Grifoni-Patatelesse&gradoni1927 (sacchidemmerda)

Aperto da robylele, 20 Ott 2012, 09:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: est1900 il 21 Ott 2012, 22:39
Affacciate e dije così:" Dice est1900 che cazzo ve state a festeggia'".
Poi dimme.

risposta "che avemo vinto!...ma chi è est1900?" .... aaaaah allora.... je volevo risponde un po' di cosette ma mamma m'ha tirato dentro urlando che mi sono scemunita del tutto  :D però "romammerdaaaaaa!!!" anche se l'ho urlato da dentro casa, me sa che l'hanno sentito  :=))

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Quest'anno avremo tre belle retrocessioni eccellenti, le neo promosse giocano tutte in maniera dignitosa e anche le penalizzate sì difendono bene.

Palermo, Cagliari e ste patetiche merde giocattolo è il mio pronostico

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Ma fateme capì, stavano 4 punti sotto e ristanno 4 punti sotto con una gara in meno, che se devono festeggià?
Io ste squadre minori manco le considero, rioma fiorentina udinesi ecc....non li cago proprio, noi dobbiamo guardare al napoli e all'inter quello è il nostro campionato per il secondo e terzo posto de ste squadrette onestamente non me ne frega niente, che poi festeggià na vittoria col genoa, no dico col genoa....tristezza

est1900

Visitatore
Citazione di: Maurita! il 21 Ott 2012, 22:44

risposta "che avemo vinto!...ma chi è est1900?" .... aaaaah allora.... je volevo risponde un po' di cosette ma mamma m'ha tirato dentro urlando che mi sono scemunita del tutto  :D però "romammerdaaaaaa!!!" anche se l'ho urlato da dentro casa, me sa che l'hanno sentito  :=))

grande Maurita. Gli avessi sputato avresti completato l'opera.
Sono comunque fiero di te!
:since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Sorprendente che il commentatore di Sky (era Delfino?) abbia fatto un parallelo con la partita rimontata dalle Cacche contro il Bayern. Sarebbe stato molto più calzante ricordare Genoa-Cacche 4-3...

Partita da ufficio inchieste. Punto e basta.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Biafra il 21 Ott 2012, 22:31
PS. E' la prima volta in vita mia in cui ho sperato che non perdessero.. :poof:

aho, oggi me stai a fa veni er veleno 

:beer:

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tarallo il 21 Ott 2012, 22:31
ste merde devono retrocede.

dico sul seri: ti riferisci alla roma o al genoa?

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
est, per così poco!  :beer: c'ho un po' di rabbia repressa da sfoga'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Concludiamo la serata di sofferenza con la DS.

Già pronunciate svariate volte le parole "spettacolo" e "grandissima attesa", pur non avendo ancora mostrato le immagini.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
una farsa?,non lo so,sono invece sono sicuro che una retrocedrà sicuramente,le merde arriveranno sesti si e no ha fatica!! :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Broccolino il 21 Ott 2012, 22:52

Già pronunciate svariate volte le parole "spettacolo" e "grandissima attesa", pur non avendo ancora mostrato le immagini.

Come volevasi dimostrare,adesso per una settimana dovremo sorbirci il risveglio della superpotenza sopita...

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Broccolino il 21 Ott 2012, 22:52

è che cozzerebbero palesemente con la realtà delle cose

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Comunque, dopo il derby, a Cagliari pijano la sveja decisiva. :poof:

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
la prossima è con l'Udinese in casa. Boh, di solito vincono facile con i friulani, ma sento sensazioni positive

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Il Genoa una squadra allo sbando. Messi in campo in modo assurdo senza nessuna idea di gioco.

Le merde hanno avuto vita facile con una squadra rintanata nella propria area e incapace di ripartire.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
c'è delusione per come si era messa la partita
ma io prima che iniziasse non ci avrei scommesso un euro sulla vittoria del genoa

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Citazione di: Cesio il 21 Ott 2012, 22:54
Come volevasi dimostrare,adesso per una settimana dovremo sorbirci il risveglio della superpotenza sopita...

Meglio così a noi nun ce rompono i coj..ni con esclusive rivelazioni.....

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Contenuto sponsorizzato

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Ragazzi, questa partita è stata una messinscena e recitata pure molto male.
Tipo la fiction piemontese di gialappiana memoria.

Buonanotte Palazzi, sogni d'oro... Quando ti svegli vatti a vedere le quote del "live" di questa partita per favore.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Scusate ma dopo questo schifo non riesco ad accettare chi fa disamine tecnico tattiche
di una farsa. Forse domani rileggerò il tutto, ma resto convinto che questa sera abbiamo
assistito alla dimostrazione della potenza economica di una banca da un lato, e dall'altro
un presidente che per fare i suoi porci comodi infanga una società tra le più vecchie e gloriose
d'Italia e prende per il cilo i suoi tifosi.

SONO SCHIFATO :stop

Discussione precedente - Discussione successiva