siore e siori, mmmezzavvoi...

Aperto da LuckyLuciano, 15 Ott 2012, 23:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.693
Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: LuckyLuciano il 16 Ott 2012, 13:26
mio nick è il soprannome di mio padre Luciano (appunto) che si è fatto le giovanili nella Lazio

dicci dicci!!

e benvenuto!

LuckyLuciano

Sostenitore
Lazionetter
* 762
dicci dicci!!

e benvenuto!

Beh, è semplice: papà è stato nel vivaio biancoceleste fino al 51-52, poi è partito per umbria e toscana dove, fra giocatore e allenatore, ha esercitato fino ai primi anni ottanta. Questo è lui http://www.laziowiki.org/wiki/Evangelisti
Immagina che emozione quando l'ho trovato su Laziowiki! A lui avrebbe fatto tanto piacere vedersi lì, purtroppo se ne è andato prima. E questo è un articolo su di lui di qualche decinaia di anni fa (23 campionati vinti su 44  :win: :questo sì che è RECORD!!)

:cheer:  :cheer:  :cheer:

efforzalazio  :band11:  :band11:  :band11:

...eromammmmmmmmerda  :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
LuckyLuciano

Sostenitore
Lazionetter
* 762
Citazione di: porgascogne il 17 Ott 2012, 11:51
lui c'è
c'è nel tuo ricordo ed ora anche nel ns
:ssl

grazie porga.
Ascolta: sai dirmi uffici postali in zona piazzale Marconi dove fare la postepay novecento? E magari anche un Lazio style o Lazio point sempre in zona? Grazie anche se non lo sai ....  :p :p :p :beer:

porgascogne

Visitatore
Citazione di: LuckyLuciano il 17 Ott 2012, 11:58
Ascolta: sai dirmi uffici postali in zona piazzale Marconi dove fare la postepay novecento?

http://www.sslazio.it/biglietteria-a-stadio/millenovecento.html

puoi andare tranquillamente a via marmorata (piramide)
quell'ufficio postale è aperto tutto il giorno

E magari anche un Lazio style o Lazio point sempre in zona?

non ce ne sono di vicini

· LAZIO STYLE 1900 PARCO LEONARDO - tel. + 39.06.65.49.98.01 - viale Bramante,19 - Parco Leonardo 00054 Fiumicino (RM) - Mercoledì alla Domenica dalle 10:00 alle 20:00. Orario Biglietteria: 10.00/13.00-14.30/19.00.

per questo devi prende il treno per l'aeroporto alla stazione ostiense e scendere a parco leonardo

· LAZIO STYLE 1900 ROMA – tel. + 39.06.32.54.17.45 - via Guglielmo Calderini 66/C – 00196 Roma (RM) – Lunedì dalle 16:00 alle 20:00 – dal Martedì al Sabato dalle 10.00 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 20.00 - la Domenica, in occasione delle gare casalinghe della S.S.Lazio a partire da 5 ore prima della gara. Orario Biglietteria: 10.00/13.30-14.30/19.00. La Domenica , in occasione delle gare casalinghe a partire da 5 ore prima della gara.

per questo devi prendere la metro A fino a flaminio e poi il 2

· LAZIO STYLE 1900 TALENTI – tel. + 39.06.82.72.895 – Fax +39.86.801.030 - Piazza Talenti, 16 – 00137 Roma - dal Lunedi al Sabato 10.00-13.00 e 15.30-19.00 e in occasione delle partite in casa la DOMENICA dalle 10.00-13.00 e 16.00-18.30

per questo devi attendere che apra la metro B1 fino a jonio e che finiscano i lavori per la D fino a talenti

:pp

LuckyLuciano

Sostenitore
Lazionetter
* 762
Citazione di: porgascogne il 17 Ott 2012, 12:22

Grazie! ma popio grazzie de core!!  :ssl :ssl :ssl

PS sono in ufficio e le immagini sono bloccate: volevo chiederti se l'articolo che ho postato si legge

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: LuckyLuciano il 17 Ott 2012, 13:07
Grazie! ma popio grazzie de core!!  :ssl :ssl :ssl

PS sono in ufficio e le immagini sono bloccate: volevo chiederti se l'articolo che ho postato si legge

no,  si vede solo la foto di tuo padre, l'articolo no

benvenuto   ;))

LuckyLuciano

Sostenitore
Lazionetter
* 762
Citazione di: BomberMax il 17 Ott 2012, 16:26

no,  si vede solo la foto di tuo padre, l'articolo no

benvenuto   ;))

grazie pure a te Bomber :beer: , dopo quando vado a casa vedo quello che posso fare...

PS mia figlia si diverte come una matta quando vede la tua firma, domani prenderò una maglietta della Lazio anche per lei, piccola aquilotta mia...

:ssl :since :asrm

LuckyLuciano

Sostenitore
Lazionetter
* 762
Non riesco a postare la scansione del giornale che dicevo prima e allora ecco il link all'articolo con tanto di record (altro che i mille tacchi del decerebrato...)
http://www.freeimagehosting.net/xuicx

:band9: :band9: :band9: :band9:

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
complimenti Lucky ,  a te e al babbo  :))

LuckyLuciano

Sostenitore
Lazionetter
* 762
Citazione di: BomberMax il 17 Ott 2012, 17:39
complimenti Lucky ,  a te e al babbo  :))

eh, sai: scuola Lazio docet...  :)  :p  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Anche mio padre gioco' nelle giovanili, fino alla Primavera e a un articolo sulla prima pagina di Biancocelesti con sua grande foto e titolo "Se son rose fioriranno". Smise alla soglia della prima squadra dopo un servizio militare terribile e un'ernia inguinale mal curata. Con LazioWiki stiamo cercando di ritrovare quell'articolo, da qualche aprte la mia famiglia ha un pezzaccio di carta rovinato che pero' io non riesco a trovare...  :(
Mi parlava sempre soprattuto di Romolo Alzani (che poi ebbi io come Maestro di calcio) Malacarne e Sentimenti IV... Una foto sua alle giovanili ce l'ho, l'ho mandata a LazioWiki, nella quale c'e' anche il compianto Sandro Ciotti.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ogni volta che mi capita di leggere sto topic leggo sempre:
siore e siori, ammmazzatevi !

