Fiorentina-Lazio, la partita!!

Aperto da Tarallo, 28 Ott 2012, 14:27

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.116
Tra l'altro quest'arbitro incapace è lo stesso che non ha sentito il fischio di udine.

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410

bluattack

*
Lazionetter
* 153
la societá e Lotito da stasera devono creare un putiferio altrimenti sono complici di questo schifo. Che poi abbiamo regalato il primo tempo e che petkovich non ha ancora dato la mentalitá e la cattiveria agonistica necessaria nei 90 minuti è un altra storia.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.507
Petkovic sta parlando e ha rimarcato anche la posizione di fuorigioco attivo di ljaic sul gol...
Però sta anche dando merito alla fiorentina, ma oggi la signorilità non riesce proprio a trovarmi d''accordo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
comunque il primo loro gol che stanno facendo rivedere è molto ma molto dubbio...Jovetic è davanti a Bizzarri poteva essere fuorigioco

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: italicbold il 28 Ott 2012, 17:10
Io mi considero mandato affanculo da te in automatico.
pero' é proprio cosi', abbiamo perso perché la Lazio ha concesso 47 minuti di libertà assoluta alla Fiorentina.
Una viola che ha impensierito Bizzarri solo da lontano e aveva fallito un rigore generoso (pero' possibile da dare).
Per 25 minuti del secondo tempo c'é stata solo una squadra che ha sovrastato la Fiorentina su tutte le palle e su tutti gli spazi. Due occasioni che un campione come Klose non sbaglia di solito, un rigore non dato e un gol regolare inspiegabimente annullato da un guardialinee cieco sono quello che ha prodotto la Lazio in 25 minuti che ha giocato.
Poi Bergonzi sigilla il finale con decisioni ignobili.

Ma sto cazzo de primo tempo nun l'avemo giocato.
C'é poco da fa.

ok, però c'è anche l'avversario in campo. può essere che la Lazio avesse semplicemente interpretato male, tatticamente e mentalmente la partita?
non può essere una colpa tipo peccato originale, se poi nel secondo tempo dimostri di poterla ribaltare.
e la Lazio lo ha fatto. prima il colpo di testa di (non mi ricordo chi, forse Mauri?) in bocca al portiere da posizione favorevole, poi Klose.
poi rigore non dato e gol valido annullato, e nel solo primo quarto d'ora...

insomma tutto ciò da parte della fiorentina mi pare non ci sia stato.
aggiungo che tomovic va espulso dopo il secondo intervento tattico su Mauri e olivera va ammonito per quella mezza gomitata su Candreva lanciato verso la porta... non mi ricordo poi chi commette quel fallo su Hernanes sempre al primo tempo, al limite. il profeta si incazza una cifra, ma bergonzi niente, cartellino in saccoccia.

ammonisce Konko sul rigore quando è evidente che, generosità o meno della decisione (per me è più che generosa), l'intervento non è né cattivo, né pericoloso, né antisportivo (scivolata in cerca del pallone con il francese che cerca pure di ritirarsi quando capisce che pasqual sta proprio cercando il rigore). ammonisce Ledesma a comando, ammonisce Dias in ritardo sull'uomo, ma senza cattiveria né antisportività. i falli della fiorentina sono tutti antisportivi, oltre che pericolosi, tutti.
subiamo un gol clamoroso dopo aver tribolato quasi tutto il primo tempo ma senza correre rischi gravissimi se non su calci piazzati. il merito della fiorentina è stato il grande pressing e la grande intensità, e ok, alla fine il gol ci stava pure.

ma come detto, la partita dura fino in fondo, e il fatto di averla saputa ribaltare, prima tatticamente e poi anche nel risultato, che avevamo effettivamente agguantato col colpo di testa di Mauri, non rendono i primi minuti più pesanti dei secondi, tuttaltro.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: white-blu il 28 Ott 2012, 17:27
Tra l'altro quest'arbitro incapace è lo stesso che non ha sentito il fischio di udine.

invece di scriverlo qua... inondiamo di mail la federcalcio la sslazio, e ... a chi serve

er Luckino

*
Lazionetter
* 378
partita pilotata,Lazio che ha giocato bene nel secondo tempo,molto bene fino all'espulsione di Hernanes,poi dopo di ciò è calato il sipario su una partita già scritta.Detto questo,auguro alla florentia viola,dirigenza in primis,di vivere numerose frodi o rapine a mano armata da qui alla fine della stagione,per arrivare a vincere quello che nella storia hanno solitamente vinto: nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
quella merd.a di jovetic salta pure prima del goal
petkovic dice tutto e la d'amico dice eh ma c'è il rigore di biava

marchegiani invece dice che l'episodio clou è stato il goal di Mauri

cmq Petkovic ha detto che tutto sommato la vittoria è meritata ma sarebbe stata più meritata se non ci fossero stati episodi

