Nuovi padroni per la Lazio?

Aperto da Panzer, 12 Giu 2012, 13:44

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ma non ho capito.. si sa da mesi che uno è tifoso della Lazio da quando aveva 11 anni?
e che notizia è?

per carità, a me fa piacere e la storia è toccante, però non è una notizia.

anche questo passaggio mi è misterioso:  E quindi in questo momento è giusto pensare a quello che fa in campo la Lazio e concentrarsi sulla squadra di Petkovic..

Come in questo momento? E che momento é?   :o

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: poiuytr il 25 Ott 2012, 17:18
Visto che però qualcuno oggi ha fatto uscire la notizia, allora d'accordo con Vincenzo Morabito ho deciso di spiegare la cosa e di pubblicare la foto che Gianni Barberi mi aveva spedito sabato sera, proprio per evitare qualsiasi tipo di speculazione.

Non ci sono né trattative né tantomeno offerte, ma solo la passione di un tifoso, importante ma pur sempre un semplice tifoso, per la Lazio. E come scritto prima, non è poco...

E la fase tre?

Morabito sta giocando co sta cosa da mesi sul suo profilo FB e adesso esce fuori che non esistono ne trattative ne offerte... . Che squallore sto personaggio.....

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Panzer il 25 Ott 2012, 17:39
Faccio un appello a tutti voi, potete credere o no a questa storia, potete essere pro o contro...potete pensare quello che volete e potete scrivere tutto cio' che pensate pero' vi chiedo di non andare in questo modo OT.

La battuta per chi non crede ci puo' stare, anche una risata ma secondo me siete andati oltre...

Se poi il vostro intento e' quello di far chiudere il topic....ci state riuscendo, continuate cosi!

Se volete cazzeggiare sull'argomento siete pregati di andare su friends e aprirvi un topic di cazzeggio.

Grazie!

Detto questo....Khalid Al Shoaibi e' veramente tifoso della Lazio...la cosa non mi sembra secondaria... :since

Stiamo parlando del nulla, lo dice lo stesso Morabito... del nulla si può scherzare.

Ps pure Bertarelli e' della Lazio, per esempio

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
s'è cacato sotto e l'ha buttata in caciara

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: andyco il 25 Ott 2012, 17:46

pure io,te,mi padre e mi madre,ma tutta sta caciara non la famo  :ssl

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: poiuytr il 25 Ott 2012, 17:46

Sarà pure un po' merito de sto forum de reazionari???? Ahahaha

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: poiuytr il 25 Ott 2012, 17:46

poiuytr, se c'è qualcosa di concreto ci si palesa e non si scrive su FB.
Se si dichiara invece che c'è solo la passione e il tifo nato con Giorgione ci si può tranquillamente scherzarci su.

Anche perchè questa passione, che posso ritenere anche genuina così come l'uomo, vuole essere spacciata per qualcosa che non è e cioè un interesse per acquisire la SSLazio 1900.

Quella è una fola, fino a prova contraria. E stai certo che, come le altre volte, non ci sarà alcuna prova contraria.
Poi possiamo postare PURTROPPO, PER FORTUNA, NON SO COSA SPERARE, VOGLIO UN ANNO DA LEONE INVECE CHE 10 DA ORSACCHIOTTO, quello che ti pare, qma uella è una cosa interna. Nostra.

Non c'entra nulla con queste favole che escono fuori ciclicamente.

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Citazione di: andyco il 25 Ott 2012, 17:46
Stiamo parlando del nulla, lo dice lo stesso Morabito... del nulla si può scherzare.

Io non credo che potete cazzeggiare mettendo foto e vignette in un topic rendendolo impossibile da seguire, lo ha scritto qualche post fa la moderazione del forum.

Se vuoi apriti un topic su friend e vai a divertirti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
panzer, che shoaibi sia della lazio fa piacere a tutti e penso sarebbero tutti contenti che prendesse la lazio
il problema è che morabito diceva che questo era interessato alla lazio, poi nel momento in cui si diffonde la notizia smentisce, i casi sono 2:
1. è tutta na cazzata
2. è veramente interessato ma si cerca di ridimensionare la situazione

io propendo per la prima, ma magari me sbajo

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Panzer il 25 Ott 2012, 17:52

Io non credo che potete cazzeggiare mettendo foto e vignette in un topic rendendolo impossibile da seguire, lo ha scritto qualche post fa la moderazione del forum.

