Scudetto

Aperto da italicbold, 21 Ott 2012, 12:33

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.601

Citazione di: Ganzo il 21 Ott 2012, 18:45
(e considero che la Juve ha un posto in CL assicurato e forse anche l'Inter grazie al potere Moratti e il Palazzo no puo imaginare nessuna squadra milanista fuori della CL).

caro amico, non volermene se vedere scritto che l'inter è una squadra milanista mi fa sorridere, anzi ti ringrazio per avermi tolto dalla disperazione di non avere nulla di alcolico in casa per risollevarmi un po' il morale dopo la vittoria delle merde  :beer:

EOT

per tornare in topic, scudetto? ovviamente sarà nostro. e a culo tutto il resto (cit.)
pur non avendo visto una sola partita della lazio quest'anno, me ne sono convinto ieri sera. verso le 20.30 l'amico con cui andavo insieme a vedere le partite fino a qualche anno fa mi ha chiamato dallo stadio. è una cosa che da quando non sono più abbonato avrà fatto sì e no un'altra volta soltanto in sei anni. tra le altre cose mi ha detto chi era presente tra amici e conoscenti comuni. si trattava di quelle tipiche persone che mettono piede allo stadio solo quando la squadra inizia ad andare benino e quando si presentano loro regolarmente ci bastonano ricacciandoci indietro. mentre con la mano libera dal telefonino compivo gesti apotropaici sulle mie gonadi, gli ho detto di mettersi l'anima in pace perché la sconfitta era sicura al cento per cento, anzi di più.
ebbene, il fatto di avere esorcizzato anche l'influenza di questi menagrami mi fa ritenere che il nostro campionato sarà veramente esaltante
:band1:

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Volvevo dire "una squadra di Milan" deve per forza andare in CL a causa dei diriti TV.
Se le persone del potere devono fare una scelta tra l'Inter e la Lazio in zona CL credi che sceglierono la nostra amata Lazio" ?

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
E poi c'è la mentalita, il fatto di aver quasi risuscitato una squadra morta come Milan no deve essere sottovalutato, una big al posto della Lazio no avrebbe riaperto una partita gia' chiusa al contrario, avrebbe messo una sonore manita.

Come l'ha detto Petko, restiamo con la testa freda anche se so che a Roma è difficile per un tifoso di essere mesurato, la battuta è conosciuta nel mondo intero " sono pazzi questi romani".  :)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A regà, basta co 'sto potere politico e mediatico, la Juve non ha fatto 46 risultati utili consegutivi in campionato solo perché c'ha il potere politico e mediatico.

La riomma nel 2006 divenne per anni la seconda forza del campionato italiano grazie a chi gli parò il culo nello scandalo Calciopoli, eppure sono riusciti a vincere solo due Coppe Italia e una Supercoppa italiana, gli stessi trofei vinti dalla Lazio dal 2004 ad oggi, una Lazio che ripartì in mezzo alla merda. Anche nella stagione 2010-2011 ci arrivarono sotto nonostante gli fecero rubare mezzo campionato, quindi avoja a dì che faranno un macello col potere politico e mediatico, la verità è che se arrivano 5° quest'anno è già tanto.

Se non c'hai la squadra forte non vai da nessuna parte. 

Citazione di: Ganzo il 22 Ott 2012, 01:21
E poi c'è la mentalita, il fatto di aver quasi risuscitato una squadra morta come Milan no deve essere sottovalutato, una big al posto della Lazio no avrebbe riaperto una partita gia' chiusa al contrario, avrebbe messo una sonore manita

Ieri il Barcellona contro il Deportivo ultimo in classifica ha vinto 5-4, dici che non puntano più a vince il campionato spagnolo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Il Barça ha vinto 14 trofei in 4 anni quindi anche se adoro la Lazio no posso permettermi di fare un parallelo con la Lazio.
No è la stessa dimensione e poi c'è una differenza tra essere in avantaggio 3-0 dopo 60 minuti e dopo 18 minuti senza scordare che il Barça ha subito un rigore scandaloso e ha giocato durante il secondo tempo a 10 e il Barça era in traferta, no in casa.

Sei sicuro che il deportivo no sarebbe capace di battere questo Milan ???
A Malaga prevedo una umiliazione per i milantristi.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Ganzo il 22 Ott 2012, 01:27
Il Barça ha vinto 14 trofei in 4 anni quindi anche se adoro la Lazio no posso permettermi di fare un parallelo con la Lazio.
No è la stessa dimensione.

Allora prendi l'altro esempio che hanno fatto ieri: la Lazio che vinse lo scudetto nel 2000, la squadra più forte del mondo, pareggiò 4-4 con il Milan.

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Il milan del pareggio 4-4 aveva in attacco un duo stellare Weah-Sheva (neanche la nostra Lazio pure stellare aveva dei giocatori di questo calibro in attaco).

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Io dico solo che ieri la Lazio no doveva soffrire in casa contro un milan quasi morto con SOPRATUTTO 3 GOL DI VANTAGGIO, no è stata una gestione da big squadra.

L'Inter nello derby a 10 ha meglio controllato la partita che noi a 11 in casa con 3 gol di vantaggio.
E per questo che considero che se arrivamo terzi sara un grandissimo risultado perche Juve-Napoli e Inter potenzialmente sono piu forti di noi.