Petkovic è un signore, pesce fuor d'acqua nel calcio italiano

bluattack

*
Lazionetter
* 153
tutto qui????? ao ci sta difendendo Massimo Mauro assurdoooooooooooo

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.507
Questo non è incapace, e' un esecutore materiale. Ha fatto ne più ne meno quello che fece Morganti a suo tempo.

over35

Visitatore
Citazione di: JoeStrummer il 28 Ott 2012, 17:22
Annunciano petkovic su SKY. Non ci siamo...
esatto annunciano.."non abbiamo nessuno dagli spogliatoi della Lazio , mandiamo 5 minuti di Tom & Jerry"
..questo volevo

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
quella merd.a di jovetic salta pure prima del goal
petkovic dice tutto e la d'amico dice eh ma c'è il rigore di biava

marchegiani invece dice che l'episodio clou è stato il goal di Mauri

cmq Petkovic ha detto che tutto sommato la vittoria è meritata ma sarebbe stata più meritata se non ci fossero stati episodi

Petkovic è un signore, pesce fuor d'acqua nel calcio italiano

So' riusciti a fa' strani' pure Mauro.  :o La fine del mondo è vicina, maledetti Maya!

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.225
E' vero, me l'ero scordato.
Una merda recidiva...

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: AutumnLeaves il 28 Ott 2012, 17:32
E' vero, me l'ero scordato.
Una merda recidiva...

Sì, ma quella di oggi è stata molto peggio.
Quello è stato un episodio di arroganza e evidente malafede, ma ininfluente ai fini del risultato.

Oggi ci ha fatto proprio perdere.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.691

Se ci danno il goal questa partita finisce pure che la vinciamo.
Amareggiato ma comunque soddisfatto della bella reazione nel secondo tempo.

Due ottimi allenatori. Credo non ci sbagliavamo quando indicavamo Montella come allenatore bravo.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.745
Citazione di: gesulio il 28 Ott 2012, 17:29
ok, però c'è anche l'avversario in campo. può essere che la Lazio avesse semplicemente interpretato male, tatticamente e mentalmente la partita?
non può essere una colpa tipo peccato originale, se poi nel secondo tempo dimostri di poterla ribaltare.
e la Lazio lo ha fatto. prima il colpo di testa di (non mi ricordo chi, forse Mauri?) in bocca al portiere da posizione favorevole, poi Klose.

aggiungo che tomovic va espulso dopo il secondo intervento tattico su Mauri e olivera va ammonito per quella mezza gomitata su Candreva lanciato verso la porta... non mi ricordo poi chi commette quel fallo su Hernanes sempre al primo tempo, al limite. il profeta si incazza una cifra, ma bergonzi niente, cartellino in saccoccia.

ammonisce Konko sul rigore quando è evidente che, generosità o meno della decisione (per me è più che generosa), l'intervento non è né cattivo, né pericoloso, né antisportivo (scivolata in cerca del pallone con il francese che cerca pure di ritirarsi quando capisce che pasqual sta proprio cercando il rigore). ammonisce Ledesma a comando, ammonisce Dias in ritardo sull'uomo, ma senza cattiveria né antisportività. i falli della fiorentina sono tutti antisportivi, oltre che pericolosi, tutti.
subiamo un gol clamoroso dopo aver tribolato quasi tutto il primo tempo ma senza correre rischi gravissimi se non su calci piazzati. il merito della fiorentina è stato il grande pressing e la grande intensità, e ok, alla fine il gol ci stava pure.

ma come detto, la partita dura fino in fondo, e il fatto di averla saputa ribaltare, prima tatticamente e poi anche nel risultato, che avevamo effettivamente agguantato col colpo di testa di Mauri, non rendono i primi minuti più pesanti dei secondi, tuttaltro.

ecco, è così.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
bergonzi è quello del derby di Mauri mi sembra

Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
nel topic prepartita avevo premesso come  l"ambiente,creato dal duo unidebit marcio pradè e dellavalledegl!orti,non mi piacesse.puntuali e neanche scientifici,si sono svolti gli episodi.lotteremo sino alla fine per il 3 posto di questo ne sono certo!!le disamine tecniche dicono che siamo primi nel girone di EL,giocato GIOVEDI,e 4 in campionato!!se e vero che nel il primo tempo non abbiamo brillato,non è certo perchè ho visto tutta questa barc-entina che si osanna!! ora avanti con il torino.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: gesulio il 28 Ott 2012, 17:29

No, noi dobbiamo sempre stradominà pe 90 minuti sennò meritamo de perde.
Mi sarei apettato un'indignazione a reti unificate inevece pure oggi la rava e la fava.
Stacco così me tengo l'account.

p.s.: te sei scordato il fuorigioco attivo di Jovetic, che sta sulla traiettoria della palla sul gol loro

Discussione precedente - Discussione successiva