Citazione di: Russotto il 28 Lug 2010, 12:20
Io dico che Cigarini ed i vari Elias e tutti gli esotici che tira fuori ogni volta, con Zeman avrebbero la schiena rotta dopo 2 settimane.
sai,io per giocatore "esotico"magari sarei portato piu a pensare ad un tailandese, a un africano ignoto ad un panamense, nn troppo ad un ex under 21 italiano (che tra 3 mesi vediamo dove sta-si,perche scommetto che si riprendera' le redini di napoli e nazionale magiore a breve) o a i vari elias e pierre semplicemente ritenuti ,uno,il miglior volante brasiliano due anni fa e uno, quanto di meglio ci sia li in mezzo al campo. magari sono esotici se si ritegono ignoti in base alle proprie conoscenze personali..mi chiedo se li hai davvero mai visti e confermo che per pierre elias e cigarini, farei salti di gioia
altra cosa, nn vedo il nesso dei nomi che citi col sistema zeman.
io amo i calciatori che san giocare la palla, non con fantasia ma con
razionalita.li amo che giochino facile e che ovviamente sappian fare entrambe le farsi.
questo varrebbe se allenati da zeman(la cui filosofia sposo ancora identica e il cui gioco prevalentemente verticale, oggi ha invece il limite nel fatto che l avversario fa pressing anche lui) o da colomba(2 antipodi). mi sfuggiva il nesso scusa