Scudetto

Aperto da italicbold, 21 Ott 2012, 12:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Tarallo il 21 Ott 2012, 14:05

(Cosi', ho voluto un po' cambiare stile)

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: ralphmalph il 21 Ott 2012, 14:12
Parliamone, si.
Credo che la juve sia più forte, ma io so tifoso della Lazio, sticazzi quindi.
In questi ultimi anni la squadra non è mai stata così convinta dei propri mezzi e affamata come adesso.
D'accordo con l'estensore del topic. è difficile, molto, ma è comunque una possibilità da contemplare.
juve merda

Saggezza.
Semo tifosi, ma quando volete che ne parliamo ?
Quando avremo comprato Xavi e Iniesta più Lahm e Schweinsteiger ?
ieri avemo rotto er culo ar Milan, che di scudetto ne parla per defaut, noi, perché non dovremmo ?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io non ne voglio parlare.. ho visto troppe cose da quando seguo il calcio per volerne parlare..

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
siamo all'ottava giornata di campionato, abbiamo fatto 18 punti su 24 a disposizione, mancano 11 partite al giro di boa(33 punti) e 19 partite del girone di ritorno(quindi 90 punti complessivi).

qualsiasi discorso sulla classifica finale è in questo momento una forzatura.

Al contempo bisogna sottolineare come la Lazio ha mostrato un ottimo gioco e maturità ma anche momenti un po oscuri( vedi i due goal evitabilissimi di ieri sera, la partita col genoa e quella col napoli).

In questo momento secondo me il campionato si fa su inter, fiorentina e udinese ovvero le squadre che lottano per le stesse posizioni di quelle che ci rimangono da affrontare(senza contare il derby che, come sappiamo, è una partita strana e diversa).

Più che di classifica finale quindi dovremmo concentrarci sulla classifica di gennaio sperando fi eliminare più squadre possibili dietro di noi( a cominciare da oggi se rosicchiamo due- tre punti all'inter che affronta il catania).

Se poi chi ci sta davanti rallenta a noi non deve interessare, noi dobbiamo pensare agli obiettivi uno alla volta. L'ideale sarebbe chiudere il girone d'andata sopra i 40 punti, vincendo soprattutto le prossime due gare di EL per poter stare più tranquilli nelle ultime due(e magari raggiungendo la prima posizione nel girone che significherebbe rischiare meno ai 32mi).

A gennaio credo che al massimo arriverà un solo giocatore e si provvederà ad uno sfoltimento dei fuori rosa.

La cosa più importante da fare è evitare le illusioni che poi ti tagliano le gambe. Pensiamo a noi e giochiamo le prossime 13 partite(campionato+EL) pensaso non a chi ci precede ma a chi ci sta dietro. Solo così il girone di ritorno potrà darci la convinzione di meritare il titolo.

certo che se si vince con la juve.... No meglio non pensarci shhhhh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: silvia84 il 21 Ott 2012, 14:27
io non ne voglio parlare.. ho visto troppe cose da quando seguo il calcio per volerne parlare..

Concordo restiamo con i piedi per terra...

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: silvia84 il 21 Ott 2012, 14:27

Appunto!!!! Chiudete sto topic per favore che porta jella.....................

:( :( :( :( :( :(

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Cirrus Minor il 21 Ott 2012, 14:37

se dici così è perché  pure tu contempli questa possibilità
La differenza è che io vorrei parlarne.
Avemo passato anni a litigà su Lotito e mo' non potemo parlà de scudetto?

cersius

*
Lazionetter
* 4.912

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

E poi regà la Juve sta sopra a tutte, magari arrivassimo terzi

Quelli si che sarebbe il nostro scudetto  :ssl

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Mohammed Hussein il 21 Ott 2012, 14:10
Aggiungo che i napoletani ci credono solo perchè sono degli illusi pompati mediaticamente, come i loro cugini giallomerda.
Perchè razionalmente anche loro hanno forse il 5% di chance di arrivare sopra la Juve
Forse hai ragione, ho visto il match juve napoli ieri sera, malgrado le due pere incassate, il napoli ha fatto una buona partita, sullo zero a zero a preso anche l'incrocio dei pali con cavani, ma non era di questo che volevo parlare, ho visto nei giocatori del napoli una grande determinazione e cattiveria nell'affrontare l'avversario, litigare e intignare su ogni palla, cosa che ancora non ho visto nei dei giocatori della Lazio.
Quando saranno consapevoli della loro forza, determinati e cattivi nel lottare su ogni pallone, allora sarò convinto che ce la possiamo giocare alla pari con chi ci precede.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: EagleofBrixton il 21 Ott 2012, 13:13
Juve anni luce avanti.
Napoli e Inter un gradino sopra.
Stiamo calmi

L'inter vista fino ad oggi, c'ha avuto soltanto un gran bucio, compreso la partita vinta oggi con i siculi.

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
se la Juve lo perde ce la possiamo giocare. il resto è roba per tifosi sognatori (lo siamo tutti).

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835

però starei attento anche al terzo posto che l'inter di straminchioni la stanno portando in carrozza, oggi c'era una rigore per il catania CLA-MO-RO-SO  :o

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
La Juve lo vince con i rincalzi, non scherziamo. Non facciamo ridere per favore.....

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.610
La Juve ha una rosa veramente forte, non equiparabile alla nostra.

Può sbagliare qualcosa, ma noi di più.

Io, detto tra noi, metterei la firma sul terzo posto.

VS1T

Sostenitore
Lazionetter
* 209
Se, e ripeto se, la juve sbaglia stagione o viene distratta dalla champions o gli prende una  sfiga con gli infortuni, noi possiamo competere x lo scudetto. Facendo un semplice calcolo analitico delle forze in campo la juve è la squadra più forte. Ma siccome il calcio è anche sognare, fino a quando vinciamo, giochiamo bene e ci manteniamo abbastanza vicini alla vetta io dico SI
:since

Contenuto sponsorizzato

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: Scialoja il 21 Ott 2012, 18:17
ma quale scudetto, ma per favore
a rega',ma se mo che siamo sul 3/4 posto da 3 anni si inventano le cose per darci le penalizzazioni ,figurate se fossimo primi...

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
No esageramo, dobbiamo puntare al terzo posto o forse secondo posto ma Napoli è piu forte di noi (ci hanno umiliati 3-0 con Cavani che ha sbagliato il rigore del 4-0).

Sara' dura di finire tra le prime 3, la Juve è di una altra pianeta, Napoli e Inter sono forti, l'Inter vince giocando malissimo e questo mi preoccupa ancora di piu.

Atualmente c'è un "big four" in Italia (Juve-Napoli-Lazio-Inter) ma una di queste 4 squadre sara' fuori dei posti CL (e considero che la Juve ha un posto in CL assicurato e forse anche l'Inter grazie al potere Moratti e il Palazzo no puo imaginare nessuna squadra milanista fuori della CL).

Discussione precedente - Discussione successiva