(me sa che me devo mette gli occhiali)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Bellissimo topic di presentazione! Benvenuto!!  :ssl

PS: era secchetto forte papà eh...  ;)

LuckyLuciano

Sostenitore
Lazionetter
* 762
Eccovi il resoconto della mia giornata a Roma: sono riuscito a fare sia la postepay NOVECENTO (e quindi potrò andarmi a vedere qualche partita) sia a comprarmi una bellissima tuta per me ed una magliettina per la mia piccola aquilotta di sette anni.  :ssl :ssl :ssl :ssl

Appena arrivato sono subito andato alle poste di via marmorata (come suggerito da porga) e là mi hanno dato il modulo per la richiesta della "novecento" (loro non le facevano più ma mi hanno dato altre sedi, tra cui quella di piazza esedra). Nel pomeriggio, finiti i miei impegni di lavoro, vado prima ad un Laziopoint per comprare tuta e maglietta (stupende :) :) ) e poi a piazza esedra con tanto di foto ma l'impiegata, dopo essersi presentata come  :asrm difettosa, non mi vuole accettare la richiesta  :x :x :x perchè nel modulo era riportata la data 2010/2011 e mi fa vedere altre richieste con la data corretta.
Guardo l'orologio, tra mezz'ora ho il treno e penso "ma quando mi ricapita un'occasione così di venire a roma e poter fare la tessera" e non mi do per vinto. Vado a cercare un internet cafè, mi cerco il modulo, lo compilo e lo stampo, torno alle poste, altra mezz'ora di fila e poi tocca a me. L'impiegata nel frattempo era cambiata (ho chiesto alla sostituta di salutarmela :p ) ma sono riuscito a fare tutto e tra un pò mi arriverà la tessera a casa (chi di voi viene a firenze???  :pp :pp ), ho perso il treno e sudato come 'n disgrazziato maaaaa.............
:p :p :p :p :p :p sticazzi!!! per la mia LAZIO questo e molto di più!

.....e come dice luckyluciano
Citazione di: LuckyLuciano il 17 Ott 2012, 11:48
efforzalazio  :band11:  :band11:  :band11:

...eromammmmmmmmerda  :asrm :asrm :asrm

pazientate un altro po' e vi posto il file.doc (cellò in ufficio...)

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Svennis il 17 Ott 2012, 20:37
ogni volta che mi capita di leggere sto topic leggo sempre:
siore e siori, ammmazzatevi !

(me sa che me devo mette gli occhiali)

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: anche io

LuckyLuciano

Sostenitore
Lazionetter
* 762
ecco qua il file.doc che avevo preparato per il mio "ingresso in società".... :p

Siore e siori 'mmezzavvoiiiiiiiiiiiiii..........
ECCHIMEEEEEEEEE!!!
Ciao a tutti e FORZA LAZIO!!!
E' da un po' che sono arrivato al fatidico venticinquesimo (anche se ormai ce n'e' qualcuno in piu') e allora mi presento a tutti voi: mi chiamo Virgilio, sono nato a Spoleto 46 anni fa e dal III° millennio abito a Greve in chianti, dove lavoro per una ditta che produce cemento. Suono il sassofono da quando avevo 9 anni (dicono lo faccia pure benino, per cui se volemo metta sù 'sta LAZIONET BAND facetemecelo sape' :pp ...) e sono, soprattutto, LAZIALE DA SEMPRE grazie a mio padre (il mio nick era il suo soprannome...) che era nel vivaio biancoceleste per poi emigrare calcisticamente e farmi nascere nel polmone verde dell'Italia.
Non aspettatevi che io scriva tanto, anzi, probabilmente lo farò poco ma volevo sancire per iscritto la mia appartenenza alla famiglia di Lazionet che seguo da qualche decinaia di anni (cit. hi hi hi ....). Eppoi pemmè sete tutti malati de infranet: state sempre online, rispondete a tutti i topic, litigate tanto, spesso, TROPPO! Sulla politica, sul sociale, sulla religione, SULLA LAZIO quando l'unica cosa che conta è FORZALAZIO (e anche  :asrm , logicamente...) io ve leggo sa', che ve credete?

Alla fine dello scorso Aprile sono stato a Parigi: lì volevo mettermi in contatto con i vari Tarallo, Josè Antonio, Italicbold (il mio desktop è la foto di Scialoja sul topic NOI, LORO – che orgasmo che è stato quel poema...) ma ero con la mia dolce metà in a honeymoon e non potevo portarle via del tempo nella romantica Paris..... La prossima volta però ve vengo a cerca'!!!  :since :since :since :since Fine dellla presentazione-2° take

Oggi voglio dirvi che la mia aquilotta era tutta smaniosa di andare a scuola con la maglietta della Lazio e non vedeva l'ora, fiera e felicissima per la vittoria di sabato sera contro il milan...  :band1: :band1: :band1:

Discussione precedente - Discussione successiva