SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Emanuele il 24 Lug 2010, 20:58
Frega una ceppa di quello che dice, pensasse a prende un terzino al posto di Kolarov e un centrocampista (come minimo). Solo il campo m'interessa.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Citazione di: Centurio il 24 Lug 2010, 20:52
Vabbé. Ma che je voi dì?

che li comprasse 'sti giocatori per bene.... perchè quelli che abbiamo "non sono abbastanza per bene" per arrivare in EL

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Centurio il 24 Lug 2010, 20:52
Vabbé. Ma che je voi dì?

Niente, l'unica frase che non mi è piaciuta è quella iniziale che dice che già così stiamo bene. quella mi ha messo un pò paura, ecco.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Niente, l'unica frase che non mi è piaciuta è quella iniziale che dice che già così stiamo bene. quella mi ha messo un pò paura, ecco.
ascoltando l'intervista con le mie orecchie, invece, m'è venuto un po' quell'ottimismo che avevo un tantino perso. Praticamente ha voluto dire che la squadra non va stravolta, ma serve qualche inserimento qua e là, e verso la fine ha pure detto qualcosa del tipo "io non svelo gli obiettivi prima di raggiungerli, ma vedrete il 31 agosto" con un ghigno come se avesse davvero qualche trattativa ben avviata. Poi si sa, spesso le spara grosse e non posso esser sicura che farà quello che ha detto, però..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722

a me ha messo panico, mamma mia :shock:

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
forse è per non sfiduciare l'attuale rosa, un discorso del genere "già voi siete bravi e mancherebbero giusto un paio d'innesti per fare il salto di qualità" non crea casini nello spogliatoio come potrebbe fare un "la squadra attuale fa schifo ed è da rifondare"

Insomma spero sia stata una questione di forma e non una vera considerazione tenica

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: silvia84 il 24 Lug 2010, 21:35
ascoltando l'intervista con le mie orecchie, invece, m'è venuto un po' quell'ottimismo che avevo un tantino perso. Praticamente ha voluto dire che la squadra non va stravolta, ma serve qualche inserimento qua e là, e verso la fine ha pure detto qualcosa del tipo "io non svelo gli obiettivi prima di raggiungerli, ma vedrete il 31 agosto" con un ghigno come se avesse davvero qualche trattativa ben avviata. Poi si sa, spesso le spara grosse e non posso esser sicura che farà quello che ha detto, però..

Ah,ok grazie della precisazione, non avendo ascoltato l'intervista e avendola soltanto letta mi ero n'attimino impaurito.

Solo una cosa: preferirei "vedere" un pò prima del 31 agosto... almeno st'anno...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Eh, ce lo auguriamo un pò tutti, mi sa... anche perchè affermare che stiamo bene così quando tre (3) mesi fa facevamo i calcoli di quanti punti ci servivano per non retrocedere sarebbe davvero assurdo
Bisogna considerare, che facevamo quei conti, a causa del disastroso inizio ballardiniano, ma con l'arrivo di Reja e dei rinforzi del mercato di gennaio, incluso Ledesma, il passo tenuto, non è così scadente. Se si riuscisse a migliorare rispetto alla seconda parte di campionato, secondo me, sarebbe un bel passo avanti.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Cei, non mancherebbe tanto, effettivamente.

Due a centocampo forti ed un terzino che sará Antonelli, pare, che vuole Reja stesso. magari una quarta punta, ma questa per me non é una prioritá, si potrebbe dare fiducia a Kozac, forse. Ma a CC, li. serve intervenire ed investire.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
e perche ,cosa dire del fatto che si arriva lontano se si e' uniti , col cuore, col gruppo, col guardarsi negli occhi, con la coesione, col voler andare tutti dalla stessa parta, col sudore,  coi valori dello sport, con l attaccamento alla maglia..
a loti ,ce servono due ccampisti forti non uno. ecco il sol modo attraverso cui la lazio puo' diventare rosa da 12 esimo posto attuale ,a rosa da 4/6 posto
tutti i valori di cui sopra, aime', nn sono abbastanza
piuttosto giochiamo con del nero terzino e si risparmi sul terzino sx, piuttosto rimetto radu a sx, piuttosto niente 4' punta (tutte cose necessarie invero )ma i 2 ccampisti(e forti) sono vitali, cioe' piu che necessari

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
sinceramente sentir dire da lotito che per lui stiamo già bene così mi preoccupa non poco...vuol dire che ha evidenti problemi a individuare gli obiettivi e la reale qualità della squadra...non dico che servono 5-6 acquisti...ma 1 titolare a centrocampo,una riserva di matu in caso di infortuni e una punta servono ASSOLUTAMENTE...se non lo capisce...

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
(ovviamente direte voi  :D )

Cmq non capisco come è possibile che Martinez non era un nostro obiettivo,quando Reja qualche settimana fa ha detto che lo seguivamo da mesi.  :?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Magnopèl il 24 Lug 2010, 23:02
Qualcuno prenderemo.
(ovviamente direte voi  :D )

Cmq non capisco come è possibile che Martinez non era un nostro obiettivo,quando Reja qualche settimana fa ha detto che lo seguivamo da mesi.  :?
non ha detto che non era un nostro obiettivo, ha detto che non l'ha mai trattato con Lo Monaco, che è diverso..

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Tarallo il 24 Lug 2010, 19:37

Io lo dico sottovoce qui, e lo scrivo piccolo perche' in questo periodo non si puo' dire: per "lottare" Lotito deve capire che serve un allenatore ambizioso. Vedrai che il problema quest'anno sara' Reja, che abbiamo tenuto perche' "non c'e' dispiaciuto". Io lo rispetto molto e per me capisce anche di pallone, ma per lottare per alti traguardi in Italia serve altro. Spero vivamente di sbagliarmi (ma non mi sbaglio certo sul fatto che Lotito non fa dell'allenatore un cardine della sua strategia. Segnate sto post).

Reja potrebbe essere un limite? forse si o forse no ma vista l'attuale situazione della rosa della Lazio preferisco cento volte un Reja a tanti altri e ballardini puo' essere l'esempio di come una rosa che doveva se andava male essere a centroclassifica si e' trovata al terzultimo posto con un trend che non lasciava nessuna speranza.

quindi 1 o 2 anni di rifondazione con Reja poi dirigente e un allenatore stile Sinisa per tentare il gran salto.

P.S. sia chiaro che considero Reja un buon allenatore ma nella nostra attuale situazione forse e' il meglio che ci poteva capitare e sicuramente proprio quello che ci serviva.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
credo che ci stiamo dimenticando con troppa superficialità che solo pochi mesi fa Reja ci ha salvato le chiappe...

Contenuto sponsorizzato

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Non so se sia questo lo spazio giusto dove esternare le mie sensazioni, dovrebbe essere solo il topic di calciomercato ma si sta ritrasformando nuovamente in un Lotitovattanae(possibilmente)stattezitto.

[MSG EDITATO]

No, non lo è.

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Torno da una settimana di vacanza e domani rpartirò ancora: Io so solo una cosa. Oggi è il mio compleanno, oggi pretendo un Gran bel regalo!... Lotito portami un dono!

Discussione precedente - Discussione successiva