Citazione di: Leoomshford il 17 Ott 2012, 10:03
Durante il precampionato gli veniva preferito Makinwa (
), poi ci furono pressioni e giocò dal primo minuto segnando una doppietta.
Citazione di: white-blu il 17 Ott 2012, 10:08
Non è una battuta è così. Fu l'unica volta .
Il titolare fino a mezz'ora prima della partita doveva essere makinwa.
Alla fine scese in campo zarate.
Anche se non vi interessa, mi piace dire che non credo a questa cosa nella maniera più assoluta.
I primi motivi che mi vengono in mente:
- Delio parla benissimo di questo ragazzo e dice che ci stupirà. Questo IN AGOSTO. Letto sui giornali e sul Televideo Rai (virgolettato).
- nell'Agosto 2008 è già bella che finita l'infatuazione di Delio per Makinwa. Si prova ancora ai primi del mese ma con scarsa convinzione, infatti subito dopo iniziano le dichiarazioni di Rossi sull'argentino.
- Se Lotito non mette bocca sulle formazioni lo fa sempre e non sempre meno una volta. Tra l'altro non c'era bisogno di andare di fretta per dilapidare quale patrimonio, già che Maurito era appena arrivato, aveva 21 anni e non si sapeva neanche se lo acquistavamo definitivamente.
Al limite quindi si poteva pensare di riprovare Makinwa a Cagliari e fare entrare Zarate con calma, ma Rossi decise di puntarci subito.
- non fai battere un rigore sullo 0-1 a sfavore, davanti ai tifosi avversari, all'esordio in A, da uno di 20 anni, se non sei più che sicuro della sua forza.
Poi, per carità, rimanete di quell'idea. Tanto è acqua passata.