Cosa chiedereste a Nesta ?

Aperto da laziale.fr, 22 Ott 2012, 20:03

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
A me la risposta su Lazio-Milan non ha fatto male per niente, è quello che mi aspettavo.
Alessandro Nesta è e resta una bandiera del Milan, come tale si è comportato in questi anni e come tale è giusto che da noi venga considerato.
Bene ha fatto il Presidente a prendere Andrè Dias anzichè lui.

skizzo87

Visitatore

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Adler Nest il 26 Ott 2012, 09:34
Laziale fr.: se devi interrompere (e capisco) nel pvt metti anche me: te ne sarei grato.
p.s. alla fine, fine prima di ripartire per l'Europa, diglielo che sei Laziale: secondo me gli strappi un sorriso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: Adler Nest il 26 Ott 2012, 09:34
Non lo so Italic: vedi noi siamo prima di tutto tifosi, poi il resto.
I giocatori sono professionisti: il calcio è un lavoro.
C'hai amici che per noi sono nemici e giocatori e per loro sono parte della quotidianità.
Io ad un amico vero in difficoltà, ci penso e mi dispiace.

Aspé, lungi da me ogni furia iconoclasta.
Alessandro Nesta resta uno dei più grandi giocatori che la Lazio abbia mai potuto schierare.
Probabilmente, e questa é una mia personale opinione, é stato il più forte giocatore che sia mai uscito dalle giovanili della Lazio. Assieme a Bruno Giordano.
Ma i giocatori del Milan non é che stanno in mezzo al naufragio del Concordia, stanno vivendo una stagione negativa.
Sempre persone fortunate restano;
Pato, anche se smette di giocare domani ha garantito la sua tranquillità economica e quella delle preossime 2 o 3 generazioni. Non é populismo, ma solo per inquadrare meglio il senso della parola "difficoltà". Se Ambrosini, Amelia, Bonera, Yepes e Boateng fossero stati rapiti da ribelli Afghani (tutti rigorosamente biancocelesti) avrei compreso la solidarietà di Nesta.
Ma parliamo di pallone.
E se parliamo di pallone un laziale, se é laziale, tifa per la Lazio. Tertium non datur, direbbe il presidente.
Il mio più caro amico non é romanista, é de più, é uno che é cresciuto con le foto de Giannini nel portafoglio, é uno che ce lavora dentro la roma peraltro, se fosse in difficoltà, quelle vere, non gli direi mai pijatela nderculo, oppure romammerda o cose simili, la vita é una cosa, il pallone un altra.
Per questo, anche se é un mio amico e quando la roma perde sta male, io, quando vinciamo i derby lo chiamo e lo prendo per il culo a sangue, e cosi' fa lui. E mi pare giusto.
Perché io sono della Lazio e lui é della roma.
Non ammantiamo di agiografie storie che non lo meritano, il Nesta giocatore della Lazio é stato un grande giocatore, é stato il capitano di tante vittorie, ma quando ha lasciato la Lazio, va detto, il professionista ha preso il passo sul tifoso. Anzi lo ha completamente sostituito.
Oggi, a mio avviso, l'attaccamento che la tifoseria (gran parte, me compreso) ha riposto in Alessandro Nesta é ingiustificato da una passione che é finita.
Perché lui, quando c'é Lazio-Milan tifa Milan.
Prendiamone atto.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 26 Ott 2012, 10:15
Io mi aggrego alla richiesta di pvt :))
P.s Joe Strummer stai sbagliando

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Nesta idolo il 26 Ott 2012, 10:23
io mi aggrego alla richiesta di PVT

@IB: secondo me sbagli, Nesta è proprio un LAziale per il semplice fatto che ha detto la verità. Un dellà avrebbe detto ad un giornalista schierato: Io so' romano romanista (pure se gliene fregherebbe di meno)
la domanda sarebbe da fargliela fra 10 anni quando neanche al milan ci sarà più un amico e poi vediamo cosa risponde.

