Convocato Mauri per rogatoria svizzera?

Aperto da Eagle78, 18 Set 2012, 23:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 373
MAURI - "Si tratta di una persona interessata da un provvedimento di custodia cautelare - ha detto Di Martino in un'intervista trasmessa oggi a 'Stadio Sprint' su Raidue -, che ritengo tuttora fondato".

Che vi aspettavate che dicesse: ho fatto una cappellata mondiale,non ho fatto bene il mio lavoro e me ne scuso?!? 

DI MARTINO CACCIA LE PROVE O TACI PER SEMPRE!!!

La LAZIO non si tocca!!!

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: Eagle78 il 21 Ott 2012, 18:44
http://www.corrieredellosport.it/calcio/calcioscommesse/2012/10/21-273413/Pm+Di+Martino%3A+%C2%ABPosizione+Mauri+resta+delicata%C2%BB

Pm Di Martino: «Posizione Mauri resta delicata»

Il magistrato di Cremona: «La posizione di Conte invece non è particolarmente compromessa. Per molti manipolare le partite a fine campionato con le squadre in posizione di classifica non più modificabile costituisce un peccato quasi veniale»
domenica 21 ottobre 2012

TORINO - "La posizione di Conte non è particolarmente compromessa", al contrario quella di Mauri che resta "delicata". A dirlo è il pm di Cremona Roberto Di Martino, che sta conducendo il filone lombardo dell'inchiesta sul Calcioscommesse e che due giorni fa ha incontrato il procuratore federale Stefano Palazzi a Cremona per fare il punto della situazione e probabilmente per ottenere nuova documentazione relativa all'indagine che vede coinvolti, tra l'altro, tra gli altri proprio il giocatore della Lazio Stefano Mauri.

MAURI - "Si tratta di una persona interessata da un provvedimento di custodia cautelare - ha detto Di Martino in un'intervista trasmessa oggi a 'Stadio Sprint' su Raidue -, che ritengo tuttora fondato". Sull'inchiesta in sé ha sottolineato: "Per molti, non solo per qualcuno, manipolare le partite a fine campionato con le squadre in posizione di classifica non più modificabile costituisce un peccato quasi veniale. E questo - ha ammesso - è la cosa che più mi sconvolge".
dopo che questo si sbilancia così il deferimenti x illecito,la richiesta di radiazione e 6 punti di penalizzazione sono certi.bel paese di m.rda,bello schifo.

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: Cassia Biancazzaurra il 21 Ott 2012, 19:48
MAURI - "Si tratta di una persona interessata da un provvedimento di custodia cautelare - ha detto Di Martino in un'intervista trasmessa oggi a 'Stadio Sprint' su Raidue -, che ritengo tuttora fondato".

Che vi aspettavate che dicesse: ho fatto una cappellata mondiale,non ho fatto bene il mio lavoro e me ne scuso?!? 

La LAZIO non si tocca!!!
la Lazio non si tocca...[...]!

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 373
Citazione di: matteo camillo il 21 Ott 2012, 19:49
  dopo che questo si sbilancia così il deferimenti x illecito,la richiesta di radiazione e 6 punti di penalizzazione sono certi.bel paese di m.rda,bello schifo.

Ma se il Bari che si è venduto mezzo campionato ha preso 7 punti...ma fate i seri per cortesia!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656

ok falla pure sta guerra, ma non mettere in mezzo questo sito... (invece della tua guerra a palazzi frega molto....)

C'è qualcuno che ritiene che stiano tentando di distruggere la Lazio e che gli attacchi ripetuti nei nostri confronti siano dettati da una logica di potere.
C'è qualcuno che ritiene che mentre noi giochiamo a dama altri giochino a scacchi col nostro destino; c'è qualcuno che ritiene di organizzarci per far sentire la propria voce e la nostra dignità prima di far la fine degl'Indiani d'America.
Il forum è ok, ma serve anche la piazza, questa volta dobbiamo essere pronti e uniti (mio parere personale).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Mauri sarà deferito per illecito , imho , poi nei vari gradi di giudizio si vedrà.

In ogni caso di martino non può autosputtanarsi pubblicamente , per cui non sono queste parole quelle che mi fanno incazzare.

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: Cassia Biancazzaurra il 21 Ott 2012, 19:52
Ma se il Bari che si è venduto mezzo campionato ha preso 7 punti...ma fate i seri per cortesia!!!!
a parte ti mando un abbraccio xche ho un negozio sulla cassia! E poi stai parlando con uno che ci perde il sonno con sta storia di Mauri.pero' loro vogliono toglierci di mezzo,punto!al Bari no.io aspetto...ma me sembra la quiete prima della tempesta...

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
C'è qualcuno che ritiene che stiano tentando di distruggere la Lazio e che gli attacchi ripetuti nei nostri confronti siano dettati da una logica di potere.
C'è qualcuno che ritiene che mentre noi giochiamo a dama altri giochino a scacchi col nostro destino; c'è qualcuno che ritiene di organizzarci per far sentire la propria voce e la nostra dignità prima di far la fine degl'Indiani d'America.
Il forum è ok, ma serve anche la piazza, questa volta dobbiamo essere pronti e uniti (mio parere personale).
FINALMENTE ...io ci sarò...speriamo di essere in molti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: elbandido il 21 Ott 2012, 19:38
lascia perdere
ho scoperto su questo forum che a questo tizio è stata affidata l'indagine sulla strage di piazza della Loggianonostante i risultati "ottenuti" è ancora saldamente al suo posto
deve avere qualche santo in paradisol'incompetenza paga sempre in questo paese
si è proprio lui,vizi e virtù,politichese degne di vera democrazia!!(cit.mia)

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: elbandido il 21 Ott 2012, 19:38
lascia perdere
ho scoperto su questo forum che a questo tizio è stata affidata l'indagine sulla strage di piazza della Loggia
nonostante i risultati "ottenuti" è ancora saldamente al suo posto
deve avere qualche santo in paradiso
l'incompetenza paga sempre in questo paese
di piazza della Loggia e' vero ed il risultato della sentenza e' stato tutti assolti, che magari sarebbero stati assolti anche con un altro PM, pero' questo e' da prendere con le molle...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: matteo camillo il 21 Ott 2012, 19:56
a parte ti mando un abbraccio xche ho un negozio sulla cassia! E poi stai parlando con uno che ci perde il sonno con sta storia di Mauri.pero' loro vogliono toglierci di mezzo,punto!al Bari no.io aspetto...ma me sembra la quiete prima della tempesta...

Si, e che cosa gli vai a dire in tribunale? Radiazione per Mauri e 6 punti di penalizzazione alla Lazio perché mi stanno sulle balle? Mattè, servono le proveeeeeeeeeee...

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
... sarò ottimista ma mi sembrano più le parole di uno al quale potrebbero aver detto:" lo sai che un uccellino mi ha detto che qualcuno pensa che hai fatto 'na caxxata"; tanto più che bibì e bibò stanno zitti ed a "chiappe coperte" ...   :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Citazione di: Paquito il 21 Ott 2012, 19:45
A me sconvolge il fatto che un PM rilasci interviste in televisione. Sempre e comunque. Ma non c'e' nessuno che impedisce questo scandalo? Chi e' il superiore di questo signore?

D'altra parte, magari sono strano io.

I PM di Cogne non hanno mai aperto bocca, nonostante fossero sempre "attaccati" pesantemente da Taormina e soci durante le comparsate da Vespa.

Di Martino invece di rilasciare interviste in TV su inchieste che sta conducendo e esprimere pubblicamente le sue opinioni/convinzioni su di un indagato, potrebbe fare di meglio.

Chiuda le indagini, chieda il rinvio a giudizio e, se mai ci sarà il processo, parli in tribunale.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: Cassia Biancazzaurra il 21 Ott 2012, 19:48

La LAZIO non si tocca!!!

sta alla canna del gas se va a stadio sprint a farsi pubblicita'. spera di finire in politica come il suo amico dal nome provolonico. povera italia.

