ascoltato tare ho perso la fiducia.

Aperto da pantarei, 28 Ott 2012, 18:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: sweeper77 il 29 Ott 2012, 11:13
juve-napoli-inter
STOP!
andiamo avanti in EL altro che riserve in campo!  :x

Voglio sempre i titolari in europa
"Voglio l'erba voglio
voglio avere un quadrifoglio
voglio stare al primo posto in hit-parade
capito
Voglio andare a vincere in Europa
e cantare la mia canzon che fa
Voglio l'erba voglio
voglio stare al primo posto in hit-parade
capito
Voglio alzare al cielo il tricolore
e cantare la mia canzon che fa
Voglio l'erba voglio
voglio stare al primo posto in hit-parade capito"

:band5:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: sweeper77 il 29 Ott 2012, 11:13
juve-napoli-inter
STOP!
andiamo avanti in EL altro che riserve in campo!  :x

sinceramente non posso rassegnarmi ad arrivare dietro una squadra allenata da Strafalcioni.
domani è un altro giorno.
8)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
qui roby non è stramaccioni, sono gli arbitri a decidre il campionato, e lo stanno facendo da più domeniche a questa parte.
Aiutano la juve, il napoli, l'inter e guardacaso danneggiano chiunque navighi nella loro orbita.
Prima nel topic molti scrivevano mettiamo i panchinari in El e giochiamo con i titolari il campionato.
Per cosa? per vedersi annullare gol buoni? rigori sacrosanti? perdere giocatori importanti, perchè un direttore di gara è in mania di protagonismo?
No amici miei, io mi gioco l'EL a morte, perchè come è capitato all'atletico lo scorso anno, magari anche noi con un pò di fortuna potremmo ambire a quel traguardo.
In campionato l'ordine è deciso, con 3 sqaudre in europa che conta gli interessi sono altissimi.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: sweeper77 il 29 Ott 2012, 11:22
qui roby non è stramaccioni, sono gli arbitri a decidre il campionato, e lo stanno facendo da più domeniche a questa parte.
Aiutano la juve, il napoli, l'inter e guardacaso danneggiano chiunque navighi nella loro orbita.
Prima nel topic molti scrivevano mettiamo i panchinari in El e giochiamo con i titolari il campionato.
Per cosa? per vedersi annullare gol buoni? rigori sacrosanti? perdere giocatori importanti, perchè un direttore di gara è in mania di protagonismo?
No amici miei, io mi gioco l'EL a morte, perchè come è capitato all'atletico lo scorso anno, magari anche noi con un pò di fortuna potremmo ambire a quel traguardo.
In campionato l'ordine è deciso, con 3 sqaudre in europa che conta gli interessi sono altissimi.

Mi rubi le parole oggi  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: sweeper77 il 29 Ott 2012, 11:22

non sono d'accordo. E vorrei farti notare dove potresti sbagliare: se al posto dell'Inter (che dici aiutata) ci fossimo stati noi, ci saremmo lamentati anche di più.
Perchè le due sopra di noi hanno avuto degli aiuti, volontari o non, che ci hanno penalizzato.

Eppure metti l'Inter alla stregua di Juve e Napoli.

Fosse vero quello che dici sarebbe l'Inter oggi la più bistrattata.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: andyco il 28 Ott 2012, 18:14
piu de questo che doveva dì? doveva minacciare di morte la famiglia di Bergonzi ?

"Ma che cosa ha fatto l'arbitro. E' una terna sa sospendere. Non ho mai visto così tanti errori in tutta la mia carriera. Io vorrei sapere cosa potrò dire domani alla mia squadra. Ci hanno dato contro un rigore imbarazzante. Dite che Hernanes è andato fuori di testa. Ci hanno mandato fuori di testa loro. Le immagini parlano chiarissimo. E' impossibile non dare certi rigori. E' impossibile che ci venga annullato un gol regolarissimo. Errori pazzeschi che fanno la differenza.  Il calcio è una materia misteriosa. Io non ci dormo la notte. Sono un uomo passionale".

ho cambiato semplicemente i nomi,per il resto tutto è originale.
Ricordi chi è costui ?  :beer:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gregor il 29 Ott 2012, 11:37
"Ma che cosa ha fatto l'arbitro. E' una terna sa sospendere. Non ho mai visto così tanti errori in tutta la mia carriera. Io vorrei sapere cosa potrò dire domani alla mia squadra. Ci hanno dato contro un rigore imbarazzante. Dite che Hernanes è andato fuori di testa. Ci hanno mandato fuori di testa loro. Le immagini parlano chiarissimo. E' impossibile non dare certi rigori. E' impossibile che ci venga annullato un gol regolarissimo. Errori pazzeschi che fanno la differenza.  Il calcio è una materia misteriosa. Io non ci dormo la notte. Sono un uomo passionale".

ho cambiato semplicemente i nomi,per il resto tutto è originale.
Ricordi chi è costui ?  :beer:

Pradè a Brescia?  :)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: robylele il 29 Ott 2012, 11:34
non sono d'accordo. E vorrei farti notare dove potresti sbagliare: se al posto dell'Inter (che dici aiutata) ci fossimo stati noi, ci saremmo lamentati anche di più.
Perchè le due sopra di noi hanno avuto degli aiuti, volontari o non, che ci hanno penalizzato.

Eppure metti l'Inter alla stregua di Juve e Napoli.

Fosse vero quello che dici sarebbe l'Inter oggi la più bistrattata.

basta aspettare che l'inter arrivi in zona gold e silver, poi ne discuteremo.
Per ora a loro l'inter fa comodo lì, terza forza del campionato e diretta verso il preliminare di champions, non è escluso che la vogliano addirittura seconda, a discapito dei ciucci, aiutati per la seconda domenica di fila dopo la scoppola di torino.
Ci sarà tempo per vedere come andrà a finire, per adesso, quello che pensavo ad inizio campionato guardacaso si sta avverando...ah e occhio al milan...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Adesso sono curioso di vedere quante giornate daranno ad Hernanes...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: maverickiv2007 il 29 Ott 2012, 11:59
Adesso sono curioso di vedere quante giornate daranno ad Hernanes...

2

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: robylele il 29 Ott 2012, 11:42
Pradè a Brescia?  :)
potrei sbagliarmi ma a brescia non era quella merda di pradè, ma quell'altra merda di montali
ma potrei sbagliarmi

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: elbandido il 29 Ott 2012, 12:01
potrei sbagliarmi ma a brescia non era quella merda di pradè, ma quell'altra merda di montali
ma potrei sbagliarmi

era Daniele Pradè  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Citazione di: gregor il 29 Ott 2012, 14:13
era Daniele Pradè  :beer:
Montali la mise più sul patetico e, mi pare, chiamò in causa anche i figli

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Pradé disse "cosa dirò alla squadra", Montali si chiedeva più o meno come spiegarlo ai suoi figli...tutto molto melmoso ma, visto come venne spinta la riomma nelle partite successive, tutto molto efficace.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva