Citazione di: italicbold il 26 Ott 2012, 09:05
A me no.
Lo dico con una certa tranquillità.
Tra Milan e Lazio, un laziale vero tifa Lazio.
Non scherziamo neanche.
Domenica sera al gol di Miro un laziale si alza dal seggiolino/poltrona/sedia e gioisce e non pensa al Milan in crisi.
O agli amici del Milan in difficoltà. Chi se lo incula il Milan quando gioca contro la Lazio.
Se Nesta ha tifato Milan, sabato sera se l'é presa riccamente inder culo.
Ma che davero davero...
E con la Lazio se devono risollevà ?
Ammazza che amore per la Lazio.
E se non amava la Lazio che faceva ? Il portavoce de Zingaretti ?
Non lo so Italic: vedi noi siamo prima di tutto tifosi, poi il resto.
I giocatori sono professionisti: il calcio è un lavoro.
C'hai amici che per noi sono nemici e giocatori e per loro sono parte della quotidianità.
Io ad un amico vero in difficoltà, ci penso e mi dispiace.
Detto questo. Nesta è stato uno splendido giocatore la cui fama per noi si è alimentata ed è cresciuta per il modo romantico con cui è iniziata (tifoso laziale, tutta la trafila nelle giovanili) e per come si è interrotta (non se ne sarebbe mai andato di sua volontà).
Ha modi e carattere molto diversi da quelli del boro e possiamo dire che Nesta:Lazio=titty:merde.
Un peccato non averlo rivisto con noi: avrebbe vinto di meno, ma avrebbe allungato ancora la carriera.
Mi colpiscono le parole sugli ultras (maledetti...) e le sue ultime parole sulla Lazio: mi sono venuti i brividi: ecco questo ancora Nesta me lo trasmette.
Laziale fr.: se devi interrompere (e capisco) nel pvt metti anche me: te ne sarei grato.
p.s. alla fine, fine prima di ripartire per l'Europa, diglielo che sei Laziale: secondo me gli strappi un sorriso.