Fantacalcio

Aperto da loquace, 20 Ago 2012, 11:49

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Comunque io sto ancora aspettando il resoconto di giornata di Scialoja... senza quello non mi diverto :D

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Questa mattina ha parlato il presidente della SSLAZIO1900:

"Finalmente si ricomincia, dopo questa lunga e dannosa sosta, si tornerà a giocare a calcio. I nostri giocatori sono ancora molto arrabbiati per l'ultima sconfitta in campionato e vogliono riscattarsi in questa partita casalinga. Roma merda."

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Torna a parlare anche il presidente Scialoja ai microfoni di Raisport24:

"L'ultimo weekend senza calcio mi sono ritrovato scalzo e ubriaco a suonare la chitarra a campo dei fiori, finalmente ritrovo me stesso"

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Nota di servizio: non ho piazzato un portiere (Consigli con la febbre, scopro ora che il secondo non è Frezzolini ma Polito, che non ho), che succede?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: lagazzella il 21 Ott 2012, 17:25
Nota di servizio: non ho piazzato un portiere (Consigli con la febbre, scopro ora che il secondo non è Frezzolini ma Polito, che non ho), che succede?

Credo ti venga dato il voto d'ufficio, che è 4

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Citazione di: Scialoja il 21 Ott 2012, 17:27
Credo ti venga dato il voto d'ufficio, che è 4

Dannato Polito!

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Ma il poro Frezzolini è stato declassato a terzo?

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Nonostante le assenze, e grazie ad un portiere in stato di grazia, la Stella Rotta riesce a portare a casa un ottimo punto, che permette di mantenere la striscia positiva e il piazzamento in classifica.
Giocatori, allenatore e presidente promettono maggior spettacolo nelle prossime gare, quando qualcuno dei lungodegenti tornerà, ringraziando i tifosi per il supporto incondizionato; nel frattempo sulla scrivania dell'allenatore è in corso di valutazione la possibilità di modificare il modulo.

Contenuto sponsorizzato

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
Prima o poi la vincerò una partita... forse...

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Nonostante le pesanti assenze in difesa e la pesantissima assenza in attacco di Cavani, la SSLAZIO1900 si aggiudica il derby in casa della Lazio1900, anch'essa falcidiata dagli infortuni. Il presidente della squadra è molto soddisfatto:

"Abbiamo vinto il derby fuori casa e questi sono per noi tre punti fondamentali. Speriamo adesso di riuscire a vincere anche la prossima partita che giocheremo in casa per mantenerci nelle zone alte della classifica."

skizzo87

Visitatore
Lo Stalingrad United é in silenzio stampa.
Il Presidente ha solo  voluto affermare " C'é del marcio in Danimarca"...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Pat Pat il 29 Ott 2012, 08:47
Prima o poi la vincerò una partita... forse...

Mamma mia, sembri la prima inter di Mancini, affetta da pareggite  :)

skizzo87

Visitatore

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: skizzo87 il 29 Ott 2012, 11:14
L'importante é che la prossima perde!

Magna tranquillo!!!  :=))

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma a me non mi risulta la formazione l'ho messa ieri pomeriggio

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Purtroppo in questa giornata più persone non hanno fatto la formazione, e come da regolamento gli abbiamo dovuto confermare quella della giornata precedente. Per la regolarità e normale svolgimento del fantacalcio, vorrei ricordare a tutti gli utenti di trovare sempre 5 minuti per fare la formazione, sia per rispetto degli organizzatori che per l'impegno che vi siete presi nel giocare  ;)

per fabrizio1983: non dubitiamo del fatto che avessi messo la formazione, ma per una questione di correttezza e rispetto delle regole siamo costretti a confermare la tua formazione della giornata precedente.

Discussione precedente - Discussione successiva