@Lotito: ma vaffanculo, và

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Anche io richiedo eventuali MP. Grazie Laziali.Fr ;))

est1900

Visitatore
Ah, quindi un Laziale vero a Lazio-Milan tifa Milan.  :sisisi:
Vabbè, mi arrendo. Non so se detesto di più i groupies di Nesta o quelli di Zarate.
Questo senza nulla togliere al Nesta calciatore e al Nesta calciatore nella Lazio.
Ma è più Laziale Anna Falchi, rendetevene conto.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: AquilaLidense il 26 Ott 2012, 10:30
@IB: secondo me sbagli, Nesta è proprio un LAziale per il semplice fatto che ha detto la verità. Un dellà avrebbe detto ad un giornalista schierato: Io so' romano romanista (pure se gliene fregherebbe di meno)
la domanda sarebbe da fargliela fra 10 anni quando neanche al milan ci sarà più un amico e poi vediamo cosa risponde.

AquilaLidé, t'ha abbastanza risposto est1900.
Con tutto il rispetto, e perché no, l'affetto per il Nesta calciatore della Lazio, un tifoso della Lazio tifa Lazio.
Senno' non é tifoso. E' altro.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Centurio il 25 Ott 2012, 11:33
Büdde  ;)

Bbhé, Sandro era il nostro simbolo da contrapporre al coatto becero. Tolto quello, c'é stata tolta in qualche maniera una protezione, una sicurezza.
non si può dire meglio.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: est1900 il 26 Ott 2012, 10:37
Ah, quindi un Laziale vero a Lazio-Milan tifa Milan.  :sisisi:
Vabbè, mi arrendo. Non so se detesto di più i groupies di Nesta o quelli di Zarate.
Questo senza nulla togliere al Nesta calciatore e al Nesta calciatore nella Lazio.
Ma è più Laziale Anna Falchi, rendetevene conto.
Io prima di tutto sono tifoso della Lazio e non faccio parte di nessun "gruppo Nesta". Secondo, come ha scritto precedentemente un altro utente è un atteggiamento normale. E' stato sino a pochi mesi fa nel Milan (per 10 anni) è ovvio che nutra affetto umano per molti suoi ex compagni in difficoltà e sicuramente non ha voluto far, diciamo, il "cafone" o meglio, la persona poco delicata pensando che l'intervista venisse ripresa dai media italiani... Ma a parte questo "mi sembra" che affermi anche e soprattutto: "Laziale io lo sarò sempre"... Non è poco.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: Nesta idolo il 26 Ott 2012, 10:52
Io prima di tutto sono tifoso della Lazio e non faccio parte di nessun "gruppo Nesta". Secondo, come ha scritto precedentemente un altro utente è un atteggiamento normale.

Ma non é normle manco per niente.
Ma che state a di ?
Ma davero pensate che se Nesta dice a SOFOOT che é laziale i milanisti lo prendono per "cafone" o per "persona poco delicata" ? Ma che davvero davvero...
Sabato sera nesta ha tifato per il Milan. Non so se ve rendete conto, ma se tifi Milan significa che preferiva una sconfitta della Lazio. Mei [...]i.
Con tifosi come lui non abbiamo bisogno d'avversari.
A me se la Lazio perdeva me rodeva er culo come un molosso impalato co un palo.
Ma forse sono io che sono un tifoso della Lazio "sui generis", che ve devo di.

