Marchetti CAMPIONE!!!

Aperto da Daniela, 19 Nov 2011, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
meritava l'azzurro , Prandelli ha mostrato di guardare il campionato con alcune convocazioni ( Verratti, Cigarini, Destro, Diamanti Giovinco) ma nel ruolo di portieri sembra avesse già deciso 2 anni fa...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.191
Dopo Buffon c'è lui...Sirigu e Viviano!? Mah!!!

hankmoody

Visitatore
piccola buona notizia, sembra gli sia stata ridotta la squalifica e l'anno prossimo potrà essere in campo dalla prima giornata:

http://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTI1ODY2

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
per chi avesse ancora dubbi sulla bontà del giocatore (in tutti i sensi .... :love2:)
e sulla scelta del cambio Marchetti /Muslera

https://www.youtube.com/watch?v=LKY2DeSfP8Y&feature=g-all-u

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: daniela il 19 Ott 2012, 13:58
per chi avesse ancora dubbi sulla bontà del giocatore (in tutti i sensi .... :love2:)
e sulla scelta del cambio Marchetti /Muslera

https://www.youtube.com/watch?v=LKY2DeSfP8Y&feature=g-all-u

Vediamo piu avanti. Muslera ti ha dato una Coppa Italia sicura, e una Supercoppa al 40% ...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Absaroke il 19 Ott 2012, 14:44
Vediamo piu avanti. Muslera ti ha dato una Coppa Italia sicura, e una Supercoppa al 40% ...

Perdonami ma che ragionamento è? la coppa italia del 08/09 fu in gran parte merito anche di Zarate quindi se Klose non ci fa vincere nulla vuol dire che è piu' forte Zarate perchè ha inciso di pèiu' in quella competizione?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: matador72 il 19 Ott 2012, 14:51
Perdonami ma che ragionamento è? la coppa italia del 08/09 fu in gran parte merito anche di Zarate quindi se Klose non ci fa vincere nulla vuol dire che è piu' forte Zarate perchè ha inciso di pèiu' in quella competizione?

Sono d'accordo. Non e' quello il criterio.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: matador72 il 19 Ott 2012, 14:51

E' un ragionamento che si fa nel calcio anche se e' di confronto e quindi di base e'
poco analitico, ma nel calcio non si cerca la scienza eccelsa.   Tu ricordi che nei rigori della
Coppa Italia paro' 2 rigori 2   ???      Io dico che il Muslera di oggi lo metterei a difesa della
mia squadra perche' di certo ipotizzo che e' almeno un 25% piu'  di quello lasciato tempo
fa, e quindi avrebbe una bella media tra i pali.   Se poi vogliamo ricordare il Muslera che si
faceva passare la palla sotto la pancia, lo si puo' fare, ma era in crescita e questo va considerato ....

Muslera adesso vince gli scudetti in altre parti  (ndr).

L'esempio che hai fatto Zarate-Klose e' poco proponibile .... si puo'  fare ma insomma e'
un ragionamento che non regge ....

In ultima analisi ti dico che Marchetti sgrida troppo i suoi difensori e quella non e' grinta
-secondo me-  e' che va  *in palla*  facile ....   

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Absaroke il 19 Ott 2012, 15:06
E' un ragionamento che si fa nel calcio anche se e' di confronto e quindi di base e'
poco analitico, ma nel calcio non si cerca la scienza eccelsa.   Tu ricordi che nei rigori della
Coppa Italia paro' 2 rigori 2   ???      Io dico che il Muslera di oggi lo metterei a difesa della
mia squadra perche' di certo ipotizzo che e' almeno un 25% piu di quello lasciato tempo
fa,  e quindi avrebbe una bella media tra i pali.   Se poi vogliamo ricordare il Muslera che si
faceva passare la palla sotto la pancia, lo si puo' fare, ma era in crescita e questo va considerato ....
Muslera adesso vince gli scudetti in altre parti ndr.

L'esempio che hai fatto Zarate Klose e' poco proponibile ....

