Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Troppo criptica, se non davo "salva immagine con nome" non la capivo .. :roll:

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Biafra il 30 Ott 2012, 21:16
Troppo criptica, se non davo "salva immagine con nome" non la capivo .. :roll:

Dai, la seconda era facile. Da lì, per deduzione...  :=))

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.589
ci volevo aprire un topic apposito dal titolo "frecciagiallorossa", ma poi ci ho ripensato. credo che stia meglio qui dentro. la storia è questa.

stasera trovo sul profilo facebook di un mio contatto, piuttosto contrariato per la cosa, questo post:

"Stasera il mio Frecciarossa ha accumulato quasi un'ora di ritardo da Roma a Milano perché ha percorso la linea vecchia per fermarsi a Parma per fare scendere una squadra di calcio. SI DEVIA UN TRENO PER UNA SQUADRA DI CALCIO?"

nei commenti che seguono il post trovo questa notizia:
A.S.ROMA SIGLATA PARTNERSHIP TRENITALIA / ASROMALIVE.IT – Sul proprio sito ufficiale, la Roma ha reso noto, attraverso un comunicato, l'accordo di collaborazione con Trenitalia. Ecco il testo:

L'AS Roma sceglie il Frecciarossa per i propri viaggi in treno. Il club della Capitale ha siglato un accordo di partnership con Trenitalia per il campionato 2012-2013, durante il quale i giallorossi si sposteranno con il treno che ha rivoluzionato le abitudini di viaggio degli italiani.

L'accordo prevede, per lo sponsor, diritti di visibilità, grazie ai led a bordo campo, alla presenza del logo dell'azienda sui backdrop e ai banner sul sito ufficiale della As Roma. Il club giallorosso ha scelto Frecciarossa come treno ufficiale nell'ambito della propria strategia di selezione di marchi di alta qualità e di globalizzazione del brand.

Dalla partnership è previsto lo sviluppo di importanti sinergie e iniziative di comarketing, tra queste l'utilizzo del Frecciarossa per alcune trasferte dei giallorossi. L'alleanza strategica fra il club giallorosso e Trenitalia consentirà infatti di offrire ai tifosi romanisti possibili agevolazioni di viaggio, attualmente allo studio.

insomma, in attesa di vedere gli stracci volare a trigoria, continuano le strategie di globalizzazione del brand (ma poi che cacchio significa?) e viene introdotto il comarketing, che a quanto si legge significa che i difettosi viaggeranno (a spese nostre, o alla meglio aggratisse) sui costosissimi frecciarossa perché probabilmente stanno talmente con le pezze al chiulo che non hanno nemmeno i soldi per un low cost della ryanair

in tutto questo, la morale per il popolo non merviglioso è che da oggi in poi prima di viaggiare sul frecciarossa è meglio consultare il calendario del campionato per evitare di ritrovarsi brutte sorprese

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.589
Citazione di: biancocelestedentro il 30 Ott 2012, 23:40
(...)

come non pensare a questa sequenza di febbre da cavallo?

- frangie' che ce tocca inventa' pe' viaggia' gratisse
- aho io ce provo, glie sfodero er soriso daamaggica
(frangiesco imposta un ghigno idiota sulla sua faccia da idiota)
- a frangie', damose va', sinnò ce pijano pure pe' froci!

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
ci volevo aprire un topic apposito dal titolo "frecciagiallorossa", ma poi ci ho ripensato. credo che stia meglio qui dentro. la storia è questa.

stasera trovo sul profilo facebook di un mio contatto, piuttosto contrariato per la cosa, questo post:

"Stasera il mio Frecciarossa ha accumulato quasi un'ora di ritardo da Roma a Milano perché ha percorso la linea vecchia per fermarsi a Parma per fare scendere una squadra di calcio. SI DEVIA UN TRENO PER UNA SQUADRA DI CALCIO?"

nei commenti che seguono il post trovo questa notizia:
A.S.ROMA SIGLATA PARTNERSHIP TRENITALIA / ASROMALIVE.IT – Sul proprio sito ufficiale, la Roma ha reso noto, attraverso un comunicato, l'accordo di collaborazione con Trenitalia. Ecco il testo:

L'AS Roma sceglie il Frecciarossa per i propri viaggi in treno. Il club della Capitale ha siglato un accordo di partnership con Trenitalia per il campionato 2012-2013, durante il quale i giallorossi si sposteranno con il treno che ha rivoluzionato le abitudini di viaggio degli italiani.

