Grifoni-Patatelesse&gradoni1927 (sacchidemmerda)

Aperto da robylele, 20 Ott 2012, 09:55

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
dopo essermi sollazzato sabato sera nel vedere la nostra Lazio (che dovrebbe però imparare a non spaventarsi se prende un gol), speravo di fare il bis ieri sera dopo 15 minuti di non gioco riommico e apparente partitone dei grifoni. invece dopo il gol del gabbedano il Genoa è sparito. solo con noi si son difesi molto bene. nel secondo tempo hanno tirato in porta si e no 2 volte, verrebbe da pensare all'acchitto (visto che a noi ci scassano per quel 4-2 di 2 stagioni fa). mah...il Genoa mi è sembrato davvero molto scarso. cmq ora è ripartita già la grancassa per il riomma

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Il genoa è una squadra di merda, fanno schifo, devono andà il lega pro a giocasse l'eccellenza non vorrei sembra il solito complottista ma la partita di ieri sembrava veramente acchittata di brutto, il genoa dopo il 2-1 non ha più fatto niente, neanche un lurido tentativo di giocare a calcio, veramente osceno.  :asrm

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: maverickiv2007 il 22 Ott 2012, 09:57
Il genoa è una squadra di merda, fanno schifo, devono andà il lega pro a giocasse l'eccellenza non vorrei sembra il solito complottista ma la partita di ieri sembrava veramente acchittata di brutto, il genoa dopo il 2-1 non ha più fatto niente, neanche un lurido tentativo di giocare a calcio, veramente osceno.  :asrm

magari in un universo lontano anni luce può darsi pure ci sia quella minima possibilità, ma dico proprio minima, che il genoa sia una squadra di pipponi? perchè deve essere per forza acchittata? la roma non è una squadra da scudetto e non ci piove, ma nemmeno le partite co ste seghe dovrebbe vincere?

riguardo ai venti minuti inziali, tutte le squadrette adottano sta tattica dell'entusiasmo iniziale, una volta va bene altre no.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Secondo quello di MP coadiuvato da zerbinonela, tra i sacchidemmerda c'era un talento puro, un certo florenzi, che poi a detta del telecronista coadiuvato ancora da zerbinonela è stato sostituito da un altro talento puro un certo pjanic.
mavattelapjaindercul. :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: ciceruacchio il 22 Ott 2012, 10:18
magari in un universo lontano anni luce può darsi pure ci sia quella minima possibilità, ma dico proprio minima, che il genoa sia una squadra di pipponi? perchè deve essere per forza acchittata? la roma non è una squadra da scudetto e non ci piove, ma nemmeno le partite co ste seghe dovrebbe vincere?

riguardo ai venti minuti inziali, tutte le squadrette adottano sta tattica dell'entusiasmo iniziale, una volta va bene altre no.

Con tutta la buona volontà ma io proprio nun te sopporto... Abbiamo avuto un bruco di nome Twingo tempo fa che scriveva post proprio di questo genere ed adesso sparge merda (solo quello riuscite a fa') su un forum piscioruggine. Niente di personale. Scusa eh...  :asrm

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Ulissechina il 22 Ott 2012, 10:18
Secondo quello di MP coadiuvato da zerbinonela, tra i sacchidemmerda c'era un talento puro, un certo florenzi, che poi a detta del telecronista coadiuvato ancora da zerbinonela è stato sostituito da un altro talento puro un certo pjanic.
mavattelapjaindercul. :x

florenzi me pare davvero buono, però... al di là di quello che possono dire quei falliti de mp.

Citazione di: spook il 22 Ott 2012, 10:23
Con tutta la buona volontà ma io proprio nun te sopporto... Abbiamo avuto un bruco di nome Twingo tempo fa che scriveva post proprio di questo genere ed adesso sparge merda (solo quello riuscite a fa') su un forum piscioruggine. Niente di personale. Scusa eh...  :asrm

guarda, questa non riesco ad accettarla. twingo è una caca.ta inf.ame le cui vigliaccherie travalicano abbondantemente le colpe della sua fede romanista (non mi stupisce proprio che stia in altri lidi a spargere letame su di noi, tipico del vigliacco pezzodemmerda cacata per forza quale è).

ciceruacchio nonostante il difetto fino a mo' non ha mai sbragato. utente di tutt'altra pasta, e quindi ben accetto nonostante tutto.

