Grifoni-Patatelesse&gradoni1927 (sacchidemmerda)

Aperto da robylele, 20 Ott 2012, 09:55

Discussione precedente - Discussione successiva

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: spook il 22 Ott 2012, 10:23
Con tutta la buona volontà ma io proprio nun te sopporto... Abbiamo avuto un bruco di nome Twingo tempo fa che scriveva post proprio di questo genere ed adesso sparge merda (solo quello riuscite a fa') su un forum piscioruggine. Niente di personale. Scusa eh...  :asrm
Spook io mi dissocio è educato, composto e l'unico riomico con cui si riesca a parlare con un minimo di obiettività.
A cicerua sei comunque uno de quellidellà però tutto sommato dai il tuo contributo qui...  :asrm

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: spook il 22 Ott 2012, 10:37
Dagli tempo...

ma tempo per fare cosa?
io qui sto a casa vostra. e mi sono sempre comportato educatamente. finchè la cosa rimane sullo sfottò sportivo, le bandierine "r. merda" ecc. è tutto ben accetto. diciamo pure previsto.
però ste allusioni sulla personalità e sui "futuri" comportamenti chi ti da il diritto di farle?
essere ospiti, come io in questo caso, non vuol dire che i padroni di casa ti sputano addosso...senza motivo.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: ciceruacchio il 22 Ott 2012, 10:46
ma tempo per fare cosa?
io qui sto a casa vostra. e mi sono sempre comportato educatamente. finchè la cosa rimane sullo sfottò sportivo, le bandierine "r. merda" ecc. è tutto ben accetto. diciamo pure previsto.
però ste allusioni sulla personalità e sui "futuri" comportamenti chi ti da il diritto di farle?
essere ospiti, come io in questo caso, non vuol dire che i padroni di casa ti sputano addosso...senza motivo.

Ma perchè io non posso dirti che "nu te sopporto"? Se vuoi ti ci metto una faccina così sei contento.

;-)

Ecco fatto...

:asrm

OK, VE LE SIETE DETTE. CHE LA DERIVA SUL PERSONALE TERMINI QUI.
PER I COMPORTAMENTI DA FORUM PIU' O MENO AMMISSIBILI ESISTE LA MODERAZIONE.

Lazio.net Staff

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Ulissechina il 22 Ott 2012, 10:44

Aspettiamo prima che termini il campionato in corso per affermare se è un talento o è un fuoco di paglia, il fatto che quellidellà sò tutti  fenomeni, mi fa tanto pensare agli imbonitori napoletani che fanno passare le pezze per stoffa di pura lana vergine. ;) :asrm
ok.
e comunque ho detto "me pare", non che sia un talento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
bono cicerua', confermo, finora una presenza assolutamente accettabile.

Io sono stato fra i piu' atroci combattenti contro i fenomeni twingo e le sue incarnazioni, ma c'era bobby poi khalutz che era bravo ma ogni tanto cacava fuori dal vaso, e altri.

Vai cosi', continua.
Non so come jela fai a restare in un ambiente in cui la cosa piu' carina che dicono della tua squadra e' che e' un ammasso de merda e vomito putrefatto, ma questo e' un problema tuo che dovrai discutere col tuo therapist.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.386
Io sono per la tradizione...ritorniamo al titolo originario ( è pure quotato in borsa)

Ovvero

"Squadra avversaria-sacchidemerda" o "sacchidemerda-squadra avversaria"

Tarallo docet.

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: est1900 il 22 Ott 2012, 10:32
Quoto tutto ma, come detto già da altri, Bovo non è nuovo a exploit di questo tipo.
Roma-Palermo del febbraio 2010 è, quella sì, davvero da ufficio inchieste.
Ottimo il rilievo su Bertolacci (a metà con la roma) che appena entrato recupera palla sul genoa e serve il suo capitano Totti che si era inserito bene.
Farei notare, infine, l'interessante posizione di Borriello sul calcio d'angolo che porta al 2-3.
In pratica quello che dovrebbe esssere un saltatore in fase difensiva (sennò che cazzo te sei fatto a fa' 50 mt de campo?) se ne sta buono buono al limite dell'area a veder segnare il suo compagno di reparto Osvaldo.
Complimentoni a tutti.

E' una regola generale che vale per tutti però,facciamo come in UK ( i giocatori in prestito NON possono giocare le partite contro la squadra che ha in mano il loro cartellino) e salviamo capra e cavoli

Alex_k

Visitatore
come si fa a non pensare a quel rocambolesco 4-3 del 2010-2011?
Avranno restituito il favore?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Esprit Libre il 21 Ott 2012, 21:07
mancano ancora 70 minuti, il rioma può ancora vincere.
Io sta cosa non l'avevo scritta così per caso, per fare una battuta o per scaramanzia, ma proprio perché avevo visto una squadra, la stessa che per 20 minuti aveva corso e aggredito gli avversari, improvvisamente fermarsi, non giocare più e osservare da lontano gli antagonisti fare quello che gli pareva.
Non saranno partite acchittate, non ci saranno dietro spiegazioni esoteriche, però è stata un fenomeno strano assai.
Ma proprio all'improvviso, come se qualcuno avesse spento l'interruttore...bho!

est1900

Visitatore
Citazione di: Terzo Rosso il 22 Ott 2012, 11:01

E' una regola generale che vale per tutti però,facciamo come in UK ( i giocatori in prestito NON possono giocare le partite contro la squadra che ha in mano il loro cartellino) e salviamo capra e cavoli

Sì, ok, quello che te pare.
Trovami però un solo ex calciatore della Lazio che abbia fatto questo in 90' a vantaggio nostro.

Quando l'hai trovato famme un fischio.

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Lo scorso anno Floccari segnò due gol alla Lazio. :(

est1900

Visitatore
Di Vaio? Signori? Crespo? Portanova?!?!  :o
Continuo?

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Tarallo il 22 Ott 2012, 10:48
bono cicerua', confermo, finora una presenza assolutamente accettabile.

Io sono stato fra i piu' atroci combattenti contro i fenomeni twingo e le sue incarnazioni, ma c'era bobby poi khalutz che era bravo ma ogni tanto cacava fuori dal vaso, e altri.

Vai cosi', continua.
Non so come jela fai a restare in un ambiente in cui la cosa piu' carina che dicono della tua squadra e' che e' un ammasso de merda e vomito putrefatto, ma questo e' un problema tuo che dovrai discutere col tuo therapist.

Io non soppoto i miei amichi riomici quando parlano di calcio figurati uno che manco conosco. Questi so tutti uguali, qua fanno i finti preti poi se tolgono la maschera per scrivere sui forum piscioruggine...
confermo che tifa per una squadra ammasso de merda e vomito putrefatto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: andyco il 22 Ott 2012, 11:56
Io non soppoto i miei amichi riomici quando parlano di calcio figurati uno che manco conosco. Questi so tutti uguali, qua fanno i finti preti poi se tolgono la maschera per scrivere sui forum piscioruggine...
confermo che tifa per una squadra ammasso de merda e vomito putrefatto.

Si ma prima de ammazzallo aspettiamo che sta maschera si tolga.
E' vero, e' successo a tutti gli altri.
Ma noi siamo magnanimi, specialmente con specie genetically challenged.

est1900

Visitatore
ma quel catorcio di Renault, già norvegese dal cuore spezzato, indove scriverebbe adesso?
Potrei saperlo anche in pvt?
EOT

Nesta idolo

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Non ho avuto tempo di leggere i precedenti interventi e quindi non so se è stato già evidenziato.
Ieri sera il genoa ha giocato fino al 2-0 e poi si è spento,come un robot che fosse stato programmato per quella particolare missione e basta.
Probabilmente sono solo impressioni perchè il nostro calcio è pulito... o no?

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Leggendo i commenti dei riomici sui vari siti di calcio, ho notato che stanno sulla difensiva, evidentemente anche loro si sono accorti che qualcosa di strano c'è stato ieri sera.
Io continuo a pensare che non può essere che il genoa sia così scarso da concedere: 1 gol al cappetano con Frey che neanche allunga la mano e dopo che la difesa si era fatta scavalcare da un colpo di testa, 2 gol a osvaldo dove il 1° arriva da un cross di piris assurdo, con una palla destinata ad andare sul fondo che nessuno protegge nonostante ci sia un difensore che si accorge dello scatto di piris e poi un tiro centrale di johnny depp de tor bella che frey non riesce neanche ad intuire dopo che bovo scatta dalla destra dell'area e invece che coprire johnny va esattamente dove ci sono altri 2 difensori lasciando il purgatore da solo, 1 gol di testa sempre di giovanni profondo dove salta incontrastato in area mentre la difesa gioca alle belle statuine e 1 gol alla pera con assist di kucka e frey piazzato che non riesce a deviare fuori ma dentro la sua porta.
Che palle  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva