Maledetti!

Aperto da bellodecasa, 28 Ott 2012, 10:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.281
Ma che nooo sai che é gojardia? (seguono grugniti col risucchio)
Speriamo facciano prestissimo la finaccia di chi compró il materiale,  e poi materialmente organizzó e realizzó quell'omicidio a casaccio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Su FB mi si risponde che "sono anni che allo stadio certi cori non si fanno più". C'è un qualche documento audio/video che dimostri il contrario?
Grazie e sempre  :asrm

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.201
Pochi giorni fa, durante la pausa caffè consumata con due miei colleghi, il discorso è scivolato sui cori degli ultras veronesi dedicati al povero Morosini. Non ho perso l'occasione per stigmatizzare la solita levata di scudi che caratterizza l'informazione italiana che si indigna a fasi alterne, anzi che si indigna solo se i cattivi ragazzi non albergano nella curva piu' bella der monno: ho fatto notare che da più di trent'anni i goliardici tifosi della maggica sciorinano un vasto repertorio di insulti, scritte si muri e striscioni offensivi nei confronti di Vincenzo e della sua Famiglia, nel totale silenzio dei media complici di questo scempio. La prova è stata che il mio collega più anziano e prossimo alla pensione (nonchè assiduo lettore di repubblica) non sapeva chi fosse Paparelli, ricordava a malapena l'episodio e non pensava fossero successi episodi di tifo così beceri; l'altro (età poco oltre i 40) ricordava i fatti ma non era al corrente della goliardia giallorossa. La sabbia profusa a tonnellate in questi anni ha fatto un buon lavoro.
.."Eh ma i laziali sono tutti fascisti, razzisti, dicanio e il braccio teso, lo striscione per Arkan, state sempre in mezzo agli scandali, Cragnotti e i bond Cirio...sei un po' prevenuto..."

:S

Maledetti.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.845
Su FB mi si risponde che "sono anni che allo stadio certi cori non si fanno più". C'è un qualche documento audio/video che dimostri il contrario?
Grazie e sempre  :asrm

Fresco di ultimo derby

Ma scoppiassero 'sti [...] ipocriti!!! :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: Maremma Laziale il 28 Ott 2012, 11:19
Fresco di ultimo derby

Ma scoppiassero 'sti [...] ipocriti!!! :x

Dal minuto 1'37"....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
ian

*
Lazionetter
* 7.680

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098

ian

*
Lazionetter
* 7.680

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
L'insulto serve a farli senitre importanti , l'intelligenza piccoli.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.461
Conoscete l'indirizzo  di Repubblica, vorrei scriver loro, solitamente così attenti e sensibili, per segnalare l'episodio che deve esser sfuggito ai suoi solerti cronisti...forse intenti a contare i colpi di tacco?

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
a chi ha scritto quella bella frase auguro di passare anche solo la metá di quello che ha passato e continua a vivere la famiglia Paparelli....

Contenuto sponsorizzato

!forward!

*
Lazionetter
* 339
se la tramandano di padre in figlio quest'[...]a.
ogni tanto provano a nasconderla, ma quando stanno sotto botta la ritirano sempre fuori.

inf,ami

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250

Discussione precedente - Discussione successiva