oh nooo!

Aperto da aquilante, 12 Ott 2012, 13:56

Discussione precedente - Discussione successiva

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: emi-grato il 17 Ott 2012, 11:03
sará come dici.
ma c'entra poco... è sempre stato libero di andare in altri settori o davanti le telecamere addobbato alla bisogna come nell'episodio che ho raccontato...

ognuno risponde delle sue azioni. mica è la voce di tutti. ci mancherebbe.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: robylele il 15 Ott 2012, 14:55
sul Milan '99 sono d'accordo con ciceruacchio e non per faziosità.

la formazione era:

Abbiati;  Sala, Costacurta, Maldini;  Helveg, Albertini, Ambrosini, Guglielminpietro;

Boban, Bierhoff, Weah.

un 3-4-3 molto efficace con Zaccheroni in panchina, ma valeva una quindicina di punti meno della Lazio migliore di sempre, anche di quella dell'anno dopo, imho.

Questo è stavero.
Eriksson l'abbiamo esaltato per averci fatto vincere uno scudetto che perse la rubentus bollita), quando in realtà ce ne fece perdere uno (anche noi arrivammo bolliti, sifagati (marchegiani con la rubetus) e iperdanneggiati (rigore a Firenze SOLARE non dato)

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Adler Nest il 17 Ott 2012, 14:36
Questo è stavero.
Eriksson l'abbiamo esaltato per averci fatto vincere uno scudetto che perse la rubentus bollita), quando in realtà ce ne fece perdere uno (anche noi arrivammo bolliti, sifagati (marchegiani con la rubetus) e iperdanneggiati (rigore a Firenze SOLARE non dato)

e gol di Vieri VALIDO non convalidato dall'arbtiro che se faceva le lampade e la permanente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
L'ho messo nella mia firma,  con la vittoria della Lazio, lo scudetto sarebbe stato nostro. :x

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: Ulissechina il 17 Ott 2012, 16:48
L'ho messo nella mia firma,  con la vittoria della Lazio, lo scudetto sarebbe stato nostro. :x

eccolo lì...e allora va a far compagnia al gol di turone..che era bono!!!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.553
Citazione di: ciceruacchio il 17 Ott 2012, 21:18
eccolo lì...e allora va a far compagnia al gol di turone..che era bono!!!

si ma mica viene nominato un minuto si e l'altro pure

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Citazione di: zorba il 14 Ott 2012, 19:30
(Guerin Sportivo - novembre 2012 - già in edicola)

:)

A me fa godere 'na cifra, mi dispiace solo che non è vero, però mi "orgasma" il fatto che loro pensino che noi tifosi e noi squadra ci siamo uniti tutti in un unico scopo: farli rosicà facendoje perde lo scudetto!
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.816
Ritiriamo su sto topic visto che ieri e` stata l`ennesima notte da ricordare per noi, fan di romanoeromanista Ranieri. Il suo povero Monaco e` stato sconfitto in Finale di Coppa (ai supplementari) dal Guingamp.

Ecco il pensiero di uno che lo conosce bene:
Non ho mai detto di essere un fenomeno, però non è certo colpa mia se, nel 2004, dopo essere arrivato al Chelsea e aver chiesto perchè stavano cambiando Ranieri, mi hanno risposto che volevano vincere e con lui non sarebbe mai capitato. Di questo io non proprie ho colpe

Si rifara` sicuramente vincendo la Ligue 1 : dai Ranieri, attaccate ar ca fumo della pipa.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Splash21 il 17 Apr 2014, 09:05
Ritiriamo su sto topic visto che ieri e` stata l`ennesima notte da ricordare per noi, fan di romanoeromanista Ranieri. Il suo povero Monaco e` stato sconfitto in Finale di Coppa (ai supplementari) dal Guingamp.

:band8: :band8: :band8: :band8: :band8: :band8: :band8: :band8: :band8: :band8:

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.803
Citazione di: Splash21 il 17 Apr 2014, 09:05

Ecco il pensiero di uno che lo conosce bene:
Non ho mai detto di essere un fenomeno, però non è certo colpa mia se, nel 2004, dopo essere arrivato al Chelsea e aver chiesto perchè stavano cambiando Ranieri, mi hanno risposto che volevano vincere e con lui non sarebbe mai capitato. Di questo io non proprie ho colpe

Si rifara` sicuramente vincendo la Ligue 1 : dai Ranieri, attaccate ar ca fumo della pipa.

Oh noooooooooooooo!!!  :asrm

P.s.: erano le semifinali. Vabbè, cambia poco, ragniè: attaccate nuovamente arcà

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Le disgrazie sportive di questa [.........] sono fonte di pura goduria per ogni Laziale.

Godo come un riccio (cit)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.816

Salutiamo er miste che si sta facendo amare pure in Grecia, con ben 1 punto dopo 3 partite. Grande miste, il tuo nome è sinonimo di vittoria!

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.803
In Grecia con quella parola ci sono andati sotto...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.816
La Grecia del gentleman Ranieri sta perdendo in casa contro le Isole Faroe :poof: (alla fine vincerà lo stesso, pero' so soddisfazioni)

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
E invece alla fine hanno perso. Domani li cacciano il buff.one

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Non ci credo... ma come si fa a perdere con le Far Oer? Con 2/4 della difesa più forte der monno poi...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.803

Discussione precedente - Discussione successiva