Il tempo è galantuomo... (Cinghialone Peruzzi).

Aperto da Omar65, 15 Ott 2012, 05:59

Discussione precedente - Discussione successiva

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
un mio amico Laziale ha un negozio vicino casa di Nando Orsi e vi dico per certo che è superLaziale ma proprio super super  ;)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: maverickiv2007 il 15 Ott 2012, 14:25
un mio amico Laziale ha un negozio vicino casa di Nando Orsi e vi dico per certo che è superLaziale ma proprio super super  ;)

ot
Sì, Nando è super-super, ma Andrea Agostinelli è super-super-super!!   :)
eot

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Il più forte portiere della nostra storia.
Una dichiarazione da demente, dopo sette anni.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: arkham il 15 Ott 2012, 14:27
Il più forte portiere della nostra storia.
Una dichiarazione da demente, dopo sette anni.

probabilmente il portiere più forte degli ultimi venti anni. anche meglio del sig. buffon a parer mio. dichiarazioni senza senso, o meglio un senso ce l'hanno. per troppi giocatori ancora lazio e roma rappresentano una tappa di passaggio, crescita..chiamala come vuoi. una tappa per puntare a traguardi "più alti" o al limite per svernare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: robylele il 15 Ott 2012, 14:27
ot
eot
:D già!!!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ciceruacchio il 15 Ott 2012, 14:34
probabilmente il portiere più forte degli ultimi venti anni. anche meglio del sig. buffon a parer mio. dichiarazioni senza senso, o meglio un senso ce l'hanno. per troppi giocatori ancora lazio e roma rappresentano una tappa di passaggio, crescita..chiamala come vuoi. una tappa per puntare a traguardi "più alti" o al limite per svernare.

d'accordo, ma nella fattispecie Angelo Peruzzi venne qui quando eravamo Campioni d'Italia e insieme a Mister 100 miliardi Crespo.
e da un'Inter mediocre.
credo avesse in testa addirittura di vncere la C.L. nella Lazio. Che si fermò invece ai quarti col Valencia.

al contrario dalla roma di Carnevale andò alla Juve di Lippi.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 15 Ott 2012, 14:48
d'accordo, ma nella fattispecie Angelo Peruzzi venne qui quando eravamo Campioni d'Italia e insieme a Mister 100 miliardi Crespo.
e da un'Inter mediocre.
credo avesse in testa addirittura di vncere la C.L. nella Lazio. Che si fermò invece ai quarti col Valencia.

Ai quarti con il Valencia ci si fermò Marchegiani.
Angelo si fermò con il Real di Figo.

Certo parlare di parentesi per 7 anni ...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 15 Ott 2012, 15:01
Ai quarti con il Valencia ci si fermò Marchegiani.
Angelo si fermò con il Real di Figo.

hai ragione, ho sbagliato.

confermo però che Peruzzi presumibilmente il primo anno puntasse alla C.L., già vinta con la Juve e impossibile da vincere con l'Inter.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Secondo  me,  piu`  che  con  la Lazio,  Peruzzi ce l'ha  con Lotito, il  famoso incontro  di  villa  San  Sebastiano, in  cui  si  sarebbe  dovuto  parlare  di  futuri incarichi  dirigenziali  per  cinghialone, furono la  pietra  tombale  sulla  fine del rapporto tra  Peruzzi  e  la  Lazio,  complice  anche  il  cronico  arrivare  in  ritardo  del  Presidente.Ognuno  ha il  suo  carattere,  e  se  una  persona  mi da un  appuntamento, arrivare  con  3-4 ore  di  ritardo, io  lo  prendo  come  mancanza  di  rispetto  nei  miei  confronti,  e  di  sicuro  se  arriva  cosi` in  ritardo, a me  all'appuntamento  non  mi  ci  trova.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Meno male che abbiamo giocato con Peruzzi e non con Ballotta per anni
portiere stratosferico.
onestamente di quello che dice mi frega molto poco. Si è sempre impegnato al massimo per la squadra.
Da me solo applausi

Blueline

*
Lazionetter
* 6.714
Citazione di: robylele il 15 Ott 2012, 14:48
e da un'Inter mediocre.

La Lazio venne battuta dal Valencia l'anno prima. Quell'anno invece si fermò al secondo turno, cioè dopo il primo girone a 4 le qualificate disputavano il secondo.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: robylele il 15 Ott 2012, 14:27
ot
eot

davvero? Io lo reputo uno dei migliori commentatori sulla piazza, mi fa piacere sia anche laziale! :)

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Dichiarazioni da [...]e , a vedere il giorno del suo addio al calcio giocato non l'avrei mai detto

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: est1900 il 15 Ott 2012, 10:01
Appunto, ottimi professionisti che ricordo con piacere.
Ma la Lazio c'era prima di loro e grazie a Dio c'è anche dopo di loro.
E non voglio neanche per un secondo che la Lazio sia ostaggio di un calciatore icona.
PS: tralascio ogni commento su Nando Orsi...
100%

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: Splash21 il 15 Ott 2012, 17:56
Dichiarazioni da [...]e , a vedere il giorno del suo addio al calcio giocato non l'avrei mai detto

Lazio-parma. Fu una gran festa per lui. Evidentemente non se la meritava.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Per il resto, stesse attento quando va a caccia, ché i cinghiali a volte so' incazzosi.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.714
Ricapitolando: aveva un altro anno di contratto ma ha preferito ritirarsi prima, forse perchè non se la sentiva
di sostenere un'altra stagione, ma non volendo rinunciare a quei soldi voleva lavorare in un altro modo. E qui
Lotito gli ha risposto picche, perchè la Lazio non può essere uno stipendificio al pari di un ente pubblico. E il
cinghialone se ne risente un pochino.

zorba

Visitatore
Anch'io preferisco ricordarlo per le sue prestazioni tra i pali, indossando la nostra maglia.

Potrei cambiare idea solo se, un giorno, ammettesse che in quel famoso derby sciagurato due o tre golletti, se solo avesse voluto, avrebbe potuto evitarli......

8)

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
E' stato 8 anni a trigoria e 7 da noi (potevano essere 8 ma ha deciso di non rispettare un contratto che aveva firmato liberamente). Lì hanno rischiato di rovinargli la carriera, qui è stato trattato come un Fenomeno (giustamente, perché lo era), idolatrato e amato da tutti. Dichiarazioni del genere sono un po' una piccola pugnalata, almeno per me.

Semi-OT: un po' come un'intervista a Manfredonia che ho visto qualche anno fa. Uno che è stato 15 anni alla Lazio e 2 alla roma dove aveva gran parte della tifoseria che l'avrebbe linciato volentieri e dove ha chiuso in modo drammatico con il calcio. Gli hanno chiesto del derby e ha risposto tutto sorridente che non poteva schierarsi perché aveva giocato con tutte e due. Io non l'avevo mai granché odiato perché la sua storia l'ho vissuta solo raccontata e me lo ricordo a malapena che era già alla roma, ma da quando vidi quell'intervista...  :x

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.402
il fatto è che come il 90% (e più) dei giocatori, inciampa con l'italiano.

Discussione precedente - Discussione successiva