(e nel merito so' pure d'accordo, il genoa è veramente ridicolo)

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
La cosa che più mi ha stupito ieri sera è l'intervista a De Canio nel post-partita su Mediaset.

Balbettava, si interrompeva da solo, non trovava le parole, boh... mai visto un allenatore presentarsi così dopo una sconfitta del genere.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694

A cicerua premesso che ho scritto SEMBRAVA e poi come te lo spieghi un improvviso blackout in tutta la squadra con difensori che ve passavano la palla, centrocampisti che ve passavano la palla, attaccanti che passavano la palla ai centrocampisti che ve passavano la palla a voi, un portiere che ogni santa domenica fa tirare le madonne agli avversari che sul 1° gol cade infartato a terra dopo l'irresistibile bordata del cappetano, sul 2° gol (a parte i difensori che fanno ride veramente sia quelli che non si marcano piris che quelli su osvaldo) riesce a non respingere una palla centrale, sul 4° gol non copre l'unico palo su cui poteva tirare lapera.
Le chiami "una serie di fantastiche coincidenze" le chiami "squadra di pippe (intanto per 20 minuti v'hanno rotto er cul)" lo chiami semplicemente "cul"?
Non lo so io ho avuto tante impressioni tra cui quella che a te non piace...  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: mapalla il 22 Ott 2012, 09:21
Mi scuso anticipatamente, ma non ho la possibilità di leggere tutti gli interventi.
Ma a Bovo è stato spiegato prima che maglietta indossava? Ho seguito la farsa fino al 2-3 e non c'è stata occasione nella quale il buon Cesarone (nomen omen) non abbia dimostrato quale posizione non dovesse assumere un difensore di SERIE A! Schierato come centro-destra, sul terzo gol è andato a stringere come terzo!!! sul giocatore lato primo palo alla sua sinistra lasciando completamente solo il Johnny Depp dei poveri.
Tutta la seconda parte del primo tempo ed il resto ha fatto dei movimenti "incomprensibili" che ogni volta sottolineavo ad alta voce. Quella "santa donna di mia moglie" tutte le volte mi diceva: ma se non se ne accorge il suo allenatore.....  :x
L'apice è stato raggiunto all'ingresso di Bertolacci: le prime due palle che ha toccato sono stati due passaggi orizzontali sul centro-trequarti campo difensivo del Genoa, innescando naturalmente due azioni pericolose. A quel punto ho ceduto il telecomando e ho dato la buonanotte. Non era eticamente giusto perdere preziosi minuti di sonno per una vergogna simile.
Spero che i ns. ragazzi abbiano la possibilità di rivedere questa partita e di vendicare con gli interessi il risultato della partita di andata.
Cmq. i punti sono ancora 11+3..... ;)

Quoto tutto ma, come detto già da altri, Bovo non è nuovo a exploit di questo tipo.
Roma-Palermo del febbraio 2010 è, quella sì, davvero da ufficio inchieste.
Ottimo il rilievo su Bertolacci (a metà con la roma) che appena entrato recupera palla sul genoa e serve il suo capitano Totti che si era inserito bene.
Farei notare, infine, l'interessante posizione di Borriello sul calcio d'angolo che porta al 2-3.
In pratica quello che dovrebbe esssere un saltatore in fase difensiva (sennò che cazzo te sei fatto a fa' 50 mt de campo?) se ne sta buono buono al limite dell'area a veder segnare il suo compagno di reparto Osvaldo.
Complimentoni a tutti.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: fabichan il 22 Ott 2012, 10:29
La cosa che più mi ha stupito ieri sera è l'intervista a De Canio nel post-partita su Mediaset.

Balbettava, si interrompeva da solo, non trovava le parole, boh... mai visto un allenatore presentarsi così dopo una sconfitta del genere.
Vero notato anche io, poi guardava la telecamera come un fesso (anche a RaiSport) e rideva era tutto rosso, boh...
Per non parlare dell'esultanza dei telecronisti al 1° gol di osvaldo con annesse frasi tipo "wow che rovesciata fantastica" "un gol stupendo" e alla domenica sportiva mezz'ora a dire che zeman nonostante avesse la febbre si è presentato a parlare con i giornalisti... che schifo ho la nausea  :asrm

