Nuovi padroni per la Lazio?

Aperto da Panzer, 12 Giu 2012, 13:44

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 23 Ott 2012, 23:40
Detto questo, voglio sognare, voglio vincere lo scudetto con tante scuse per i rischi che corre l'equilibrio delle comari lotitiane.

ma puoi fare quel che vuoi, ci mancherebbe..   :)

solo che ''comari'' è termine più adatto ai racconta frottole, non credi?  :pp

i rischi valli a correre da solo, ci sono tante attività e sport estremi con i quali potrai cimentarti, cos' da dimostrare che sai farlo mettendo a repentaglio solo il tuo cu.letto senza per questo compromettere quello degli altri.

Ahh..che Lazio!  :since

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: polentes il 23 Ott 2012, 23:54
sono scettico di natura però questa antipatia e questa acredine (dileggio che sfocia dell'offesa) che leggo qui nei suoi confronti la trovo ingiustificata

anch'io trovo ingiustificata antipatia e acredine nei confronti della nostra dirigenza, ma non me ne preoccupo.
Tu fai lo stesso.. ;)

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
io ho scritto sulla sua bacheca poco prima di te per difendere lazionet
nessuno mi ha insultato
Morabito mi ha anche risposto
sono scettico di natura però questa antipatia e questa acredine (dileggio che sfocia dell'offesa) che leggo qui nei suoi confronti la trovo ingiustificata
mentre trovo simpatiche alcune foto di perculeggiamento!

non hanno insultato me, hanno insultato il forum e tutti i lazionetter...ma sei sicuro di aver letto tutti i commenti????? la cosa piu carina è bastard.i

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Morabito mi ha anche risposto

sicuro che non fosse lo sceicco?   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
 Polentes, questo intervento come lo giudichi?
Ancora con lazioniet? E basta no... Avete sparato MERDA su MERDA, avete avuto i vostri 5 minuti di notorietà, avete leccato il culo al gestore, sperando chissà che cosa... Avete sparato MERDA su dei LAZIALI VERI, augurando che "buttassero le chiavi"... Ancora che BLATERATE? Via, nella vostra FOGNA mediatica! Via voi e le vostre 'Regole del Forum' che avete da sempre applicato come è quando cacchio vi pare. Per non parlare di come avete sporcato la memoria di GIORGIONE.
... E mi fermo qua perché non voglio sporcare il muro di un GRANDE LAZIALE come Vincenzo

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: andyco il 24 Ott 2012, 00:23
non hanno insultato me, hanno insultato il forum e tutti i lazionetter...ma sei sicuro di aver letto tutti i commenti????? la cosa piu carina è bastard.i

ahi ahi.. che brutte cose. Denotano un malessere generale che poi sfocia fatalmente nell'esigenza di crearsi personaggi di fantasia per poter sopportare meglio la realtà.   :o

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: andyco il 24 Ott 2012, 00:27
Polentes, questo intervento come lo giudichi?
Ancora con lazioniet? E basta no... Avete sparato MERDA su MERDA, avete avuto i vostri 5 minuti di notorietà, avete leccato il culo al gestore, sperando chissà che cosa... Avete sparato MERDA su dei LAZIALI VERI, augurando che "buttassero le chiavi"... Ancora che BLATERATE? Via, nella vostra FOGNA mediatica! Via voi e le vostre 'Regole del Forum' che avete da sempre applicato come è quando cacchio vi pare. Per non parlare di come avete sporcato la memoria di GIORGIONE.
... E mi fermo qua perché non voglio sporcare il muro di un GRANDE LAZIALE come Vincenzo

come laziali veri? ma non si dice verilaziali?  :pp

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: andyco il 24 Ott 2012, 00:23

Ma dai, si tratta di ragazzini.
Mi rifiuto di credere che un adulto possa credere che un magnate parli con Morabito prima di investire milioni di euro.

Chi insulta un forum o un settore dello stadio fa solo tenerezza. Un po' li invidio pure.
Anch'io ero convinto che il risultato di una partita dipendesse da quanta voce lasciassi in curva. Poi si cresce (poco nel mio caso) e si scopre che er bene daa Lazio dipende solo dal numero di campioni in campo.

Cresceranno anche loro.

(altre considerazioni invece sugli adulti che raccontano balle)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
(altre considerazioni invece sugli adulti che raccontano balle)

ma anche quelli che le raccontano una certa strategia potrebbero averla.

ma quelli che ogni volta ci cascano?   :DD

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: robylele il 24 Ott 2012, 00:37
ma anche quelli che le raccontano una certa strategia potrebbero averla.

ma quelli che ogni volta ci cascano?   :DD

L'ho scritto (anche se, rileggendomi, in un pessimo italiano): ragazzini senza particolari studi alle spalle.

Chi è cresciuto un po' affrontando la vita, sa bene che prima di sottoscrivere un mutuo, per esempio, ha parlato con un Notaio e non con un tifoso.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Non sono ragazzini, sono dei falliti gonfi di bile nera.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Non sono ragazzini, io ancora non riesco a capire cosa possa aber fatto di così grave Lotito nei loro confronti. Proprio mi sfugge.... Ma c'hanno un odio che sarebbe giustificabile solo se il gestore gli avesse stuprato 3/4 della famiglia... anzi, della palazzina loro.....

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: andyco il 24 Ott 2012, 06:21
Non sono ragazzini, io ancora non riesco a capire cosa possa aber fatto di così grave Lotito nei loro confronti. Proprio mi sfugge.... Ma c'hanno un odio che sarebbe giustificabile solo se il gestore gli avesse stuprato 3/4 della famiglia... anzi, della palazzina loro.....

http://www.psicoanalisilacan.it/milenaident.htm#_Toc168913705 Particolarmente il capitolo 1.3

E' ovvio come cose di questo tipo siano una compensazione, peraltro sana, di un vuoto di identificazione.
E" un meccanismo simile a quello che spinge gli adolescenti a fare bu bu bu quando non sanno neanche cosa significhi, a tenere su uno striscione col nome di uno che potrebbe essere uno slavo che giocava con la Lazio, ecc ecc ecc.
Gli adulti dovrebbero esserne piu' immuni, ma ahime', capita spesso che non lo siano.
Ed e' un fenomeno che si nutre di se stesso, cioe' diventa piu' forte piu' lo si esercita e anche piu' forte piu' lo si sfida.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Niet.. co' la "i", si si fidate.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

-confermo, mio marito è interessato all'acquisto!

-a vincè, ma la smetti !?

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

"Che sagoma quel Taralloh..."

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

polentes

*
Lazionetter
* 648
Citazione di: andyco il 24 Ott 2012, 06:21

riparto da qui
sulla pagina fb di Morabito così come in tutte quelle che parlano di Lazio ci sono sempre interventi di cretini.
E lo sono su qualsiasi argomento. Ovviamente a Lotito sono riservati i peggiori. Ma se per caso passa un romanista a fare una battuta non potete immaginare come venga insultato (con toni minori accade anche su questo forum, purtroppo).
Un paio delle persone che hanno scritto, lo avrai letto, sono stati bannati da qui. Vogliamo dare retta a chi è stato bannato? In un intervento su quella bacheca ho specificato che qui non ci sono censure ma si viene prima redarguiti e poi cacciati se ci si comporta maleducatamente.
Sul cosa abbia fatto Lotito non lo so. Però so che il calcio tira fuori il peggio dalle persone e, da parte mia, ritengo il tifo calcistico incomprensibile (rectius stupido). Ma comunque si regge sulla passionalità. Se non si capisce questo si fanno errori grandi. Lotito non vuole accettare questa realtà e non concede nulla al tifoso. Errore come quelli di Cragnotti che diceva che i tifosi erano clienti e di Zeman per cui il derby è una partita come le altre.
Se al calcio togli la passionalità muore

Contenuto sponsorizzato

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Se e' vera o meno la cosa immagino si sapra tra un po di tempo.
Visto quello che penso dell'attuale proprietario vorrei tanto che lo fosse ma visti i precedenti rivelatisi fasulli non mi faccio illusioni, vediamo se succede qualcosa o meno per ora il presente dice altre cose.
Quello che proprio mal sopporto invece e' leggere di gente che da etichette di lazialita o meno, gente asseragliata su idee proprie che devono per forza essere legge.
L'attuale proprietario della Lazio e' malvisto per mille motivi alla maggioranza dei tifosi di stadio e non, in questo forum sono riuniti molti dei tifosi che invece lo sostengono.
Negli anni della sua gestione e' giusto riconoscergli i meriti per le cose positive che ha fatto che sono diverse come e' giusto evidenziare quelle negative che sono altrettanto diverse.
In ambito sportivo negli ultimi 2 anni ha messo la Lazio in quella che e' probabilmente la sua dimensione piu reale, una squadra da El dando pero sempre l'idea di non volere (potere?) fare quel qualcosa di piu che serve per lottare per la Champions. A livello di persona lo ritengo odioso come tutti i presidenti di serie A ma non deve essere simpatico deve essere bravo.
Ora va bene chi lo difende e va bene chi come me non lo sopporta, non va bene estremizzare le cose e insultare gli altri e questo vale per chi insulta questo forum ma anche per chi lo usa per insultare gli altri e lo dico anche come uno che ha volte ha esagerato nelle polemiche con gli altri

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

-maschio, quei du posti so nostri!

- ehm amore.. comportati bene che poi facciamo i conti a casa..

Discussione precedente - Discussione successiva