un giornalista serio e non zerbinato gli avrebbe chiesto candidamente: "cosa intende per delicata? ha le prove o solo indizi e voci come emerge dal provvedimento stesso? in tutti gli altri casi avete trovato passaggio di denaro e tesimonianze dirette, per mauri non sembrano esserci queste due condizioni, come mai? se ritenevate il provvedimento equo perche' non lo avete trattenuto? perche' non avete aspettato la sentenza del tribunale del riesame e avete scarcerato l'indagato ad un solo giorno dal pronunciamento? inoltre, se come sembra milanetto ha chiarito la sua posizione, come ha fatto mauri a combinare la partita? chi del genoa e' coinvolto? come mai avete messo in carcere qualcuno per associazione a delinquere pur sapendo che il suddetto aveva rapporti solamente con un suo amico che ne faceva parte e che non esistono prove o testimonianze di incontri e contatti con altri membri? quali riscontri avete riguardo le altre decine di partite segnalate dall'agenzia di scommesse, soprattutto su quelle che hanno anche riscontri in intercettazioni come fiorentina roma? sono state fatte le stesse indagini capillari di lazio genoa e lecce lazio o come ha gia' dichiarato non ha le risorse? se la risposta e' no, come mai tante risorse per 2 sole partite e nessuna per tutte le altre? chi assegna le risorse? allo stato attuale sarebbe in grado di sostenere che l'indagine ha fatto giustizia o ci troviamo di fronte ad un'altra calciopoli dove solo alcune persone sono state indagate e quindi coinvolte mentre altre sono state misteriosamente esentate da ogni indagine? ultima domanda, visti i precendenti suoi personali (processi per strage con tutti assolti), a parte i rei confessi (doni, gervasoni etc.), chi ci assicura che anche in questo caso non si finisca con un nulla di fatto dove gli unici risultati tangibili sono l'enorme spreco di risorse e il risalto mediatico del caso a vantaggio della stampa compiacente?"

magno tranquillo che e' ora. povera italia.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: CodyAnderson il 21 Ott 2012, 20:24
sta alla canna del gas se va a stadio sprint a farsi pubblicita'. spera di finire in politica come il suo amico dal nome provolonico. povera italia.

un giornalista serio e non zerbinato gli avrebbe chiesto candidamente: "cosa intende per delicata? ha le prove o solo indizi e voci come emerge dal provvedimento stesso? in tutti gli altri casi avete trovato passaggio di denaro e tesimonianze dirette, per mauri non sembrano esserci queste due condizioni, come mai? se ritenevate il provvedimento equo perche' non lo avete trattenuto? perche' non avete aspettato la sentenza del tribunale del riesame e avete scarcerato l'indagato ad un solo giorno dal pronunciamento? inoltre, se come sembra milanetto ha chiarito la sua posizione, come ha fatto mauri a combinare la partita? chi del genoa e' coinvolto? come mai avete messo in carcere qualcuno per associazione a delinquere pur sapendo che il suddetto aveva rapporti solamente con un suo amico che ne faceva parte e che non esistono prove o testimonianze di incontri e contatti con altri membri? quali riscontri avete riguardo le altre decine di partite segnalate dall'agenzia di scommesse, soprattutto su quelle che hanno anche riscontri in intercettazioni come fiorentina roma? sono state fatte le stesse indagini capillari di lazio genoa e lecce lazio o come ha gia' dichiarato non ha le risorse? se la risposta e' no, come mai tante risorse per 2 sole partite e nessuna per tutte le altre? chi assegna le risorse? allo stato attuale sarebbe in grado di sostenere che l'indagine ha fatto giustizia o ci troviamo di fronte ad un'altra calciopoli dove solo alcune persone sono state indagate e quindi coinvolte mentre altre sono state misteriosamente esentate da ogni indagine? ultima domanda, visti i precendenti suoi personali (processi per strage con tutti assolti), a parte i rei confessi (doni, gervasoni etc.), chi ci assicura che anche in questo caso non si finisca con un nulla di fatto dove gli unici risultati tangibili sono l'enorme spreco di risorse e il risalto mediatico del caso a vantaggio della stampa compiacente?"

... ma te pare che il giornalaro di turno faceva 'ste domande? Avrebbe dovuto fare un mestiere che non conosce ....     :^^

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: voltaire il 21 Ott 2012, 19:57
si è proprio lui,vizi e virtù,politichese degne di vera democrazia!!(cit.mia)
Io ritengo che molta magistura italiana sia affiliata....

Non cedo sia un caso che questo sia a capo di questa indagine.  :x

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 21 Ott 2012, 20:35
Io ritengo che molta magistura italiana sia affiliata....

Non cedo sia un caso che questo sia a capo di questa indagine.  :x
anche io lo ritengo!!e non credo alle causualità!!

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314

1000%

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870

il bello è che ne basta una di domanda per sputtanarlo, il resto serve solo a distruggere completamente la sua credibilità.

EDIT: se fossi un legale di Mauri concederei anche io un'intervista criticando aspramente il fatto che un magistrato a indagine in corso vada a farsi intervistare da una trasmissione sportiva, e farei quella stessa domanda, se l'arresto di Mauri è fondato perchè vi siete cacati sotto prima della sentenza del tribunale del riesame. Colpo su colpo.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Bella l'intervista a Di Martino: Oste, com'è il vino?

Discussione precedente - Discussione successiva