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: spook il 22 Ott 2012, 10:23

pazienza. io sto twingo manco so chi è. comunque il fatto di pensare che ad ogni vittoria della roma (e ultimamente sono pochine assai direi) ci sia sotto qualcosa di losco è quantomeno strano o no? mi sembra più un ragionamento "riommico"..come dite voi.

est1900

Visitatore
Citazione di: ciceruacchio il 22 Ott 2012, 10:32
pazienza. io sto twingo manco so chi è. comunque il fatto di pensare che ad ogni vittoria della roma (e ultimamente sono pochine assai direi) ci sia sotto qualcosa di losco è quantomeno strano o no? mi sembra più un ragionamento "riommico"..come dite voi.
ciceuracchio, sono d'accordo con te che Bovo sia prima di tutto una pippa (e poi un grandissimo pezzodemerda della roma). Così come Bertolacci. Però ieri ho visto cose davvero scabrose.
Che vanno oltre la scarsezza congenita di quelle mezze pippacce.
Diciamo inoltre che delle 4 vittorie che avete fatto faccio fatica a trovarne una in cui si possa dire "Avete giocato meglio, avete meritato". Forse a Cagliari, dove obiettivamente i padroni di casa non hanno fatto un tiro in porta.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
est ieri, al netto della teoria che se so' scansati, j'hanno rotto er culo.
Poi se sono pippe o si scansano e' altro discorso, ma ieri li hanno massacrati.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628

Si che le può vincere, è il modo ad essere anomalo. Guarda Frey sul primo goal, coma fa un portiere a rimanere col braccio lungo il corpo quando la palla ti passa lenta a mezzo metro? Ti devi sforzare a reprimere l'istinto....

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: gesulio il 22 Ott 2012, 10:29
florenzi me pare davvero buono, però... al di là di quello che possono dire quei falliti de mp.

guarda, questa non riesco ad accettarla. twingo è una caca.ta inf.ame le cui vigliaccherie travalicano abbondantemente le colpe della sua fede romanista (non mi stupisce proprio che stia in altri lidi a spargere letame su di noi, tipico del vigliacco pezzodemmerda cacata per forza quale è).

ciceruacchio nonostante il difetto fino a mo' non ha mai sbragato. utente di tutt'altra pasta, e quindi ben accetto nonostante tutto.

(e nel merito so' pure d'accordo, il genoa è veramente ridicolo)

Dagli tempo...

est1900

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 22 Ott 2012, 10:36
est ieri, al netto della teoria che se so' scansati, j'hanno rotto er culo.
Poi se sono pippe o si scansano e' altro discorso, ma ieri li hanno massacrati.

chi lo nega?
Detto questo è inaccettabile che una squadra si faccia riprendere, scavalcare, prendere a pallonate e non imbastica UNA reazione.
Guarda, anche un calcio in bocca che faccia capire che sei incazzato. Almeno quello.
Niente, zero carbonella.
Quei cadaveri del Milan (cadaveri veri) hanno comunque provato a reagire.
PS: il tuo post geniale sulle squadre che se scansano di tre pagine addietro lo considero annullato e sostituito da questo?  :)

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Non riesco a comprendere cosa ci faccia su un forum della Lazio un supporter diquellidilà (per educazione, non ho usato il termine sacchidemmerda ;)). francamente non mi iscriverei mai su un forum diquellidilà, non è normale che un ciceruacchio stia qui tra noi. :asrm

p.s. mi roderebbe tanto il culo leggere da parte di quellidilà le peggio cose sulla mia squadra, la Lazio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: est1900 il 22 Ott 2012, 10:41
PS: il tuo post geniale sulle squadre che se scansano di tre pagine addietro lo considero annullato e sostituito da questo?  :)

Ah almeno qualcuno lo aveva letto :DD

No no e' sempre valido. Con le merde vale la regola del minimo comun denominatore, se c'e' dubbio fra due cose quella in cui sono piu' merde vince.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Quando regali 3/4 angoli è un caso , quando gli angoli regalati diventano 7/8
allora vuol dire , che il caso lo hai riposto nel cassetto.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: gesulio il 22 Ott 2012, 10:29

Aspettiamo prima che termini il campionato in corso per affermare se è un talento o è un fuoco di paglia, il fatto che quellidellà sò tutti  fenomeni, mi fa tanto pensare agli imbonitori napoletani che fanno passare le pezze per stoffa di pura lana vergine. ;) :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva