Eccovi il resoconto della mia giornata a Roma: sono riuscito a fare sia la postepay NOVECENTO (e quindi potrò andarmi a vedere qualche partita) sia a comprarmi una bellissima tuta per me ed una magliettina per la mia piccola aquilotta di sette anni.

Appena arrivato sono subito andato alle poste di via marmorata (come suggerito da porga) e là mi hanno dato il modulo per la richiesta della "novecento" (loro non le facevano più ma mi hanno dato altre sedi, tra cui quella di piazza esedra). Nel pomeriggio, finiti i miei impegni di lavoro, vado prima ad un Laziopoint per comprare tuta e maglietta (stupende

) e poi a piazza esedra con tanto di foto ma l'impiegata, dopo essersi presentata come

difettosa, non mi vuole accettare la richiesta

perchè nel modulo era riportata la data 2010/2011 e mi fa vedere altre richieste con la data corretta.
Guardo l'orologio, tra mezz'ora ho il treno e penso "ma quando mi ricapita un'occasione così di venire a roma e poter fare la tessera" e non mi do per vinto. Vado a cercare un internet cafè, mi cerco il modulo, lo compilo e lo stampo, torno alle poste, altra mezz'ora di fila e poi tocca a me. L'impiegata nel frattempo era cambiata (ho chiesto alla sostituta di salutarmela

) ma sono riuscito a fare tutto e tra un pò mi arriverà la tessera a casa (
chi di voi viene a firenze???

), ho perso il treno e sudato come 'n disgrazziato maaaaa.............
sticazzi!!! per la mia LAZIO questo e molto di più!
.....e come dice luckyluciano
Citazione di: LuckyLuciano il 17 Ott 2012, 11:48
efforzalazio

...eromammmmmmmmerda

pazientate un altro po' e vi posto il file.doc (cellò in ufficio...)