Il buon vecchio, sarà pure vecchio ma di calcio ci ha sempre capito e molto.
Ho sempre ritenuto questo vecchio ed educato signore persona intelligente e grande conoscitore di calcio.
Su Cana non solo lo aveva capito dopo 6 ore di allenamento, ma aveva pure preso a male parole Tare che lo avevo portato qui.
Eredità pesantissima questo scherzetto da 1,7 milioni fino al 2015 e poi stiamo ancora a parlare dei 200k in più che vuole diakitè, che probabilmente pure lui a centrocampo farebbe meglio di cana.
Sola grandiosa come non se ne vedeva da anni qui, non riesco neanche a trovarne una simile.
Tra l'altro non dimentichiamo che il signor Cana è venuto qui nello scambio a zero con Muslera, 22enne portiere della nazionale uruguayana.
Insomma credo un bel danno tondo tondo sia stato fatto da chi ha scelto questo giocatore che nel torino e nel chievo non sarebbe titolare, forse nel sassuolo in b.
Detto questo, credo anche se riuscissimo a darlo gratis, risparmieremmo almeno l'ingaggio incredibile che gli è stato riconosciuto.
Mo aspetto solo Tarallo che viene qui a spiegarmi come il capitano del Marsiglia è un giocatore da aspettare, di grande livello.
Ma in quale pianeta?!
che rabbia, la coppia cana gonzales di stasera è migliore forse e dico forse, solo di quella baronio-firmani.