L'accordo prevede, per lo sponsor, diritti di visibilità, grazie ai led a bordo campo, alla presenza del logo dell'azienda sui backdrop e ai banner sul sito ufficiale della As Roma. Il club giallorosso ha scelto Frecciarossa come treno ufficiale nell'ambito della propria strategia di selezione di marchi di alta qualità e di globalizzazione del brand.

Dalla partnership è previsto lo sviluppo di importanti sinergie e iniziative di comarketing, tra queste l'utilizzo del Frecciarossa per alcune trasferte dei giallorossi. L'alleanza strategica fra il club giallorosso e Trenitalia consentirà infatti di offrire ai tifosi romanisti possibili agevolazioni di viaggio, attualmente allo studio.

insomma, in attesa di vedere gli stracci volare a trigoria, continuano le strategie di globalizzazione del brand (ma poi che cacchio significa?) e viene introdotto il comarketing, che a quanto si legge significa che i difettosi viaggeranno (a spese nostre, o alla meglio aggratisse) sui costosissimi frecciarossa perché probabilmente stanno talmente con le pezze al chiulo che non hanno nemmeno i soldi per un low cost della ryanair

in tutto questo, la morale per il popolo non merviglioso è che da oggi in poi prima di viaggiare sul frecciarossa è meglio consultare il calendario del campionato per evitare di ritrovarsi brutte sorprese

Surreale....

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

non per fare il pignolo, ma mi sa che anche la Lazio ha appena firmato un accordo di partnership con trenitalia per i frecciarossa...

:asrm

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
...con il testo dell'accordo identico a quello per le turche intasate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Stasera difesa grandi firme a Parma: dodo-castan-marquinhos-piris. Dirige l'orchestra il maestro boemo: "si va avanti con le mie idee. Il terzo posto è ancora possibile". Sisi!

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: Davy_Jones il 31 Ott 2012, 07:15
non per fare il pignolo, ma mi sa che anche la Lazio ha appena firmato un accordo di partnership con trenitalia per i frecciarossa...

:asrm
Ma la Lazio non ha mai fatto deviare un treno....

Questa è una roba assurda, per una partita di calcio si crea disagio agli altri passeggeri, il Milan del presidente del consiglio queste cose non le faceva! Non per essere Laziale e antiromanista, ma adesso mica abbiamo i sultani e gli sceicchi? Ma che schifo!!! :asrm

Col cazzo che li prendo i frecciarossa!!!

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Contenuto sponsorizzato

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Bruno ha detto che gli americani non hanno messo un euro...
Hanno parlato dei vari stipendi degli amministratori.

Sarebbe da sentire ora che la puntata è ancora online.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Johnathan: "per 57 mln di euro DDR sarebbe partito con una balestra grande come il Colosseo"; sbalordito,
per un giocatore di 29 anni è troppo.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Di cazzate negli ultimi 3 anni ne hanno fatte a valanghe ma quella di non vendere "capitan trapassato remoto" le batte tutte...

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: chuck6 il 31 Ott 2012, 07:58
Stasera difesa grandi firme a Parma: dodo-castan-marquinhos-piris. Dirige l'orchestra il maestro boemo: "si va avanti con le mie idee. Il terzo posto è ancora possibile". Sisi!

Madooooo'!  :o
Ma non potevano anticipare alle 18 una tra Lazio e sacchidemmerda così ci si poteva gustare anche questo spettacolo?? Come rosico...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: chuck6 il 31 Ott 2012, 07:58

che spettacolo!

Contenuto sponsorizzato

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: syrinx il 31 Ott 2012, 13:54
che spettacolo!

Vittoria della roma facile facile e difesa che stasera non prenderà un goal. E' ovvio dopo un post del genere

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
e' ovvio, certo. i miei post hanno poteri paranormali potentissimi.

Discussione precedente - Discussione successiva