Benvenuto Ciani

Aperto da el jardinero, 25 Ago 2012, 14:32

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
vorrei ancora aspettare per giudicarlo, ma ci sono degli errori davvero assurdi...quando qualcuno disse che sto Ciani non era forte anzi il contratio forse gli abbiamo dato sopra un po' troppo...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Secondo me è più forte Modibo Diakité...tutta la vita meglio
Senza considerare che Modibo Diakité ha 3 anni di meno e avremmo anche risparmiato i soldi del cartellino
A proposito quanto è costato?
Su wikipedia ho letto 3,5 milioni di euro alle radio dicono 2 milioni di euro e su dei siti internet ho letto 1,6 milioni

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Ieri non ha giocato male, anzi, solo troppa superficialità a volte in fase d'impostazione, diciamo che coi piedi se non è una zappa poco ci manca...

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Avevo detto che Ciani no era forte, che tra lui e i titolari (Dias e Biava) c'era una differenza abissale.
Gli fatti mi danno ragione.
Avevo detto che con Ciani, la coppia Biava-Dias era sicura di essere titolare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: maverickiv2007 il 26 Ott 2012, 09:23
Ieri non ha giocato male, anzi, solo troppa superficialità a volte in fase d'impostazione, diciamo che coi piedi se non è una zappa poco ci manca...
ha fatto un liscio che ha mandato in porta il loro giocatore...a me sinceramente continua a non convincere

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.852
Ed anche la statistica gioca contro di lui.
Se non sbaglio ha gioocato tre partite : genoa, napolisoccer e ieri sera.
Due sconfitte ed un pareggiotto che gli somiglia molto.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Ganzo il 26 Ott 2012, 09:30
Avevo detto che Ciani no era forte, che tra lui e i titolari (Dias e Biava) c'era una differenza abissale.

Ganzo, ti dò ragione al 100%. Non lo conoscevo, ma da queste partite credo che sia piuttosto ovvio che non è un buon difensore. Alcuni errori derivano da mancanza di fondamentali, non c'entra nulla la linea, la diagonale o altro. Purtroppo a questa età non vedo grossi margini di miglioramento. Mi meraviglia però l'errore di tare, sempre molto attento nella scelta dei giocatori.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
ma francamente a me male non sembra, mi sembra che ci siano piu' problemi di affiatamento che altro, ora non so' se sia piu' o meno forte di Diakite' e francamente mi interessa pure poco visto che Diakite' attualmente e' rotto e si svincola a 0..............

aspetterei prima di bollarlo come pipparsugo..........

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Maxilotte il 26 Ott 2012, 09:33
Mi meraviglia però l'errore di tare, sempre molto attento nella scelta dei giocatori.

Infatti suggerisco di aspettare un pochino ancora. Mi pare remota la possibilità che Ganzo se ne intenda più di Tare.
Con tutto il rispetto per Ganzo.   :)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Ragazzi tecnicamente è scarso ma anche in fase di copertura
Ieri tra il 17esimo al il 20esimo minuto (insomma a metà del primo tempo) su una ripartenza del Pana...Fornaroli fa una finta lentissima su Ciani (spalle alla porta) che abbocca come un giocatore dei pulcini e per lo più cade a terra goffamente...Fornaroli da palla nello spazio a Sissoko che arriva in porta con estrema facilità. Unica azione degna di nota del Pana nel primo tempo

Ovviamente ragazzi è un esempio la Lazio non ha pareggiato per colpa di Ciani, però quell'intervento goffo sommato alle altre prestazioni mi fa dire che Ciani non è un giocatore da Lazio, ha anche 28 anni, fosse giovane 20-21 anni potremmo dire in prospettiva magari.....
Ribadisco tutta la vita Modibo Diakité

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Ribadisco tutta la vita Modibo Diakité

ma tu ce l'hai il telefonino dell'agente gargarozzone?   :)

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
ha giocato comunque in partite particolari,con il napoli ci sta di perdere,col genoa abbiamo perso per delle assurdità e ieri è stata tutta la squadra a essere flaccida..

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LazialeFerrarese il 26 Ott 2012, 09:49
ha giocato comunque in partite particolari,con il napoli ci sta di perdere,col genoa abbiamo perso per delle assurdità e ieri è stata tutta la squadra a essere flaccida..

mi tocca quotare LF!!   :o

abbravo..  :beer:

est1900

Visitatore
Da 6 col genoa, da 4,5 col Napoli, da 5,5 ieri.
Media: 5,3.
Non ci siamo.
Però aspettiamo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

Ti quoto e ricordo anche che con il genoa gioco' bene.
Abbiamo aspettato pèer anni Diakitè, c'è qualcuno che ancora vuole aspettare Zarate e siamo gia' a dare della pippa a Ciani, io certe volte fatico a capire.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Ganzo il 26 Ott 2012, 09:30
calmi, stiamo calmi. Petko lo farà esercitare sempre di più, l'ha scelto lui e questo mi tranquillizza. Di testa è dominante, nelle scelte e nei movimenti a volte difetta sollevando le nostre perplessità ma, aspettiamo.
l'anno prossimo non vorrei trovarmi a scrivere in un topic dal titolo "Ciani era bono"

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Col Genoa mi piacque molto. Tralasciando napoli , nelle altre uscite mi ha un po' deluso. Poco concentrato , si fa saltare goffamente , trequarti d'ora per stoppare un pallone , impreciso.

C'è tempo , però si svegli.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: matador72 il 26 Ott 2012, 10:01
Ti quoto e ricordo anche che con il genoa gioco' bene.
Abbiamo aspettato pèer anni Diakitè, c'è qualcuno che ancora vuole aspettare Zarate e siamo gia' a dare della pippa a Ciani, io certe volte fatico a capire.

mi ero quasi stancato di aspettare Modibo, poi finalmente l'anno scorso mi indovina 7 partite più un gol decisivo col Cagliari.

è bello essere premiati dopo tanta attesa e tanto affetto. Anche per Ciani leggo tante buone intenzioni..   :pp

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.852
Lungi da me voler attaccare Ciani, che secondo me può e deve crescere ancora molto, ma con il napoli soccer ha commesso errori grossolani (uno macroscopico sul primo gol quando "rincula" invece di chiudere lo spazio per il tiro a cavani); l'assurdità per la quale abbiamo perso col genoa è dovuta anche alla sua mancata protezione dell'uscita - intempestiva, per carità - di Biava sull'avversario; ieri si è tranquillamente adeguato all'apatia della squadra.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Discussione precedente - Discussione successiva