L'esempio Zarate-Klose pèarte dallo stesso ragionamento fatto da te ma visto che non ti piace te ne propongo un'altro.
Marchegiani laziale meglio del Peruzzi laziale perchè il primo ha vinto piu' del secondo.
Muslera è un portiere che è arrivato da noi e aveva moltissimi limiti, lavorando ha eliminato gran parte di quei limiti ma il tuo confronto non ha senso, e hai ragione nel dire che Muslera vince gli scudetti.......... ma in Turchia e in una delle 2 squadre piu' forti e ricche di quel paese.
Non mi pare che quando fu messo sul mercato dal suo procuratore fioccarono alla Lazio offerte dalle big d'europa.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: matador72 il 19 Ott 2012, 15:11
L'esempio Zarate-Klose pèarte dallo stesso ragionamento fatto da te ma visto che non ti piace te ne propongo un'altro.
Marchegiani laziale meglio del Peruzzi laziale perchè il primo ha vinto piu' del secondo.
Muslera è un portiere che è arrivato da noi e aveva moltissimi limiti, lavorando ha eliminato gran parte di quei limiti ma il tuo confronto non ha senso, e hai ragione nel dire che Muslera vince gli scudetti.......... ma in Turchia e in una delle 2 squadre piu' forti e ricche di quel paese.
Non mi pare che quando fu messo sul mercato dal suo procuratore fioccarono alla Lazio offerte dalle big d'europa.

Mi sta bene che la pensi come dici, per me va benissimo, non voglio proprio cambiare nessun
punto della tua ottica;  l'importante e' che se poi te lo ricordo,  tu dica quello che pensi adesso
e stai certo che io faro' lo stesso da parte mia.     Piacere di aver scambiato le opinioni con te.

Contenuto sponsorizzato

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Oddio mio che ragionamento è??? Non ci credo, non ci credo :wall:

bizio67

*
Lazionetter
* 19.191
Lesione muscolare  :x forse se ne riparla per la partita di catania

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: bizio67 il 22 Ott 2012, 18:57
Lesione muscolare  :x forse se ne riparla per la partita di catania

vabbe'  ma in certe cose Bizzarri non e' peggio, anzi,  specie sui cross ...... e il goal   di domenica
che tutti se la sono presa con lui, li ha imboccato co' tutte le scarpe tutta la difesa  ... mica solo
lui .... 

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: Absaroke il 19 Ott 2012, 14:44
cha pure levato 3 DERBY pero'

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: matteo camillo il 23 Ott 2012, 11:14
cha pure levato 3 DERBY pero'
ammesso che cosi fosse, **ma non e' cosi'**  ........ in ogni caso mejo due coppe che i derby
se si potesse dare un valore alle cose del calcio.   

Contenuto sponsorizzato

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.292
Marchetti ammette: "Gol di Pjanic? Colpa mia! Nazionale? Nessuno mi ha spiegato..."
12.11.2012 21:08 di Luca Capriotti Twitter: @luca5587     articolo letto 2216 volte
Fonte: Luca Capriotti /Lalaziosiamonoi

Il sospetto un pò era venuto a tutti: sul gol di Pjanic qualche responsabilità Marchetti ce l'ha.  A Skysport ammette: "Ho responsabilità sul gol di Pjanic. Quando prendi gol da lì significa che sei svenuto o che hai calcolato male la traiettoria. Non so quanto volontariamente lui ha messo il pallone forte e verso la porta. Col campo che c'era era meglio restare tra i pali. Il derby - ha continuato Marchetti - è una gara delicata, di certezze ne hai poche. Sapevamo le difficoltà della gara, ma anche di avere grosse qualità". Assenze importanti contro la Juventus: "Mancheranno Lulic e Mauri per squalifica, ma noi siamo un gruppo unito e faremo del nostro meglio". Si è soffermato poi sull'ennesima esclusione dalla Nazionale: "Non ho avuto spiegazioni. La speranza è l'ultima a morire, ho passato situazioni pesanti ma ne sono uscito bene e sto facendo bene nella mia Lazio".

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Per me il goal che ha preso, cioe' il secondo e' la conseguenza precisa di quello
preso con il Milan (il primo) dove hanno dato la palla bassa in profondita'   (calcio da
fermo) invece di fare il classico cross a cercare le teste.         Questa volta invece,
si e' messo piu' avanti (tra i giocatori e la porta) per "evitare" la palla in profondità
--come successe con il Milan-- ma e' stato beffato perche' la palla e' stata mandata
direttamente in porta visto che si era allontanato troppo dalla stessa.

Discussione precedente - Discussione successiva