese reale.
E hai ragione, la nazionale è una comica diretta da quel gran fesso di brandelli.
Questa sera secondo me la nazionale ideale doveva essere questa:
MARCHETTI
MAGGIO  BIAVA  CHIELLINI  CRISCITO
PIRLO
CANDREVA  MARCHISIO  EL SHARAAWI
GIOVINCO  OSVALDO (non sapete quanto mi costa...)

E un certo Cristian Ledesma avrebbe dovuto essere in panchina...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
una coppia d'attacco da brividi..giovinco osvaldo fa accapponare la pelle

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: maverickiv2007 il 12 Ott 2012, 15:53
E hai ragione, la nazionale è una comica diretta da quel gran fesso di brandelli.
Questa sera secondo me la nazionale ideale doveva essere questa:
MARCHETTI
MAGGIO  BIAVA  CHIELLINI  CRISCITO
PIRLO
CANDREVA  MARCHISIO  EL SHARAAWI
GIOVINCO  OSVALDO (non sapete quanto mi costa...)

E un certo Cristian Ledesma avrebbe dovuto essere in panchina...

madonna, ma meglio gilardino, cassano o quagliarella. Non scherziamo

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
una coppia d'attacco da brividi..giovinco osvaldo fa accapponare la pelle
Ribadisco il mio concetto di Nazionale con la N maiuscola:
rappresentativa di una determinata Nazione nella quale giocano i giocatori che in un determinato periodo/momento garantiscono una determinato rendimento nonché capacità di adeguarsi allo schema di gioco.
Ora come ora Giovinco e Osvaldo sono gli unici attaccanti italiani che hanno queste caratteristiche.
Potrei dirti al posto di Giovinco Cassano, ma altri non ce ne sono, almeno io non li vedo... Forse soltanto Gilardino, ma i vari Pazzini, Balotelli, Destro, Borini, ora come ora non stanno così meglio di Giovinco e Osvaldo...  :p

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694

YEREVAN - Saranno Giovinco e Osvaldo a guidare l'Italia stasera contro l'Armenia. La notte non ha risolto i problemi di salute di Balotelli, costretto a dare forfait per colpa di un attacco influenzale. Stamattina il responso medico ha dato parere negativo all'utilizzo dell'attaccante del Manchester City e sciolto l'ultimo dubbio di formazione per Prandelli.

Discussione precedente - Discussione successiva