La Riommerda no so, ho la sensazione che è una squadra "schizofrena".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Ott 2012, 01:22
A regà, basta co 'sto potere politico e mediatico, la Juve non ha fatto 46 risultati utili consegutivi in campionato solo perché c'ha il potere politico e mediatico.

La riomma nel 2006 divenne per anni la seconda forza del campionato italiano grazie a chi gli parò il culo nello scandalo Calciopoli, eppure sono riusciti a vincere solo due Coppe Italia e una Supercoppa italiana, gli stessi trofei vinti dalla Lazio dal 2004 ad oggi, una Lazio che ripartì in mezzo alla merda. Anche nella stagione 2010-2011 ci arrivarono sotto nonostante gli fecero rubare mezzo campionato, quindi avoja a dì che faranno un macello col potere politico e mediatico, la verità è che se arrivano 5° quest'anno è già tanto.

Se non c'hai la squadra forte non vai da nessuna parte. 

Ieri il Barcellona contro il Deportivo ultimo in classifica ha vinto 5-4, dici che non puntano più a vince il campionato spagnolo?

Il potere politico come me l'hai visto 2 anni fa' durante il Napoli-Lazio di Banti...
Ci sara un Inter-Lazio tra fine aprile e maggio, questo mi preoccupa.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Vincevi 3-1 in quel Lazio - Milan del '99...

L'Inter nel derby avrebbe potuto prendere un bel pò di goal, a cominciare da quello di Montolivo ingiustamente annullato, è il Milan che ha clamorosamente fallito grosse occasioni davanti la porta.

Il nappule 4-3 Lazio fu un furto, ma anche quel nappule non fece 70 punti solo con il potere politico e mediatico.

Infine, lo scudetto lo vince chi fa più punti, non importa come giochi, quanti goal di vantaggio hai sull'avversario, ecc...

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.842
non siamo ancora da scudetto... però terzo o secondo posto non sono impossibili

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Ganzo il 22 Ott 2012, 01:33
Ma sei serioso ???
Il milan del pareggio 4-4 aveva in attacco un duo stellare Weah-Sheva (neanche la nostra Lazio pure stellare aveva dei giocatori di questo calibro in attaco).

Salas-Mancini-Boksic per esempio.

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Se il purgato dice che i sacchidemmerda sono da scudetto, lo siamo sicuramente anche noi. Confermo quindi il mio pronostico che tanto fece arrabbiare Svennis...  ;-)

Inviato dal mio GT-I9100

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Manca che pure il Chievo é più forte de sta Lazio e abbiamo detto tutto.
Voi mette Pellissier co Floccari ?
Chi invita a chiudere il topic, chi dice che é ridicolo, ammazza ao, a cori de pezza !!!
La Juventus é diventata il Brasile di Pelé, il Napoli é diventato l'Olanda di Cruijff, l'Inter, pure se c'ha Mudingay a centrocampo, é pronta per il triplete, la Roma é un miscuglio di forza e volontà (cit.) la Fiorentina ce sta praticamente accanto e grasso che cola se sfangamo la stagione tranquilla.
Ammazza ao, state tranquilli, avemo vinto co Siena e Pescara, secondo me per il discorso salvezza dovremmo essere attrezzati. Sono risultati utili per la classifica avulsa...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Ganzo il 22 Ott 2012, 01:40
Io dico solo che ieri la Lazio no doveva soffrire in casa contro un milan quasi morto con SOPRATUTTO 3 GOL DI VANTAGGIO, no è stata una gestione da big squadra.

L'Inter nello derby a 10 ha meglio controllato la partita che noi a 11 in casa con 3 gol di vantaggio.
E per questo che considero che se arrivamo terzi sara un grandissimo risultado perche Juve-Napoli e Inter potenzialmente sono piu forti di noi.

La Riommerda no so, ho la sensazione che è una squadra "schizofrena".
L'Inter è riuscita a difendere il vantaggio con il Milan solo grazie ad errori dell'arbitro (così come ieri, clamoroso il rigore non dato al Catania sull'1-0)

soeagle

*
Lazionetter
* 235
Ma che state a scherzà, ieri dopo le 22:30 l'anti Juve è tornata a errere lasriomma....

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Tiriamo avanti fino a dicembre, senza calcoli e senza guardare la classifica.
Un paio di innesti pesanti a gennaio e ne riparliamo.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
sti obiettivi lasciamoli dichiarare agli altri, noi avanti a fari spenti ma con la consapevolezza di essere inferiori solo alla juve

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: charlie il 22 Ott 2012, 09:23
Un paio di innesti pesanti a gennaio e ne riparliamo.
magna tranquillo, forse interviene per la salernitana.

est1900

Visitatore
Seriamente: vedo una squadra abbastanza più forte della Lazio (la Juve) e due (Inter e Napoli) leggermente più forti.
La Juve perchè ha un organico di ferro, dove per lo meno 8/11 sono intercambiabili senza alcuna differenza di valore.
Le altre due perchè hanno un pacchetto offensivo complessivamente migliore del nostro.
E l'attacco, in questo campionato ridicolo, fa la differenza.

Discussione precedente - Discussione successiva