Io, per esempio, visto che se sta a fa le pulci a Lotito perché nel 2007 ha detto che non voleva Nesta, non avrei mai firmato per la Van Doorm.
Ma so io che so strano.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: italicbold il 26 Ott 2012, 10:23
Aspé, lungi da me ogni furia iconoclasta.
Alessandro Nesta resta uno dei più grandi giocatori che la Lazio abbia mai potuto schierare.
Probabilmente, e questa é una mia personale opinione, é stato il più forte giocatore che sia mai uscito dalle giovanili della Lazio. Assieme a Bruno Giordano.
Ma i giocatori del Milan non é che stanno in mezzo al naufragio del Concordia, stanno vivendo una stagione negativa.
Sempre persone fortunate restano;
Pato, anche se smette di giocare domani ha garantito la sua tranquillità economica e quella delle preossime 2 o 3 generazioni. Non é populismo, ma solo per inquadrare meglio il senso della parola "difficoltà". Se Ambrosini, Amelia, Bonera, Yepes e Boateng fossero stati rapiti da ribelli Afghani (tutti rigorosamente biancocelesti) avrei compreso la solidarietà di Nesta.
Ma parliamo di pallone.
E se parliamo di pallone un laziale, se é laziale, tifa per la Lazio. Tertium non datur, direbbe il presidente.
Il mio più caro amico non é romanista, é de più, é uno che é cresciuto con le foto de Giannini nel portafoglio, é uno che ce lavora dentro la roma peraltro, se fosse in difficoltà, quelle vere, non gli direi mai pijatela nderculo, oppure romammerda o cose simili, la vita é una cosa, il pallone un altra.
Per questo, anche se é un mio amico e quando la roma perde sta male, io, quando vinciamo i derby lo chiamo e lo prendo per il culo a sangue, e cosi' fa lui. E mi pare giusto.
Perché io sono della Lazio e lui é della roma.
Non ammantiamo di agiografie storie che non lo meritano, il Nesta giocatore della Lazio é stato un grande giocatore, é stato il capitano di tante vittorie, ma quando ha lasciato la Lazio, va detto, il professionista ha preso il passo sul tifoso. Anzi lo ha completamente sostituito.
Oggi, a mio avviso, l'attaccamento che la tifoseria (gran parte, me compreso) ha riposto in Alessandro Nesta é ingiustificato da una passione che é finita.
Perché lui, quando c'é Lazio-Milan tifa Milan.
Prendiamone atto.
Italic, il punto è un altro: un giocatore è prima un giocatore, poi un tifoso. Noi no.
Mettiamo il caso che il giocatore X sia tifosissimo della Lazio e che il giocatore Y lo sia della roma, e che X e Y siano molto amici: credi che il loro primo pensiero alla vittoria di una delle due sia prendersi per il culo?. Magari parlano di dettagli tecnici.Se la domanda fosse stata invece che "sabato per chi hai tifato?" a che squadra tieni? secondo te quale sarebbe stata la risposta?
Lazio, porco2, LAZIO come ha detto.
Nesta non è un tifosonell'eccezione che intendiamo noi.
Est: io tra Nesta e di canio, non ho dubbio alcuno.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Io Nesta lo amo alla follia e odio Lotito per quello che ha fatto. Sia chiaro.
Però sono d'accordo con ib.
Tifare milan non stà ne in cielo nè in terra...

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Citazione di: italicbold il 26 Ott 2012, 11:04
non avrei mai firmato per la Van Doorm.
Ma so io che so strano.

La merda di Lotito è sempre fumante, quella degli idoli interstellari se dimentica facile.
No, non sei strano. Sei semplicemente tifoso.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: italicbold il 26 Ott 2012, 11:04
Ma non é normle manco per niente.
Ma che state a di ?
Ma davero pensate che se Nesta dice a SOFOOT che é laziale i milanisti lo prendono per "cafone" o per "persona poco delicata" ? Ma che davvero davvero...
Sabato sera nesta ha tifato per il Milan. Non so se ve rendete conto, ma se tifi Milan significa che preferiva una sconfitta della Lazio. Mei [...]i.
Con tifosi come lui non abbiamo bisogno d'avversari.
A me se la Lazio perdeva me rodeva er culo come un molosso impalato co un palo.
Ma forse sono io che sono un tifoso della Lazio "sui generis", che ve devo di.

Io, per esempio, visto che se sta a fa le pulci a Lotito perché nel 2007 ha detto che non voleva Nesta, non avrei mai firmato per la Van Doorm.
Ma so io che so strano.
Volevo vedere te al suo posto dopo dieci anni in una squadra dove hai vinto tutto e sei stato trattato alla grande da chiunque. E' facile parlare da tifoso (tra l'altro avrei avuto la tua stessa reazione sulla partita) devi trovarti nelle situazioni personalmente.
Ah, e adesso stranamente riesce fuori anche la storia sulla Van Doorm... Chissà perché...

Discussione precedente - Discussione successiva