Citazione di: andyco il 24 Ott 2012, 06:21
Non sono ragazzini, io ancora non riesco a capire cosa possa aber fatto di così grave Lotito nei loro confronti. Proprio mi sfugge.... Ma c'hanno un odio che sarebbe giustificabile solo se il gestore gli avesse stuprato 3/4 della famiglia... anzi, della palazzina loro.....
riparto da qui
sulla pagina fb di Morabito così come in tutte quelle che parlano di Lazio ci sono sempre interventi di cretini.
E lo sono su qualsiasi argomento. Ovviamente a Lotito sono riservati i peggiori. Ma se per caso passa un romanista a fare una battuta non potete immaginare come venga insultato (con toni minori accade anche su questo forum, purtroppo).
Un paio delle persone che hanno scritto, lo avrai letto, sono stati bannati da qui. Vogliamo dare retta a chi è stato bannato? In un intervento su quella bacheca ho specificato che qui non ci sono censure ma si viene prima redarguiti e poi cacciati se ci si comporta maleducatamente.
Sul cosa abbia fatto Lotito non lo so. Però so che il calcio tira fuori il peggio dalle persone e, da parte mia, ritengo il tifo calcistico incomprensibile (rectius stupido). Ma comunque si regge sulla passionalità. Se non si capisce questo si fanno errori grandi. Lotito non vuole accettare questa realtà e non concede nulla al tifoso. Errore come quelli di Cragnotti che diceva che i tifosi erano clienti e di Zeman per cui il derby è una partita come le altre.
Se al calcio togli la passionalità muore