Nuovi padroni per la Lazio?

Aperto da Panzer, 12 Giu 2012, 13:44

Discussione precedente - Discussione successiva

polentes

Citazione di: robylele il 24 Ott 2012, 12:55
OT
è la terza volta in 2 giorni che leggo sta cosa e vorrei capire che significa...   :))
EOT

OT
premesso che Asia Argento è un pò peggiorata, ma che comunque mi piace tuttora e da sempre per quella sua aria vissuta e 'maledetta', specie se abbinata (prima) a un'età più bassa, vorrei dire che la incontrai circa 10 anni fa dalle parti di Piazza Ungheria.
Era in giacca e tailleur (curiosamente visto il tipo) e capelli sciolti. Tacchi.
Vi assicuro che, anche senza riconoscerla, si giravano tutti. Pure i gatti. Eccezionale dal vivo.   :o
EOT
anfatti, pure per me le foto postate non le rendono giustizia!

maverickiv2007

Io spesso vedo il padre e posso assicurarvi che anche per lui tutti si girano, ma dall'altra parte, è proprio orribile...

turco

Citazione di: maverickiv2007 il 24 Ott 2012, 13:02
Io spesso vedo il padre e posso assicurarvi che anche per lui tutti si girano, ma dall'altra parte, è proprio orribile...

Ma è lazziale!  :)

Conte Tacchia

Citazione di: Tarallo il 24 Ott 2012, 12:49
Dije de respira' dentro a una busta del pane.
1 2 3
Inspira

1 2 3
Espira

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BEBBOGOL

OT
premesso che Asia Argento è un pò peggiorata, ma che comunque mi piace tuttora e da sempre per quella sua aria vissuta e 'maledetta', specie se abbinata (prima) a un'età più bassa, vorrei dire che la incontrai circa 10 anni fa dalle parti di Piazza Ungheria.
Era in giacca e tailleur (curiosamente visto il tipo) e capelli sciolti. Tacchi.
Vi assicuro che, anche senza riconoscerla, si giravano tutti. Pure i gatti. Eccezionale dal vivo.   :o
EOT
[/quote]

super OT
Ho frequentato per un paio d'anni la sosia sputata, un sacco di volte ci fermavano per strada pensando fosse l'originale  :beer:
EOT

robylele

Citazione di: BEBBOGOL il 24 Ott 2012, 13:50
Ho frequentato per un paio d'anni la sosia sputata, un sacco di volte ci fermavano per strada pensando fosse l'originale  :beer:
EOT

te l'ho mai detto che mi stai sul caz.zo?

:beer:

BEBBOGOL

Citazione di: robylele il 24 Ott 2012, 13:51
te l'ho mai detto che mi stai sul caz.zo?

:beer:

ahahah no ma fai sempre in tempo  :beer:

ES

Lazionetter a presidio del Presidente.Primo obiettivo centrato,il velico giace sotto la coltre del mare.

Tarallo controlla dall'alto e dà ordini.

Mentre sulle rive..

altro lazio netter,rigorosamente commmunista e dopo lauto pasto di bimbo,scruta l'orizzonte,

porgascogne(uno dei peggio) studia l'altro obiettivo:cancellare dalla mappa le zone ad alta densità di rischio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

Citazione di: BEBBOGOL il 24 Ott 2012, 13:50
OT
EOT

super OT
EOT
facevo il liceo, passeggiavo per le vie del centro ed incontro la prima Bellucci (quella strepitosa, la top). Tra i miei amici fui l'unico a riconoscerla, estasiato le arrivai a qualche metro, forse le ho anche calpestato la scia. E' stata l'ultima volta con quegli amici.

fabichan

Citazione di: Panzabianca il 24 Ott 2012, 13:58
facevo il liceo, passeggiavo per le vie del centro ed incontro la prima Bellucci (quella strepitosa, la top). Tra i miei amici fui l'unico a riconoscerla, estasiato le arrivai a qualche metro, forse le ho anche calpestato la scia. E' stata l'ultima volta con quegli amici.

Visto che siamo OT (e meno male...), nel 98 volai da Parigi a Roma seduto accanto alla Bellucci.

Est mi venne pure a prendere a Fiumicino (mi pare), se lo ricorderà?  :pp

sweeper77

Andyco, l'utente di facebook in questione in questo modo ha già raggiunto il suo scopo

Panzabianca

Citazione di: fabichan il 24 Ott 2012, 14:10
Visto che siamo OT (e meno male...), nel 98 volai da Parigi a Roma seduto accanto alla Bellucci.

ora languo (e un pò mi rattristo) pensando che Claudia Koll (altro mio mito) me abita a 10 metri ma è praticamente una religiosa...quando la incontro c'ha no stuolo di suore etc e fatico ad alimentare i pensieri della gioventù...

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

nel 98 volai ..........accanto alla Bellucci.
gran bel volo!!

est1900

Giuro che lo stavo pe' scrive...
:=))

robylele

Citazione di: Panzabianca il 24 Ott 2012, 14:48
ora languo (e un pò mi rattristo) pensando che Claudia Koll (altro mio mito) me abita a 10 metri ma è praticamente una religiosa...quando la incontro c'ha no stuolo di suore etc e fatico ad alimentare i pensieri della gioventù...

se non erro dalla parti del Bar della Salute di viale Mazzini...

sì, ora è una devota ma se la vedo, con chi sta sta, i pensieri giovanili ritornano subito..   :p

Panzabianca

Citazione di: robylele il 24 Ott 2012, 14:51
se non erro dalla parti del Bar della Salute di viale Mazzini...
no, zona monte cervialto.

andyco

Citazione di: sweeper77 il 24 Ott 2012, 14:12
Andyco, l'utente di facebook in questione in questo modo ha già raggiunto il suo scopo

?

robylele

Citazione di: Panzabianca il 24 Ott 2012, 14:54
no, zona monte cervialto.

azz, lì c'è mia madre. Andrò a trovarla, è molto che non lo faccio.  :)

la koll però abitava a viale mazzini prima, così ricordo.

Citazione di: andyco il 24 Ott 2012, 14:54
?

Credo che intendesse: dare visibilità a chi non se la merita..

Contenuto sponsorizzato

andyco

Figurati, la visibilità se l'è data da solo su una bacheca di un personaggio che la pensa come lui...
Io ho voluto difendere Lazionet perchè è un luogo a cui tengo, gestito da persone che stimo.

Daniela

la Koll andava scuola all'Orazio