Nuovi padroni per la Lazio?

Aperto da Panzer, 12 Giu 2012, 13:44

Discussione precedente - Discussione successiva

polentes

*
Lazionetter
* 648
Citazione di: robylele il 24 Ott 2012, 12:55
OT
è la terza volta in 2 giorni che leggo sta cosa e vorrei capire che significa...   :))
EOT

OT
premesso che Asia Argento è un pò peggiorata, ma che comunque mi piace tuttora e da sempre per quella sua aria vissuta e 'maledetta', specie se abbinata (prima) a un'età più bassa, vorrei dire che la incontrai circa 10 anni fa dalle parti di Piazza Ungheria.
Era in giacca e tailleur (curiosamente visto il tipo) e capelli sciolti. Tacchi.
Vi assicuro che, anche senza riconoscerla, si giravano tutti. Pure i gatti. Eccezionale dal vivo.   :o
EOT
anfatti, pure per me le foto postate non le rendono giustizia!

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Io spesso vedo il padre e posso assicurarvi che anche per lui tutti si girano, ma dall'altra parte, è proprio orribile...

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: maverickiv2007 il 24 Ott 2012, 13:02
Io spesso vedo il padre e posso assicurarvi che anche per lui tutti si girano, ma dall'altra parte, è proprio orribile...

Ma è lazziale!  :)

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: Tarallo il 24 Ott 2012, 12:49
Dije de respira' dentro a una busta del pane.
1 2 3
Inspira

1 2 3
Espira

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.677
premesso che Asia Argento è un pò peggiorata, ma che comunque mi piace tuttora e da sempre per quella sua aria vissuta e 'maledetta', specie se abbinata (prima) a un'età più bassa, vorrei dire che la incontrai circa 10 anni fa dalle parti di Piazza Ungheria.
Era in giacca e tailleur (curiosamente visto il tipo) e capelli sciolti. Tacchi.
Vi assicuro che, anche senza riconoscerla, si giravano tutti. Pure i gatti. Eccezionale dal vivo.   :o
EOT
[/quote]

super OT
Ho frequentato per un paio d'anni la sosia sputata, un sacco di volte ci fermavano per strada pensando fosse l'originale  :beer:
EOT

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: BEBBOGOL il 24 Ott 2012, 13:50
Ho frequentato per un paio d'anni la sosia sputata, un sacco di volte ci fermavano per strada pensando fosse l'originale  :beer:
EOT

te l'ho mai detto che mi stai sul caz.zo?

:beer:

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.677
Citazione di: robylele il 24 Ott 2012, 13:51
te l'ho mai detto che mi stai sul caz.zo?

:beer:

ahahah no ma fai sempre in tempo  :beer:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Lazionetter a presidio del Presidente.Primo obiettivo centrato,il velico giace sotto la coltre del mare.

Tarallo controlla dall'alto e dà ordini.

Mentre sulle rive..

altro lazio netter,rigorosamente commmunista e dopo lauto pasto di bimbo,scruta l'orizzonte,

porgascogne(uno dei peggio) studia l'altro obiettivo:cancellare dalla mappa le zone ad alta densità di rischio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: BEBBOGOL il 24 Ott 2012, 13:50
OT
EOT

super OT
EOT
facevo il liceo, passeggiavo per le vie del centro ed incontro la prima Bellucci (quella strepitosa, la top). Tra i miei amici fui l'unico a riconoscerla, estasiato le arrivai a qualche metro, forse le ho anche calpestato la scia. E' stata l'ultima volta con quegli amici.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Panzabianca il 24 Ott 2012, 13:58
facevo il liceo, passeggiavo per le vie del centro ed incontro la prima Bellucci (quella strepitosa, la top). Tra i miei amici fui l'unico a riconoscerla, estasiato le arrivai a qualche metro, forse le ho anche calpestato la scia. E' stata l'ultima volta con quegli amici.

Visto che siamo OT (e meno male...), nel 98 volai da Parigi a Roma seduto accanto alla Bellucci.

Est mi venne pure a prendere a Fiumicino (mi pare), se lo ricorderà?  :pp

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Andyco, l'utente di facebook in questione in questo modo ha già raggiunto il suo scopo

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fabichan il 24 Ott 2012, 14:10
Visto che siamo OT (e meno male...), nel 98 volai da Parigi a Roma seduto accanto alla Bellucci.

ora languo (e un pò mi rattristo) pensando che Claudia Koll (altro mio mito) me abita a 10 metri ma è praticamente una religiosa...quando la incontro c'ha no stuolo di suore etc e fatico ad alimentare i pensieri della gioventù...

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
nel 98 volai ..........accanto alla Bellucci.
gran bel volo!!

est1900

Visitatore

Giuro che lo stavo pe' scrive...
:=))

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Panzabianca il 24 Ott 2012, 14:48
ora languo (e un pò mi rattristo) pensando che Claudia Koll (altro mio mito) me abita a 10 metri ma è praticamente una religiosa...quando la incontro c'ha no stuolo di suore etc e fatico ad alimentare i pensieri della gioventù...

se non erro dalla parti del Bar della Salute di viale Mazzini...

sì, ora è una devota ma se la vedo, con chi sta sta, i pensieri giovanili ritornano subito..   :p

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: robylele il 24 Ott 2012, 14:51
se non erro dalla parti del Bar della Salute di viale Mazzini...
no, zona monte cervialto.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: sweeper77 il 24 Ott 2012, 14:12
Andyco, l'utente di facebook in questione in questo modo ha già raggiunto il suo scopo

?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Panzabianca il 24 Ott 2012, 14:54
no, zona monte cervialto.

azz, lì c'è mia madre. Andrò a trovarla, è molto che non lo faccio.  :)

la koll però abitava a viale mazzini prima, così ricordo.

Citazione di: andyco il 24 Ott 2012, 14:54
?

Credo che intendesse: dare visibilità a chi non se la merita..

Contenuto sponsorizzato

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Figurati, la visibilità se l'è data da solo su una bacheca di un personaggio che la pensa come lui...
Io ho voluto difendere Lazionet perchè è un luogo a cui tengo, gestito da persone che stimo.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

Discussione precedente - Discussione successiva