tagliamo

Aperto da pressingalto, 22 Lug 2010, 23:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Violazione del Regolamento.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Russotto il 28 Lug 2010, 12:20
Io dico che Cigarini ed i vari Elias e tutti gli esotici che tira fuori ogni volta, con Zeman avrebbero la schiena rotta dopo 2 settimane.
sai,io per giocatore "esotico"magari sarei portato piu a pensare ad un tailandese, a un africano ignoto ad un panamense, nn troppo ad un ex under 21 italiano (che tra 3 mesi vediamo dove sta-si,perche scommetto che si riprendera' le redini di napoli e nazionale magiore a breve) o a i vari elias e pierre semplicemente ritenuti ,uno,il miglior volante brasiliano due anni fa e uno, quanto di meglio ci sia li in mezzo al campo. magari sono esotici se si ritegono ignoti in base alle proprie conoscenze personali..mi chiedo se li hai davvero mai visti e confermo che per pierre elias e cigarini, farei salti di gioia
altra cosa, nn vedo il nesso dei nomi che citi col sistema zeman.
io amo i calciatori che san giocare la palla, non con fantasia ma con razionalita.li amo che giochino facile e che ovviamente sappian fare entrambe le farsi.
questo varrebbe se allenati da zeman(la cui filosofia sposo ancora identica e il cui gioco prevalentemente verticale, oggi ha invece il limite nel fatto che l avversario fa pressing anche lui) o da colomba(2 antipodi). mi sfuggiva il nesso scusa

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: pressingalto il 28 Lug 2010, 12:36
sai,io per giocatore "esotico"magari sarei portato piu a pensare ad un tailandese, a un africano ignoto ad un panamense, nn troppo ad un ex under 21 italiano (che tra 3 mesi vediamo dove sta-si,perche scommetto che si riprendera' le redini di napoli e nazionale magiore a breve) o a i vari elias e pierre semplicemente ritenuti ,uno,il miglior volante brasiliano due anni fa e uno, quanto di meglio ci sia li in mezzo al campo. magari sono esotici se si ritegono ignoti in base alle proprie conoscenze personali..mi chiedo se li hai davvero mai visti e confermo che per pierre elias e cigarini, farei salti di gioia
altra cosa, nn vedo il nesso dei nomi che citi col sistema zeman.
io amo i calciatori che san giocare la palla, non con fantasia ma con razionalita.li amo che giochino facile e che ovviamente sappian fare entrambe le farsi.
questo varrebbe se allenati da zeman(la cui filosofia sposo ancora identica e il cui gioco prevalentemente verticale, oggi ha invece il limite nel fatto che l avversario fa pressing anche lui) o da colomba(2 antipodi). mi sfuggiva il nesso scusa

Il nesso non l'ho inventato io ma un altro utente poche righe sopra.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Russotto il 28 Lug 2010, 12:39
Il nesso non l'ho inventato io ma un altro utente poche righe sopra.
hai scritto che i  vari pierre ed elias con zeman nn reggerebbero. e' questo il nesso che mi sfugge
eventualmente la schiejna con zeman se la spaccherebbe il "mio" elias ed il "tuo" ledesma. posto che nn se la spaccherebbe proprio nessuno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: pressingalto il 28 Lug 2010, 12:41
hai scritto che i  vari pierre ed elias con zeman nn reggerebbero. e' questo il nesso che mi sfugge
eventualmente la schiejna con zeman se la spaccherebbe il "mio" elias ed il "tuo" ledesma. posto che nn se la spaccherebbe proprio nessuno

ledesma non e' mio...anzi sono il primo a sperare che venga ceduto. Da qui a dire che faremmo un grosso salto di qualita' solo con la sua cessione ce ne passa.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Russotto il 28 Lug 2010, 12:32
ti e' stato detto centinaia di volte che tu non esprimi opinioni... sembri un oracolo pazzo.
credo di aver scritto qualche dozzina di volte che esprimo soltanto opinioni(come ovvio e come tutti)ma evidentemente non bastano ne gli imho ,ne le inutili specifiche in merito
nn so come altro esplicitarlo, quindi evitero' di riscriverlo

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Russotto il 28 Lug 2010, 12:43
ledesma non e' mio...anzi sono il primo a sperare che venga ceduto. Da qui a dire che faremmo un grosso salto di qualita' solo con la sua cessione ce ne passa.
tra i tanti che qui adorano ledesma , dalla tua epressione mi e' stato facile ipotizzare fossi tra i suoi tanti estimatori. ne prendo atto

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Constantine il 28 Lug 2010, 09:14
Per me pressingalto è un fottuto genio. "i forum occidentali"!!  :lol:
Ma voi ste perle mi sa che non le notate.
Un professionista.
sei stato l unico ad aver colto un espressione cercata per dar forza al mio concetto
te ne va dato atto. credo significhi che al di la delle difformita di pensiero , nn mi leggi accecato,ma leggi le parole per il loro senso piu acuto.
chapeau:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva