Cosa chiedereste a Nesta ?

Aperto da laziale.fr, 22 Ott 2012, 20:03

Discussione precedente - Discussione successiva

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Grazie Laziale.fr per averci riportato le risposte di Nesta!

Il suo atteggiamento riguardo Lazio-milan è comprensibile: i compagni con cui ha giocato negli ultimi 10 anni sono in una situazione pessima; è ovvio che abbia sperato che si risollevassero. D'altra parte penserà pure che quell'intervista sarà ripresa anche dai giornali italiani, quindi non vuole fare la figura dello steronzo e dà un colpo al cerchio e uno alla botte (ha tifato il milan, ma resta Laziale).
Per lui la Lazio in effetti è la "sua" Lazio, quella degli anni in cui ci ha giocato. L'affetto per la Lazio in quanto squadra mi pare sbiadito.

laziale.fr

*
Lazionetter
* 705
No, no gli ho detto che sono laziale. pero forse l'ha capito.. perchè gli ho detto che prima dell'intervista, ho parlato con tanti tifosi laziali che mi hanno ribadito l'amore nei suoi confronti...
domani vado ancora al loro allenamento, quindi forse parleremo ancora
poi sabato c'è la lora ultima partita della stagione, e quindi lo vedro ancora li...

mi ha detto "ma vai al ristorante Buonanotte, mia moglie è sempre li"... e gli ho risposto "si ma andare a cena tutto solo..."  ho aspettato un "beh, andiamo insieme"... ma non è mai arrivato  :since  :since

riprovero domani  :D

laziale.fr

*
Lazionetter
* 705
Brividi di notte mentre sto riascoltando l'intervista...

Nesta : "Io sono stato fortunato... Quando ero bambino, che andavo in curva, la Lazio era in Serie B, piena di debiti, Calcioscommesse, ecc... Appena sono arrivato in prima squadra, Cragnotti è arrivato ed ha comprato i giocatori più forti del mondo. Pensa te... Lui mi ha dato l'opportunità di vincere tutto con la mia squadra del cuore. Era un sogno"

Mi vengono le lacrime...

laziale.fr

*
Lazionetter
* 705
Ragazzi mi raccomando, tutto quello che scrivo qui, la parole di Nesta, devono restare qui sul forum di lazio.net

non devono uscire su qualsiasi sito internet italiano... neanche quelli della Lazio... perchè l'intervista deve essere esclusiva per SO FOOT, che uscirà ad inizio dicembre.

Io condivido tutto questo con voi perché sono su questo forum da tanti anni (anche se scrivo poco, vero) e volevo veramente condividere con voi perchè Nesta fa parte della nostra vita, a tutti noi.

:since  :since  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287

e grazie di tutto!!!!  ;)

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: laziale.fr il 26 Ott 2012, 01:51
Ragazzi mi raccomando, tutto quello che scrivo qui, la parole di Nesta, devono restare qui sul forum di lazio.net

non devono uscire su qualsiasi sito internet italiano... neanche quelli della Lazio... perchè l'intervista deve essere esclusiva per SO FOOT, che uscirà ad inizio dicembre.

Io condivido tutto questo con voi perché sono su questo forum da tanti anni (anche se scrivo poco, vero) e volevo veramente condividere con voi perchè Nesta fa parte della nostra vita, a tutti noi.

Grazie della condivisione, ma scusa la domanda ingenua...sull'ingenuità...se hai questa necessità, occhio a quel che scrivi, non tanto per noi  netter, ma il forum è pubblico... :=))

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279

:shock:

Secondo me lo sa già mezza roma.
Nel caso, per ridurre il rischio, chiedi ai moderatori di eliminare questo topic.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

Ti conviene scrivere in pvt a tutti coloro che hanno partecipato a questo topic e chiederne la rimozione.
:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: italicbold il 26 Ott 2012, 07:26
:shock:

Secondo me lo sa già mezza roma.
Nel caso, per ridurre il rischio, chiedi ai moderatori di eliminare questo topic.

castroman77

*
Lazionetter
* 1.049

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
Comunque ... a leggere le ultime parole che hai riportato ... due lucciconi mi si sono ripresentati ...

PS

rimuovete il topic!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Comunque ... a leggere le ultime parole che hai riportato ... due lucciconi mi si sono ripresentati ...

A me no.
Lo dico con una certa tranquillità.
Tra Milan e Lazio, un laziale vero tifa Lazio.
Non scherziamo neanche.
Domenica sera al gol di Miro un laziale si alza dal seggiolino/poltrona/sedia e gioisce e non pensa al Milan in crisi.
O agli amici del Milan in difficoltà. Chi se lo incula il Milan quando gioca contro la Lazio.

Se Nesta ha tifato Milan, sabato sera se l'é presa riccamente inder culo.
Ma che davero davero...

Citazione di: JSM il 25 Ott 2012, 23:52
Il suo atteggiamento riguardo Lazio-milan è comprensibile: i compagni con cui ha giocato negli ultimi 10 anni sono in una situazione pessima; è ovvio che abbia sperato che si risollevassero.[...]

E con la Lazio se devono risollevà ?
Ammazza che amore per la Lazio.
E se non amava la Lazio che faceva ? Il portavoce de Zingaretti ?

Contenuto sponsorizzato

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
Citazione di: italicbold il 26 Ott 2012, 09:05
A me no.
Non scherziamo neanche.
Domenica sera al gol di Miro un laziale si alza dal seggiolino/poltrona/sedia e gioisce e non pensa al Milan in crisi.
O agli amici del Milan in difficoltà.

credo che italicbold tutto sommato abbia ragione... Nessuno dimenticherà mai Nesta e tutti lo ameremo per sempre ma ormai credo che su questa storia sia stata scritta la parola fine... la favola non ha il lieto fine...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: italicbold il 26 Ott 2012, 09:05
A me no.
Non scherziamo neanche.
O agli amici del Milan in difficoltà. Chi se lo incula il Milan quando gioca contro la Lazio.

Se Nesta ha tifato Milan, sabato sera se l'é presa riccamente inder culo.
Ma che davero davero...

E con la Lazio se devono risollevà ?
Ammazza che amore per la Lazio.
E se non amava la Lazio che faceva ? Il portavoce de Zingaretti ?
Non lo so Italic: vedi noi siamo prima di tutto tifosi, poi il resto.
I giocatori sono professionisti: il calcio è un lavoro.
C'hai amici che per noi sono nemici e giocatori e per loro sono parte della quotidianità.
Io ad un amico vero in difficoltà, ci penso e mi dispiace.

Detto questo. Nesta è stato uno splendido giocatore la cui fama per noi si è alimentata ed è cresciuta per il modo romantico con cui è iniziata (tifoso laziale, tutta la trafila nelle giovanili) e per come si è interrotta (non se ne sarebbe mai andato di sua volontà).
Ha modi e carattere molto diversi da quelli del boro e possiamo dire che Nesta:Lazio=titty:merde.
Un peccato non averlo rivisto con noi: avrebbe vinto di meno, ma avrebbe allungato ancora la carriera.
Mi colpiscono le parole sugli ultras (maledetti...) e le sue ultime parole sulla Lazio: mi sono venuti i brividi: ecco questo ancora Nesta me lo trasmette.
Laziale fr.: se devi interrompere (e capisco) nel pvt metti anche me: te ne sarei grato.
p.s. alla fine, fine prima di ripartire per l'Europa, diglielo che sei Laziale: secondo me gli strappi un sorriso.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
Citazione di: Adler Nest il 26 Ott 2012, 09:34
Laziale fr.: se devi interrompere (e capisco) nel pvt metti anche me: te ne sarei grato.
p.s. alla fine, fine prima di ripartire per l'Europa, diglielo che sei Laziale: secondo me gli strappi un sorriso.

metti anche me nel pvt??
Grazie ancora....

Se puoi lascia a Nesta il link così potrà, se vuole, leggere tutti i messaggi di questo topic....

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
E grazie per il "servizio".

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

moderatori, eliminate il topic sennò si rischia di rovinare il lavoro di questo ragazzo.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

Una precisazione: so per certo che la storia della richiesta a Oddo di parlare con Lotito è del 2007 e non del 2006.
So anche che la tirò per le lunghe per il rinnovo proprio per avere questa possibilità: la reazione di Lotito (è bollito) lo pizzicò nell'orgoglio, lui stava venendo in una Lazio meno competitiva di quella attuale e credeva che il suo gesto sarebbe stato apprezzato, invece Lotito continuava a dire "adesso tutti vogliono venire alla Lazio".
Insomma, non aveva bisogno di accasarsi, ma è così che venne trattato.
La fonte è certissima, non la posso citare sul forum, alcuni dei netters la conoscono.

Sono deluso per la risposta su Lazio - Milan. Anzi, sono incazzato. Alessà, ti amerò sempre, ma era meglio se te stavi zitto.

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Citazione di: laziale.fr il 25 Ott 2012, 22:58
Io : Ma quando c'è Lazio-Milan, come sabato scorso, tu chi tifi ?
Alessandro : Sinceramente ho fatto il tifo per il Milan.

Il Lazialissimo Nesta.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi:

Mo la dico: è più laziale Di Canio. E pure de tanto.

PS: Sandri', a proposito di sabato: pijatela riccamente nder culo. Te e gli amici tuoi (che sono le stesse merde che ti hanno scippato lo scudetto nel '99...do you remember? Me sa de no).

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: est1900 il 26 Ott 2012, 09:59
Mo la dico: è più laziale Di Canio. E pure de tanto.

PS: Sandri', a proposito di sabato: pijatela riccamente nder culo. Te e gli amici tuoi (che sono le stesse merde che ti hanno scippato lo scudetto nel '99...do you remember? Me sa de no).

Sono gli stessi che ci hanno scippato Alessandro...
Su paoletto non sono d'accordo.

Sta risposta mi ha fatto male pure a me...
Come mi ha fatto male sapere con certezza cosa era successo nel 2007...

Discussione precedente - Discussione successiva