Se vuoi apriti un topic su friend e vai a divertirti.

perchè non posti quello che ha scritto la Moderazione? Guarda che non parlava delle vignette degli sceicchi, controlla.

secondo me (che non decido niente) questo è un topic che può stare benissimo qui. Su Friends perderebbe incisività.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.264
Il nulla sotto vuoto.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 24 Ott 2012, 16:48
Rientro in topic.
VM mi ha cancellato dagli amici dopo che avevo criticato, manco troppo duramente, l'antilotitismo di cui era impregnato ogni suo post. Ma davvero qualcuno crede che di una trattativa per una squadra di calcio se ne dia notizia su FB?
Puoi avè il lavoro più bello del mondo, fatte quattro vacanze l'anno alle maldive, a santo domingo, a bora bora e all'isola de pasqua; puoi esse mpaccato de soldi,  esse amico deji arabi e conosce cissé; puoi cambià le hogan na volta ogni du mesi e fatte du lampade al giorno.
Ma se dentro sei un poveraccio, poveraccio resti.

per quanto mi riguarda, post dell'anno.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: gesulio il 25 Ott 2012, 14:54
è ralphmalph!!!  :DD

c'ho na foto co na kefia rossa che je somijo pe davvero  :) :) :)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: ralphmalph il 26 Ott 2012, 01:13
c'ho na foto co na kefia rossa che je somijo pe davvero  :) :) :)

tana pe' ralph e poi malph
Aho te lo dico subito : sotto al seggiolino dello stadio Io ce voglio er frigobar

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Ralph se farebbe anticipa' i soldi dal fratello.... È io stavolta non je li do.... :D

Ps avrò cazzeggiato troppo???

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: andyco il 26 Ott 2012, 06:00
Ralph se farebbe anticipa' i soldi dal fratello.... È io stavolta non je li do.... :D

Ps avrò cazzeggiato troppo???

dipende dai sordi.
:)

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Citazione di: viacolvento il 24 Ott 2012, 20:06
Ribadisco,a noi interessa la realtà attuale e non le chiacchiere.Domani in 400 andiamo ad Atene per sostenere la SS LAZIO 1900,il resto rimangono cazzate da bar.Stop.

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Una trattativa lunga, difficile, estenuante, complicata. I capricci di Lotito arrivano al punto di pretendere che l' arabo compri i biglietti per andare a vedere la partita, in più pretende che li compri anche per la segretaria e lo chaffer.
A Giugno era fatta, Lotito aveva ceduto. Era tutto a posto, nero su bianco poi il colpo di scena: Lotito ha mal di denti e quando è in quello stato diventa assolutamente intrattabile, cominciano i rinvii della firma, le richieste di spiegazioni, le impuntature. Il prezzo sale e a Salerno dove attendono Lotito come presidente fanno capire che la villa di famiglia è ancora in fase di ristrutturazione e il comune si è messo di traverso negando le autorizzazioni alla ristrutturazione. Lotito è inviperito e interrompe ogni trattativa con l' arabo rimandando il tutto all' anno prossimo o a... mai. A questo punto alcuni "protagonisti" della complicata vicenda vorrebbero far sapere a tutti il comportamento schizofrenico del Presidente ma vengono stoppati subito: potrebbero esserci ancora dei margini di riuscita, meglio non fare troppo chiasso e inimicarsi il Presidente una volta per tutte.
Siamo arrivati ad oggi mentre si tenta ancora di ricucire una trattativa che avrebbe del clamoroso. La Lazio sarebbe l' unica società calcistica europea ad avere un presidente di origini arabe tifoso accanito della stessa.

Ore 5,50 suona la sveglia, realizzo..... porcaccia troia mi so sognato tutto....

Contenuto sponsorizzato

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Pistorius sta lavorando per noi. Soldi sud africani in arrivo.

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Molti vogliono convincere altri che tutto sia una stronzata, una barzelletta un sòla per dirla in gergo.
Altri cercano di convincersi leggendo i molti.
Battute, vignette foto scherzose, tutto molto carino...
In realtà , detto tra noi, un pò ci crediamo ma un pò non vogliamo crederci...
Aspettiamo, vediamo e poi valuteremo...
Sono garantista fino all'accertata colpevolezza.

Discussione precedente - Discussione successiva