Caro Maurito

Aperto da NineTenEightEight, 07 Ott 2012, 09:56

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
il problema e' mentale, oserei dire di autostima. e' stato distrutto a mestiere da chi ne aveva interesse. di suo ci ha messo un carattere credo molto fragile e zero personalita'.
stravedevo per lui, non fai quello che ha fatto per quasi un anno se non ne hai. non e' un caso, non si tratta di una partita.
quelli erano mezzi tecnici e atletici infiniti.
spariti. persi e mai piu' recuperabili. almeno nella lazio, ma credo in italia.
e' giovane . deve andare via, all'estero, trovare un supporto psicologico, recuperare autostima e sperare di trovare un ambiente favorevole e un gran tecnico. oltre alla fortuna. e lavorare ventre a terra, lacrime e sangue.
se gli dice bene tra un paio di anni potrebbe riesplodere.
qui no. ormai e' finito.
ci ha svenati e non dovevamo toppare questo investimento monstre.
c'ha detto male.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: AquilaLidense il 25 Ott 2012, 22:09
Oggi l'ho visto veramente male, però è vergognoso come viene attaccato.
Stavolta ha giocate male, però si è impegnato, passava il pallone e si è sacrificato in copertura, come tutti gli chiedevano... però come ar solito viene smpre insultato solo lui. altri hanno giocato peggio,  ma molto peggio.

Stasera, grande novità, s'è impegnato al 100% e in nessuna delle almeno 7-8  volte in cui ha malamente perso palla s'è lasciato andare nelle sue caratteristiche mossette isteriche contro Dio, compagni, fato...

Sicuramente è un progresso, ma non basta.
Possiamo volergli bene quanto vogliamo e io gliene voglio ancora molto, addirittura lo reputo l'artefice principale dell'ultima Coppa Italia, ma ora non basta.
A questi livelli, specie dopo due anni da larva, l'impegno non basta.
La squadra, la Lazio e i risultati vengono prima di tutto.
Di chance ne avute tante, fino a che non tornerà un giocatore presentabile per le prime posizioni della serie A o per l'EL, resti fuori che non si vive dell'amore di noi tifosi o di rendita su prestazioni che risalgono a due anni fa.

Ora sta nella merda, è bene che se ne renda conto senza troppi giri altrimenti non avrà alcuna possibilità di uscirne.

Ora si metta sotto a lavorare durissimamente e ad ascoltare lo staff tecnico e i compagni di squadra. E' la sua ultima possibilità.
Nel frattempo spazio a Rozzi, Libor e Rocchi.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: pantarei il 25 Ott 2012, 22:15
il problema e' mentale, oserei dire di autostima. e' stato distrutto a mestiere da chi ne aveva interesse. di suo ci ha messo un carattere credo molto fragile e zero personalita'.
stravedevo per lui, non fai quello che ha fatto per quasi un anno se non ne hai. non e' un caso, non si tratta di una partita.
quelli erano mezzi tecnici e atletici infiniti.
spariti. persi e mai piu' recuperabili. almeno nella lazio, ma credo in italia.
e' giovane . deve andare via, all'estero, trovare un supporto psicologico, recuperare autostima e sperare di trovare un ambiente favorevole e un gran tecnico. oltre alla fortuna. e lavorare ventre a terra, lacrime e sangue.
se gli dice bene tra un paio di anni potrebbe riesplodere.
qui no. ormai e' finito.
ci ha svenati e non dovevamo toppare questo investimento monstre.
c'ha detto male.

100%

in più vorrei dire che noi Laziali non l'abbiamo difeso come dovevamo.
la "macchina del fango" aveva scoperto che il suo tallone era una personalità labile, e su questa ha lavorato: gioca per se stesso..... non può fare solo la punta ma un attaccante moderno deve tornare(ballardini cit.) ... non passa mai er pallone... se fa le foto in perizoma... di tutto e di più, l'unica cosa che non gli hanno detto è che era "Frocio", Fascista sì, ma "Frocio" no.

il rammarico che ho è che l'avevamo predetto, ne avevamo il timore e tutti, ma proprio tutti, avevamo "giurato" (lasciatemi passare questa forzatura) che l'avremmo difeso ad oltranza,.... ed invece queste difese si sono sciolte come neve al sole.

Io so solo che il primo anno, ad ogni intervista, prlava sempore con orgoglio dei nostri colori, sembrava che con questa maglia ci fosse nato.

io dovunque andrà gli farò sempre il tifo.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
A me dispiace umanamente, non so che altro dire...ovviamente coi milioni in banca e una vita privata che sembra piuttosto felice il dispiacere è relativo, ma vederlo non riuscire più a fare niente di ciò che fa un calciatore, e vederlo così impotente in merito, mi amareggia abbastanza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
vabbè tanto ormai non può più mette piede in campo senza esse giustiziato.

Ha giocato male, ok, ma io l'ho visto fa il secondo terzino sinistro assieme a cavanda, in una squadra che non ha osato superare la metàcampo per paura ci fosse un burrone.

Ripeto, ha giocato male, a tratti spaesato, ma stasera ha corso e neanche poco... un paio di recuperi Klose-style dopo palla persa li ha fatti, ma il nome sulla maglietta non consente questo tipo di elogio. Un tempo il problema sarebbe stato lo scarso impegno, stasera che in avanti non ha fatto nulla NESSUNO nel secondo tempo spariamo solo su di lui? chi lo avrebbe dovuto supportà? Candreva che è sparito (porello ce pò stà, percarità)? Floccari che stava nel cerchio di centrocampo? Onazi, che non me so manco accorto che è entrato? Gonzalez? Cana?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Se e' furbo se ne va aIstanbul: (se ancora lo vogliono): la' farebbe il califfuccio per un anno: giusto il tempo che si rendano conto che lo zarate vero (quello del primo anno) gioca ostaggio nel giardino di qualche harem e qui c'e' il fratello gemello deficiente (da deficere.....)

Rick

*
Lazionetter
* 858

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Citazione di: AquilaLidense il 25 Ott 2012, 22:09
Oggi l'ho visto veramente male, però è vergognoso come viene attaccato.
Stavolta ha giocate male, però si è impegnato, passava il pallone e si è sacrificato in copertura, come tutti gli chiedevano... però come ar solito viene smpre insultato solo lui. altri hanno giocato peggio,  ma molto peggio.
Con quello che lo abbiamo pagato (agli arabi) e con quello che lo paghiamo, si può pretendere che renda di più. Poi sono anche d'accordo che pure Cana ed altri hanno ricchi stipendi e potremmo chiedere anche da loro qualcosina di più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuckyLuciano

Sostenitore
Lazionetter
* 762
Citazione di: AquilaLidense il 25 Ott 2012, 22:27
100%

in più vorrei dire che noi Laziali non l'abbiamo difeso come dovevamo.
la "macchina del fango" aveva scoperto che il suo tallone era una personalità labile, e su questa ha lavorato: gioca per se stesso..... non può fare solo la punta ma un attaccante moderno deve tornare(ballardini cit.) ... non passa mai er pallone... se fa le foto in perizoma... di tutto e di più, l'unica cosa che non gli hanno detto è che era "Frocio", Fascista sì, ma "Frocio" no.

il rammarico che ho è che l'avevamo predetto, ne avevamo il timore e tutti, ma proprio tutti, avevamo "giurato" (lasciatemi passare questa forzatura) che l'avremmo difeso ad oltranza,.... ed invece queste difese si sono sciolte come neve al sole.

Io so solo che il primo anno, ad ogni intervista, prlava sempore con orgoglio dei nostri colori, sembrava che con questa maglia ci fosse nato.

io dovunque andrà gli farò sempre il tifo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
qui era un Re, s'è perso da solo
ennamo su
chissoncula, voglio vincere e lui è un lusso
se continua così fa la fine di makinwa

losko

*
Lazionetter
* 118
Zarate non si tocca. Ha fatto innamorare i bambini della Lazio. È il nostro numero 10. Ha fatto brillare gli occhi di un sacco di laziali. C'è un debito di riconoscenza paragonabile a quello con Cribari che ha giocato con le viti e placche in volto. Giú le mani da Maurito.

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Anche io gli voglio bene, e gli sono riconoscente. Ma adesso prendesse esempio da Candreva, che è partito da un grado di credibilità bassissimo e si è elevato fino alle stelle, direi anche contro tutto e contro tutti. Maurito non deve fare il percorso al contrario.

Contenuto sponsorizzato

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: losko il 25 Ott 2012, 23:21
Zarate non si tocca. Ha fatto innamorare i bambini della Lazio. È il nostro numero 10. Ha fatto brillare gli occhi di un sacco di laziali. C'è un debito di riconoscenza paragonabile a quello con Cribari che ha giocato con le viti e placche in volto. Giú le mani da Maurito.

Che cazzo me frega che ha fatto innamorare bambini e adulti...a gennaio speriamo che qualcuno lo vuole :X(

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Flaminio il 25 Ott 2012, 23:28
Anche io gli voglio bene, e gli sono riconoscente. Ma adesso prendesse esempio da Candreva, che è partito da un grado di credibilità bassissimo e si è elevato fino alle stelle, direi anche contro tutto e contro tutti. Maurito non deve fare il percorso al contrario.

Io (e non solo a quanto leggo) l'ho visto iniziare a fare questo stasera, Petkovic vuole vederlo diventare un altro Candreva, ma non sarà facile essendo un attaccante e con poca elasticità mentale.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477

sono gli stessi che adesso vogliono la sua cessione,,,e la colpa è solo di Maurito,,,

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ragazzi, io penso che losko era ironico...

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Per me la volontà ce la mette pure poveraccio, è che non sa proprio cosa fare in campo, va tutto per conto suo.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Giocatore assolutamente involuto, preghiamo che qualche squadra inglese o spagnola lo acquisti a gennaio.

Contenuto sponsorizzato

hankmoody

Visitatore

è vero! viva maurito! deve giocare sempre, da punta e senza compiti di copertura! lui è l'estro, il genio, la fantasia! sono sicuro che facendolo giocare sempre si ritroverà e potrà fare forse anche 13-14 gol quest'anno, dalla sua mattonella magica! forza maurito!
Maurito è il calcio, in tutta la sua magica essenza! non potete esservi già dimenticati di tutto quello che ha fatto il primo anno!
Ora deve giocare sempre però, altrimenti non entrerà mai in condizione, non posso credere che Petkovic sia l'ennesimo allenatore che non capisce niente e non mette maurito al centro del progetto.

La prima maglia è sempre la sua, poi gli altri 10!

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: hankmoody il 26 Ott 2012, 00:58
è vero! viva maurito! deve giocare sempre, da punta e senza compiti di copertura! lui è l'estro, il genio, la fantasia! sono sicuro che facendolo giocare sempre si ritroverà e potrà fare forse anche 13-14 gol quest'anno, dalla sua mattonella magica! forza maurito!
Maurito è il calcio, in tutta la sua magica essenza! non potete esservi già dimenticati di tutto quello che ha fatto il primo anno!
Ora deve giocare sempre però, altrimenti non entrerà mai in condizione, non posso credere che Petkovic sia l'ennesimo allenatore che non capisce niente e non mette maurito al centro del progetto.

La prima maglia è sempre la sua, poi gli altri 10!

Ironico anche tu, vero?

Discussione precedente - Discussione successiva