SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

MTL

*
Lazionetter
* 3.604
Citazione di: Centurio il 28 Lug 2010, 09:29
che alta professionalitá.

A meno che non stiamo trattando Hernandez, quello che giocó nel Torino negli anni 80
Ma nessuno di voi ha notato sulla destra della prima pagina la pubblicità dei racchettoni da spiaggia dell'AS trigoria??
Che spettacolo!!  :lol:

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: cartesio il 28 Lug 2010, 09:29
Se è abituato a giocare a destra, mi sembrerebbe ragionevole - se arrivasse alla Lazio -  tentare un centrocampo a 5, con

Hernandes Ledesma Matuzalem

al centro. Così ognuno sarebbe nella posizione che preferisce, e il gioco potrebbe passare da uno dei 3 registi, creando parecchi problemi a chi deve bloccare l'azione. Tra l'altro tutti e 3 tirano bene da fuori, che non guasta mica.

Mi sembra un terzetto un po' troppo compassato, manca il giocatore in grado di strappare. Il Fuser che ribalta l'azione e si inserisce in avanti, per capirci.

MTL

*
Lazionetter
* 3.604
Ma nessuno di voi ha notato sulla destra della prima pagina la pubblicità dei racchettoni da spiaggia dell'AS trigoria??
Scusate, so che è un OT; poi ho dimenticato il link al trigoriere http://www.corrieredellosport.it/Edicola.shtml

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Centurio il 28 Lug 2010, 09:29
che alta professionalitá.

A meno che non stiamo trattando Hernandez, quello che giocó nel Torino negli anni 80

Se aspetti poi che il direttore faccia le sue scuse aspetti un pezzo..

Non avrei mai pensato di rimpiangere così tanto la direzione di Xavier Jacobelli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024

veramente distribuiscono anche quelli della Lazio...

James Ford

*
Lazionetter
* 48
premetto che Hernanes l'ho visto poco, ma un centrocampo formato da lui Ledesma e Matuzalem ha un qualche cosa che non mi convince....mi sembra lento....vedendo le caratteristiche dei giocatori che abbiamo non rinuncerei tanto facilmente a Bresciano, mi sembra l'unico,insieme a Brocchi che però inizia ad avere una certa età,  ad avere dinamismo.

MTL

*
Lazionetter
* 3.604
Citazione di: Kalle il 28 Lug 2010, 09:37

veramente distribuiscono anche quelli della Lazio...
Ma dai? Non lo sapevo. Sai, non essendo lettore del trigoriere mi mancava questo elemento  8)

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: ReflexBlue il 28 Lug 2010, 09:35
Mi sembra un terzetto un po' troppo compassato, manca il giocatore in grado di strappare. Il Fuser che ribalta l'azione e si inserisce in avanti, per capirci.

secondo me quello sarebbe proprio hernanes...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
per Reja il terzetto MATU LEDE HERNA non è ben assortito: serve un incursore.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Perchè Iniesta,  Xabi e Xavi Alonso sono dei fulmini di guerra?

:? (che poi a 5.. con gli esterni che vanno e Zarate che parte un pò da dietro.. Bò.. secondo me c'è tutto...)

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Veramente Reja (sentito con le mie orecchie) ha detto che matuzalem - ledesma ed hernanes posso benissimo giocare tutti e tre insieme. Immagino che il dinamismo lo darebbero gli esterni. Smetterei, comunque, di sognare hernanes... almeno per il momento e' piu' di un sogno.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Stasera si gioca la semifinale tra San Paolo e Internacional, una buona occasione per conoscere Hernanes, per chi non lo ha mai visto giocare.

Contenuto sponsorizzato

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: Kalle il 28 Lug 2010, 09:45

:? (che poi a 5.. con gli esterni che vanno e Zarate che parte un pò da dietro.. Bò.. secondo me c'è tutto...)

Mi rifiuto di entrare in una dialettica in cui un termine di paragone sia Xavi.  :D

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Kalle il 28 Lug 2010, 09:45

sicuramente xavi ed alonso , ma iniesta entra dentro e come
ed è velocissimo ad inserirsi ed ad attaccare la profondità

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: ReflexBlue il 28 Lug 2010, 09:55
Mi rifiuto di entrare in una dialettica in cui un termine di paragone sia Xavi.  :D

Citazione di: gunners il 28 Lug 2010, 09:57
sicuramente xavi ed alonso , ma iniesta entra dentro e come
ed è velocissimo ad inserirsi ed ad attaccare la profondità

Tra le altre cose.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
basterebbe guardare come nasce il goal fatto dalla spagna al paraguay , e il goal all'olanda in finale
comunque per me possono giocare benissimo insieme ledesma matuzalem ed hernanes, matuzalem deve solo stare bene e garantire almeno 25 partite , quando era allo shaktar  andava spesso al goal si inseriva spesso

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Citazione di: Esprit Libre il 28 Lug 2010, 09:50
Stasera si gioca la semifinale tra San Paolo e Internacional, una buona occasione per conoscere Hernanes, per chi non lo ha mai visto giocare.
peraltro, se dovesse venire, tocchera' pure sperare che perdano.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Io, per carità di patria, chiuderei il discorso centrocampo Lazio-centrocampo Spagna.  :(

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Io andro' contro corrente ma continuo a dire che il solo Hernanes non ci risolve i problemi. Serve un altro centrocampista.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
HERNANES è l'unico che può farci fare un VERO SALTO DI QUALITA' di gioco e di appeal: sarebbe rientrare nel calcio che conta!

Discussione precedente - Discussione successiva