SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

maumarta

*
Lazionetter
* 7.105
Citazione di: chiaralich il 27 Lug 2010, 16:13
il manager ha detto che lui vuole rimanere un altro anno ad udine...perchè vuole essere valorizzato e sa che li lo è...
io non capisco...pure luis fabiano ha detto che vuole rimanere al siviglia...che non mi sembra lotti per la champions...
forse dovremmo puntare a creare un ambiente un attimino piu tranquillo...perchè non si può sentire che a udine stanno tutti bene a lottare ogni anno per la B mentre noi che almeno 12esimi ci arriviamo e vinciamo ogni tanto una coppa abbiamo i giocatori bravi che vogliono scappare e pochi bravi che vogliono venire...  :(
e non mi dite che il problema è lotito eh...a udine prendono 2 lire di stipendio e i giocatori pensano SOLO ai soldi...

Forse la differenza sta nel fatto che chi gioca ad Udine sa bene che la politica della società è quella di valorizare i giocatori per rivenderli bene.

Da noi penso cghe nessuno si possa accontentare di questa visione perchè un palcoscenico come Roma dovrebbe essere un punto di arrivo, non di partenza.

In più la atavica resistenza di Lotito alle trattative "normodotate" porta spesso i giocatori a dover aspettare la scadenza del contratto per andarsene...

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Citazione di: Absaroke il 26 Lug 2010, 23:22
Io quando leggo questi articoli penso sempre ai soldi persi con
Pandev ...... altro che chiacchiere .....

basta NON pensare, Albe´   :twisted:

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: MagoMerlino il 27 Lug 2010, 16:17
rompi l'accordo e paghi la penale, se non eri riuscito a trovare un gentlemen's agreement.....
Sempre se sono vere le indiscrezioni giornalistiche, che volevano anche Diakitè parte della trattativa, 15 giorni fa, 15 giorni fa, si trattatva sui 3,5 milioni di euro per la comproprietà, chiaro è che oggi il prezzo è salito. Se Reja dovesse ritenere necessario l'acquisto di almeno questo giocatore, Lotito giocoforza, se non vuol deludere ulteriormente le aspettative del suo allenatore, dovrà fare un sacrificio che con un minimo di buonsenso avrebbe potuto evitare. Certo è che se arrivase a pagare la metà del giocatore oltre i 4 milioni di euro i complimenti, per come ha condotto la trattativa sarebbe difficile farglieli....

Per quanto riguarda i riferimenti al Lotito pdm, cambia destinatario quando discuti con me, che la cosa non mi appartiene in nessuna maniera.

Per quanto riguarda l'ultima parte non mi riferivo a te ma alla situazione generale.

Per quanto riguarda i gentleman agreement e compagnia cnatando l'abbiamo visto con Pandev e Faraoni quanto valgano con la Lazio.

Ma sarà sempre solo colpa di Lotito e Tare ovviamente (che DELLE colpe ce le hanno sicuramente)

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Kalle il 27 Lug 2010, 16:23

Per quanto riguarda i gentleman agreement e compagnia cnatando l'abbiamo visto con Pandev e Faraoni quanto valgano con la Lazio.

Purtroppo quando sei riuscito ad incrinare i rapporti con buona parte delle controparti, una cosa del genere ti risulta difficilissima anche da proporre.
Però dovrebbero sforzarsi d'invertire questa situazione, diventando più malleabili, più diplomatici, meno arroccati e soprattutto meno presuntuosi.

MagoMerlino

Visitatore
Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Il probelma non si pone. Per Antonelli sarebbero stati troppi pure 6; pure 3,5 per la comproprietà; pure con Diakitè come contropartita. La Lazio ne ha offerti 2 per Belahadj che è anniluce dal "fenomeno" parmense.
La volontà, se mai ci fosse, di acquistare il calciatore è solo a certe cifre che non sono 6, 8 nè tanto meno 10.
IMHO.
Sulla presunta lievitazione del prezzo mettiamoci d'accordo. Se le indiscrezioni valgono, valgono sempre. Sul CdS di inizio giugno, si parlava già di 8 milioni.

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Kalle il 27 Lug 2010, 16:39
mai un pò uno ed un pò l'altro eh?

SEMPRE e SOLO colpa della Lazio.

SEMPRE.

Tra l'altro ha incassato 18/19 (?) più i bonus legati al rendimento, dalla cessione di Kolarov, quando "grasso che cola" ne avrebbe fatti 12. Per un discorso di corde che si tirano e che si rompono, mi è parso di aver capito... :roll:
Eppure sembra che non sia stata gradita la tempistica... :roll:

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Iker77 il 27 Lug 2010, 16:45
Tra l'altro ha incassato 18/19 (?) più i bonus legati al rendimento, dalla cessione di Kolarov, quando "grasso che cola" ne avrebbe fatti 12. Per un discorso di corde che si tirano e che si rompono, mi è parso di aver capito... :roll:
Eppure sembra che non sia stata gradita la tempistica... :roll:

Io ricordo gente che sosteneva che 7 milioni erano pure troppi

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Kalle il 27 Lug 2010, 16:46
Io ricordo gente che sosteneva che 7 milioni erano pure troppi

7 milioni erano buoni.

Bravo lui che se ne è fatti dare 18 per un giocatorino come kolarov.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Boom! il 27 Lug 2010, 16:47
7 milioni erano buoni.

Bravo lui che se ne è fatti dare 18 per un giocatorino come kolarov.

ecco appunto.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.169
Contenuto sponsorizzato

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Kalle il 27 Lug 2010, 16:49

ecco appunto.

in questa operazione è stato bravo,ha compensato il mancato incasso di pandev.... :cry:

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.173
Definire Kolarov giocatorino  é veramente ridicolo. Era il miglior terzino sinistro in seria A. Punto.

Discussione precedente - Discussione successiva