Benvenuto Ciani

Aperto da el jardinero, 25 Ago 2012, 14:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Pillgrim

*
Lazionetter
* 396
A parte le prestazioni in generale, influenzate dalla squadra, dall'avversario eccetera.....a me è proprio tecnicamente che mi sembra molto molto lacunoso.

Se alla Lazio ci credono teniamolo pure....ma c'è da lavorare parecchio.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: robylele il 26 Ott 2012, 09:45
ma tu ce l'hai il telefonino dell'agente gargarozzone?   :)

Tanto credo che non firma lo stesso  :beer:

bizio67

*
Lazionetter
* 19.132
Una pipparsugo? Gli indizi ci sono tutti...

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: robylele il 26 Ott 2012, 09:59
mi tocca quotare LF!!   :o

abbravo..  :beer:
sei te che credi che io sia sempre uno che va contro la società...io seguo semplicemente il mio pensiero,che in alcune parti sta dalla parte della propietà e altre volte no.
  :beer:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Io credo che sulle sue prestazioni incida molto il fatto di non giocare 2 partite di fila. E' anche vero che se le deve guadagnare eh...però per struttura fisica credo che abbia bisogno di giocare con continuità per rendere un minimo...come Cana.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: elbandido il 26 Ott 2012, 08:53
ne vogliamo parlare?
parliamone: quasi più scarso di Siviglia (visto che qualcuno lo ha nominato)

E io mi accodo.  era stato preso per sotituire Diakite'   ma cosa   ???   Per me da quello
che ho visto e' moltissimo scarsissimo, poi vediamo piu avanti ma ricordo che un non titolare
del Bordeaux (il campionato francese e' scarso) non puo venire a fare il titolare in Italia perche'
il rapporto/livello  e' diverso.   Poi c e' chi dice che ha fermato Ibra .... e su queste cose si mandano
avanti i forum .... madre mia ..... 

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
spero ancora di essere smentito, ma le mie paure si sono avverate.
sto ragazzo a 30 anni non c'ha il senso della posizione...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cmq mi sta deludendo

JSV23

*
Lazionetter
* 20.712
giocatore normalissimo che niente toglie e niente aggiunge alla nostra difesa.
Modibo era ed è due categorie sopra...

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Absaroke il 26 Ott 2012, 12:14
E io mi accodo.  era stato preso per sotituire Diakite'   ma cosa   ???   Per me da quello
che ho visto e' moltissimo scarsissimo, poi vediamo piu avanti ma ricordo che un non titolare
del Bordeaux (il campionato francese e' scarso) non puo venire a fare il titolare in Italia perche'
il rapporto/livello  e' diverso.   Poi c e' chi dice che ha fermato Ibra .... e su queste cose si mandano
avanti i forum .... madre mia ..... 

ma il fatto del campionato francese scarso da dove deriva? mi sembra che il ranking uefa sia piu' o meno lo stesso, anzi rischiamo decisamente di andare sotto.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.712
ma il fatto del campionato francese scarso da dove deriva? mi sembra che il ranking uefa sia piu' o meno lo stesso, anzi rischiamo decisamente di andare sotto.

i ranking lasciano il tempo che trovano.
In Francia escluse un paio di squadre le altre fanno ridere i polli.
Nonostante la serie A stia perdendo colpi rimane 2 spanne sopra la Ligue 1.
I ranking dovrebbero riportare anche i grandi risultati delle squadre francesi nelle varie coppe negli ultimi 5-6 anni, ma non mi pare lo facciano...

Contenuto sponsorizzato

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885

ma per quello che vedo e so io, il livello francese a parte un paio di squadre non e' come
quello nostro, poi se lo dici per far salire Ciani allora e' diverso. 

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non è stato brillantissimo ma neanche disastroso, criticarlo per un paio di anticipi andati male è eccessivo, se poi non gioca con continuità ci vorrà tempo per adattarsi, e forse il fatto che giocava in una difesa a tre conta qualcosa.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Sto topic sprizza obiettività da tutti i pori...

Alcuni passaggi sembrano copia/incolla del topic su Candreva...

Forza Lazio

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Citazione di: robylele il 26 Ott 2012, 09:36
Infatti suggerisco di aspettare un pochino ancora. Mi pare remota la possibilità che Ganzo se ne intenda più di Tare.
Con tutto il rispetto per Ganzo.   :)

Tare è un buon DS (Lulic, Dias, Biava, Candreva, Kolarov, l'idea Klose...) ma NO CONOSCE meglio di me il campionato francese e sopratutto il Bordeaux perche seguo molto il Bordeaux in Francia e vivo in Francia quindi conosco meglio il campionato.
Ciani da 4 anni lo seguo sapevo che tecnicamente era scarso, in generale no sbaglio troppo quando si parla dei giocatori francesi.
PER IL FAMOSO DJIBRIL CISSE, anche io avevo detto che era un giocatore per gli campionati scarsi ma per gli campionati competitivi era NULLO, NULLISSIMO, e abbiamo visto il risultado, un fallito totale in Italia e adesso è un panchinario nella ultima squadra di PL.

Avevo detto che per il difensore centrale l'affare era Milan Bisevac, costava 2 millioni ora è del Lione e per il terzino sinistro c'era Monzo, c'è Digne del Lilla ma adesso costa, c'è il terzino sinistro del Valenciennes che è forte.

Ederson sapevo che era un Matuzalem bis, è sempre infortunato, un che è forte è Gradel, l'ivoriano del Saint-Etienne ha un dribbling fenomenale.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Ragazzi tecnicamente è scarso ma anche in fase di copertura
Ieri tra il 17esimo al il 20esimo minuto (insomma a metà del primo tempo) su una ripartenza del Pana...Fornaroli fa una finta lentissima su Ciani (spalle alla porta) che abbocca come un giocatore dei pulcini e per lo più cade a terra goffamente...Fornaroli da palla nello spazio a Sissoko che arriva in porta con estrema facilità. Unica azione degna di nota del Pana nel primo tempo

Ovviamente ragazzi è un esempio la Lazio non ha pareggiato per colpa di Ciani, però quell'intervento goffo sommato alle altre prestazioni mi fa dire che Ciani non è un giocatore da Lazio, ha anche 28 anni, fosse giovane 20-21 anni potremmo dire in prospettiva magari.....
Ribadisco tutta la vita Modibo Diakité

E non dimentico neanche il miracolo di bizzarri nel secondo tempo, lì copre in una maniera scandaloso e commette anche fallo per fortuna l'attaccante greco non si butta e non segna

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Per fortuna Petkovic è abbastanza intelligente, su questo sito, ho letto qualche tifosi che volvevano vedere Ciani titolare.
La cosa che dicevo era che Ciani no poteva essere titolare in una squadra che volveva essere tra il Top 3 in campionato come la nostra, per fortuna Petko ha il stesso aviso, Dias e Biava sono 3 spanne sopra Ciani, la differenza di livello è enorme, un peccato per Diakite perche la stagione scorsa teneva da solo la nostra difesa (Dias aveva detto che era il migliore centrale della Lazio).
Con un Dias e un Biava tornati  ai buoni livelli della stagione 2010-2011, avremo avuto 3 centrali forti, adesso dobbiamo pregare per che Dias e Biava no se infortunano.

Contenuto sponsorizzato

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: JSV23 il 26 Ott 2012, 12:45
giocatore normalissimo che niente toglie e niente aggiunge alla nostra difesa.
Modibo era ed è due categorie sopra...

E infatti questa e' una di quelle cose di cui non riesco a capacitarmi. Essendo noi una societa' che vive in autofinanziamento questo tipo di errori sono quelli che dobbiamo ad ogni costo NON fare: chi segue il calcio internazionale con un minimo di attenzione sapeva che Ciani - onesto difensore (non sempre titolare, tra l'altro) di una squadra francesi NON tra le primissime - non e' non dico Beckembauer ma neanche un Barzagli.
Imho, Diakite e' davvero di 2 categorie superiore, oltre ad essere piu' giovane.
Quindi, per tornare al discorso autofinanziamento, perche' non puntare su chi hai gia' in casa, adeguandogli l'ingaggio sui parametri normali di un titolare di una delle migliori squadre (quale e' la Lazio) della serie A ed allungandogli il contratto? Cifre alla mano avresti speso meno di quello che hai speso per Ciani e, aspetto da non sottovalutare, avresti un calciatore ancora relativamente giovane sotto contratto per un periodo lungo, un calciatore che, per caratteristiche, un certo tipo di mercato lo avra' sempre.
Qui non si tratta di gridare al pippalsughismo, di affrettare i giudizi o cose simili; e' che, secondo me, e' un tipo di operazione che proprio non ha avuto alcun senso, da un punto di vista (ma questa e' un'opinione personale) tecnico sia da un punto di vista (e questo, ahime', oggettivo) economico.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Ganzo il 26 Ott 2012, 15:20
Per fortuna Petkovic è abbastanza intelligente, su questo sito, ho letto qualche tifosi che volvevano vedere Ciani titolare.
La cosa che dicevo era che Ciani no poteva essere titolare in una squadra che volveva essere tra il Top 3 in campionato come la nostra, per fortuna Petko ha il stesso aviso, Dias e Biava sono 3 spanne sopra Ciani, la differenza di livello è enorme, un peccato per Diakite perche la stagione scorsa teneva da solo la nostra difesa (Dias aveva detto che era il migliore centrale della Lazio).
Con un Dias e un Biava tornati  ai buoni livelli della stagione 2010-2011, avremo avuto 3 centrali forti, adesso dobbiamo pregare per che Dias e Biava no se infortunano.

Quello che dici e' giustissimo  e  del resto si vede anche in campo.   Mi associo quindi, e lasciamo
stare il Presidente che lo sappiamo tutti che si vanta di aver fatto degli acquisti eccezionali ma se
vai a vedere //a partire da Zarate e arrivando a Ciani via Foggia, Eliseu,  Meghni   Alfaro etc etc// a me
sembra che le sole. le fregature,  sono di piu' dei successi .... poi ognuno giudica secondo il suo giudizio
e la propria esperienza.

Pero' ci tengo a dire che il Presidente si vanta in radio e TV  di aver fatto grandi acquisti .... ma ha 
preso anche delle sonore fregature altro che ca22i ..... e ieri in campo ce ne erano 2 ....   

Discussione precedente - Discussione successiva