Lazio-Torino

Aperto da karlsarzbringer, 28 Ott 2012, 17:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: dani2110 il 30 Ott 2012, 10:54
Magari fosse il sovrappeso...

Ecco, parliamone: perché ogni tanto qualcuno accenna, dice e non dice, forse è ingrassato, forse c'è altro.

COSA E' REALMENTE SUCCESSO A MATUZALEM?

Chi sa, parli: anche se fossero pettegolezzi e voci non confermate, preferisco sapere qualcosa e farmi un'idea.
Non può essere solo il ritardo al ritiro, dai...

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
tranquilli... giocheremo con il 4 4 1 1 come abbiamo fatto a firenze nel secondo tempo

i 4 di difesa, poi Cana, Candreva, Gonzalez (o Onazi) e Lulic, poi Mauri subito dietro a Miro.

state tranquilli

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: dani2110 il 30 Ott 2012, 11:05
Il Tata me lo togli cosi?

A me non fa impazzire, Brocchi mi sembra ancora superiore.
Tuttavia in questo caso lo tolgo dalla formazione per farlo rifiatare ;)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Io farei giocare cana, onazi...e compagnia cantante.
E' ora che le riserve dimostrino cosa valgono..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: sweeper77 il 30 Ott 2012, 11:37
il tata è spossato, stanchissimo.
Io farei giocare cana, onazi...e compagnia cantante.
E' ora che le riserve dimostrino cosa valgono..
cioe' poco poco.   Io ho piu paura di Firenze dove ci hanno rapinato ma 1 punto ....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Il Tenente il 30 Ott 2012, 11:09
Ecco, parliamone: perché ogni tanto qualcuno accenna, dice e non dice, forse è ingrassato, forse c'è altro.

COSA E' REALMENTE SUCCESSO A MATUZALEM?

Chi sa, parli: anche se fossero pettegolezzi e voci non confermate, preferisco sapere qualcosa e farmi un'idea.
Non può essere solo il ritardo al ritiro, dai...

Non si tratta di sapere di pettegolezzi o aver sentito voci. Si tratta di mettere assieme i cocci della vicenda.

-Matuzalem non si presenta al raduno, nessuno sa dov'è finito
-Matuzalem è assente anche alla partenza della squadra per Auronzo e nessuno ha sue notizie
-Matuzalem fa sapere che è vivo mediante Facebook dove compaiono sue foto non proprio rassicuranti ed edificanti
-Matuzalem torna in Italia 4-5gg dopo la partenza della squadra, fa le visite mediche in Paideia e poi sparisce.
-Per tutta l'Estate nessun comunicatore parla di Matuzalem, solo qualche voce di mercato qua e la. A fine Estate nessuno se lo accolla e rimane a gravare sulla Lazio il suo ingaggio e il suo status di extracomunitario
-Fino ad oggi di Matuzalem ne parliamo solo noi di Lazionet, chi parla di Lazio "ufficialmente" evita il discorso.

Capisci bene da te che la situazione di Matuzalem e la sua esclusione, analizzando i fatti, non può essere riconducibile "solo" ad un mero ritardo che in qualsiasi società di Serie A sarebbe stato sanzionato con una multa pesante visto e considerato anche il valore del calciatore che tecnicamente farebbe comodo a qualsiasi squadra di Serie A. Poi se, come al solito, vogliamo pensare che alla Lazio piaccia evirarsi con le proprie mani, prego.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Absaroke il 30 Ott 2012, 12:34
cioe' poco poco.

ma fammi capire.. scusa eh?  :o
Le nostre riserve valgono poco poco e contemporaneamente sono settimane che ti stai stracciando le vesti per le macchine bruciate che potrebbero convincere la moglie di Diakite, qualora fosse sposato, ad andare via da Roma.

Domanda: ma tu sei parente di Modibo o solo poco competente in materia calcistica?

:)

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
io per questa partita, considerando l'assenza in contemporanea di Ledesma ed Hernanes, giocherei con il 4-4-2

Bizzarri
Konko          Biava    Dias         Cavanda
Candreva    Cana    Brocchi         Lulic
               Zarate        Klose

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: fiord il 30 Ott 2012, 13:14
io per questa partita, considerando l'assenza in contemporanea di Ledesma ed Hernanes, giocherei con il 4-4-2

Bizzarri
Konko          Biava    Dias         Cavanda
Candreva    Cana    Brocchi         Lulic
               Zarate        Klose

ERETICOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! AL ROGOOOOOOOOOOOOOO!!!!  :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non credo riposerà Gonzalez, da quanto ho letto dovrebbe essere questa
Bizzarri Konko Biava Dias Cavanda Cana Candreva Gonzalez Mauri Lulic Klose

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
deve giocare Klose e deve prendere l'ammonizione perchè a catania comunque vada non dovrà giocare, pertanto tanto vale che azzeri le sue ammonizioni perchè se poi al derby si prende un giallo manco con la juve ce lo vediamo... sono contorto, vero?

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Un po' come gli scommettitori incalliti che pensano di ripianare le perdite con un'altra scommessa, io nel risveglio di Zarate ancora ci credo!!!

Però deve giocare punta

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
matuzalem già era tornato in ritardo a gennaio, con dias mi pare.
pare che questa estate sia tornato in condizioni che richiedessero una bella disintossicazione dalla vacanza a casa sua. di più non mi hanno detto, so solo che pare sia tornato proprio sfasciato. di cosa non lo so.
prendetela con le pinze, la cosa viene da un dipendente di formello, ovviamente non posso dire d+, mi capirete.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
scusate ma col toro si richiede il coltello tra i denti e l'assalto alla baionetta, e noi mettiamo in campo zarate che ha la tigna di carla fracci? abbiate pazienza, cerchiamo di pensare alla realtà e non ai sogni. a me serve gente che sputa il sangue in campo, quindi dentro rocchi o kozak insieme a miro e fuori floccari e zarate.
candreva e lulic a fare i treni sulle fasce e a buttare in mezzo palloni su palloni, poi miro e libor uno o due li sbattono dietro a gillet.

est1900

Visitatore
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: fiord il 30 Ott 2012, 13:25
Un po' come gli scommettitori incalliti che pensano di ripianare le perdite con un'altra scommessa, io nel risveglio di Zarate ancora ci credo!!!

Però deve giocare punta

Guarda ti giuro. Mi hai convinto.
Famolo giocà. Punta.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: robylele il 30 Ott 2012, 13:06
ma fammi capire.. scusa eh?  :o
Le nostre riserve valgono poco poco e contemporaneamente sono settimane che ti stai stracciando le vesti per le macchine bruciate che potrebbero convincere la moglie di Diakite, qualora fosse sposato, ad andare via da Roma.

Domanda: ma tu sei parente di Modibo o solo poco competente in materia calcistica?

Ma che discorsi fai    ???   Le capisci le cose si o no   ???   Io non voglio che se ne vada
Modibo, anzi vorrei che firmasse subito, e l ho espresso un milione di volte , ma quello
che gli e' successo a casa sua credo che peggiori le cose, del resto su un forum uno le
proprie idee o impressioni li puo' esprimere si o no   ???

Per il resto non lo leggo nemmeno, scusa ma hai superato davvero il limite della credibilità
se ne avevi un po' .....

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: est1900 il 30 Ott 2012, 13:32
E Via. Subito.

Regolare...
Però dopo che l'avemo fatto giocà. Punta.

Discussione precedente - Discussione successiva