sacchidemmerda-furlani

Aperto da Ulissechina, 28 Ott 2012, 19:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: ralphmalph il 29 Ott 2012, 21:23
si.
questa è di pochi giorni fa
Voi questi sete

aria

No dai, non esageriamo. Se dici così allora poi non lamentarti se appena dici Lazio ti rispondono fascista. Non si può dire che questi sono i romanisti, perchè sicuramente sono pochi gli idioti, anche tra di loro, che possono pensare e scrivere porcherie del genere. Detto questo qui si parla di calcio, quindi i romanisti non si aspettassero di essere trattati con i guanti. :asrm

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Senti, di romanisti amici e parenti ne ho diversi.

Io li "massacro" sempre. Per me sono bacati come una mela fracica, non si puo' avere dialogo con essi.

.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
preferisco un colpevole fuori che un innocente dentro.
Non so se ciceruacchio scrive chissà cosa fuori di qui, so solo che qui si comporta bene (o cerca di comportarsi bene se preferite).

quindi mi sembrate un pò esagerati.   :beer:

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
in un forum della Lazio avete parlato con un difettoso per intere pagine della catastrofe peggiore che si è abbattuta sull'italia nell'ultimo ventennio.
E gli strani semo noi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: robylele il 29 Ott 2012, 22:46
preferisco un colpevole fuori che un innocente dentro.
Non so se ciceruacchio scrive chissà cosa fuori di qui, so solo che qui si comporta bene (o cerca di comportarsi bene se preferite).

quindi mi sembrate un pò esagerati.   :beer:

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
"Il mio gioco prevedibile? Lo è talmente tanto che contro l'Udinese potevamo stare 4 a 0 dopo mezz'ora".

Chi lo ha detto?

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Io sono per Ciceruacchio in questo Forum. E' riomico però è educato, pertanto non mi disturba la sua presenza.
finora è stato sempre educato, certo non è Gerrard, però mi sembra che rispetto ai canoni riomici è una mosca bianca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Alla fine è educato e non offende nessuno. Non è sarcastico ed è corretto.

Poi è riomico che ci volete fare... :)
Non pretendete che vi dica che avrebbero meritato di prendere 5 gol dal'udinese, che sono mediocri ecc.ecc.
E forse è anche giusto così. E' di parte, ma quello non è niente di male, oddio mica tanto....

E se lui preferisce stare quà tra noi invece che tra i suoi "simili", accettiamolo e prendiamolo come un complimento... :=))
Penso sia consapevole che si dovrà subire le nostre angherie...

Finchè si comporta civilmente e con rispetto per me ci può stare...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Io non ho un problema con ciceruacchio in se', finora si e' comportato bene.
Io ho un  problema per il fatto che, come chi lo ha preceduto, e' uno psicolabile e malato. Nessuno sano di mente si sottoporrebbe a esercizi come questo, a leggere insulti ripetuti a lui e alla sua squadra, a visitare un forum coi colori del cielo, a discutere con chi e' convinto, e a ragione, che loro siano TUTTI, senza distinzioni, un ammasso di emorroidi putrefatte e purulente.

Prima o poi esplodera', e allora darete (daremo) ragione a andyco.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Tarallo il 30 Ott 2012, 13:17
Non so se siamo OT.

Io non ho un problema con ciceruacchio in se', finora si e' comportato bene.

Prima o poi esplodera', e allora darete (daremo) ragione a andyco.

c'è già andato vicino diverse volte...... :D

Gerrard

*
Lazionetter
* 1.208
Citazione di: ralphmalph il 29 Ott 2012, 21:23
si.
questa è di pochi giorni fa
Voi questi sete

aria

C'è stato anche questo però (anche se non si fa mai abbastanza per far rispettare i morti).

http://www.lalaziosiamonoi.it/?action=read&idnotizia=29632

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.313
ma di video dei riommans dopo prima e dopo la partita non ne girano???

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Gerrard il 30 Ott 2012, 17:07
C'è stato anche questo però (anche se non si fa mai abbastanza per far rispettare i morti).

http://www.lalaziosiamonoi.it/?action=read&idnotizia=29632

Questa e' la notizia come quella del cane bagnino di Totti .

Dei cori e degli striscioni non ricordo prese di posizione .

Ah gia' voi ed i vs amichetti delle tv avete occhi ed orecchi solo per l'altra curva .

L'ho scritto anche in altro topic .

Su questo tema , siete pregati di non scrivere , ne te ne ciceruacchio.

Non e' aria .

Gerrard

*
Lazionetter
* 1.208
Citazione di: COLDILANA61 il 30 Ott 2012, 17:15
Questa e' la notizia come quella del cane bagnino di Totti .

Dei cori e degli striscioni non ricordo prese di posizione .

Ah gia' voi ed i vs amichetti delle tv avete occhi ed orecchi solo per l'altra curva .

L'ho scritto anche in altro topic .

Su questo tema , siete pregati di non scrivere , ne te ne ciceruacchio.

Non e' aria .

Sono intervenuto solo per dovere di cronaca ma non mi ero accorto che c'era già un topic in questione in Lazio Talk.

Comunque ho trovato inopportuno postare quella foto in risposta alla domanda (ingenua) di Ciceuracchio come se si volesse far ricadere delle responsabilità prettamente personali su tutta una tifoseria.

Né sono intervenuto per fare un contradditorio. Non lo faccio mai sulla rivalità stracittadina.

Chiudo qui la questione.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Gerrard il 30 Ott 2012, 17:48
Sono intervenuto solo per dovere di cronaca ma non mi ero accorto che c'era già un topic in questione in Lazio Talk.

Comunque ho trovato inopportuno postare quella foto in risposta alla domanda (ingenua) di Ciceuracchio come se si volesse far ricadere delle responsabilità prettamente personali su tutta una tifoseria.

Né sono intervenuto per fare un contradditorio. Non lo faccio mai sulla rivalità stracittadina.

Chiudo qui la questione.

la prossima volta cerca di trovare inopportuna roba di casa tua.
Grazie.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva