Cana: Reja ci aveva visto giusto dopo tre allenamenti...

Aperto da cielobiancoblu, 31 Ott 2012, 23:02

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: dani2110 il 01 Nov 2012, 12:13
Se il calcio si giocasse in valori assoluti non ci sarebbe bisogno di fare 38 partite.

Un pareggio è un pareggio e può considerarsi più o meno "benvenuto" a seconda di come arriva. La Lazio ieri ha rischiato il tracollo alla fine del primo tempo, poi Petkovic ha azzeccato la mossa di Mauri trequartista e per poco non vinciamo la partita.

Sarebbe stata una sconfitta se il Milan ci avesse raggiunto, ma definire sconfitta il pari di ieri solo per il fatto che il Torino è una neopromossa lascia il tempo che trova secondo me...
Punti di vista diversi: per me anche se avessimo sofferto fino al 90 e segnato al 91 il gol del pareggio sarebbe stata una giornata negativa.
Certo il campionato poi stravolge le aspettative, magari più in avanti ringrazieremo mauri per questo punto.

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 01 Nov 2012, 09:46
le mie parole sono lì, firmi alle nostre condizioni oppure vai all'Inter con i nostri auguri.
certo, ma noi ti chiediamo perchè chiedi a diakitè di firmare alle nostre condizioni (ovvero ribadiamolo lo stipendio più basso tra i difensori) e per cana non ammetti essere stato un errore madornale e meriterebbe meno di diakitè? poi piano piano arriviamo pure agli 800K per ciani.
ti inchiodiamo sempre lì. sei incoerente e per di più copri l'incoerenza con il leit motiv difendo la lazio.
no difendi te stesso, le tue convinzioni anche quando si dimostrano errate

Citazione di: robylele il 01 Nov 2012, 09:46
Stai perdendo colpi ma anch'io ti sarò vicino, anche quando, messo alle strette, sarai costretto a riproporre chicche come quella di Perpetuini che potrebbe diventare il capitano del Marsiglia..  :lol:
guarda che stavamo giocando, forse non ti eri accorto che era in atto un pò di ironia per sdrammatizzare la serata, il gioco era trovare uno più scarso di cana.
cè pure chi parlava di firmani.
vedo che il tuo nervosismo dilaga ;)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Deadario il 31 Ott 2012, 23:09
Ecco il capo-espiatorio di stasera. Guardando la partita di stasera si dovrebbe dire di peggio di Lulic, Gonzalez e Candreva.

Ma Cana non è buono perchè non sa giocà ormai è deciso.
Se poi vi aspettate che ci siano giocatori che giocano come Ledesma (che pure di pause ne prende parecchie pure lui con i suoi lancioni alla catzo di cane) non ce ne sono e se li prendi vogliono giocare titolari.

Quoto, io sti disastri di Cana non li ho proprio visti ieri sera.
Ma si sa, è più facile spaccare l'atomo che non rompere un pregiudizio. E Cana DEVE essere disastroso ad ogni partita, altrimenti il tifoso non può mettersi l'anima in pace sul fatto che pure lo scorso mercato fu sbagliato.
Keep on.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Purtroppo Cana in questa squadra non c'entra niente. E' stato preso solo per dare Muslera ai turchi e per un capriccio di Tare. Per me è forte ma non può giocare in questa Lazio, è buono per altri campionati......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 01 Nov 2012, 13:32
certo, ma noi ti chiediamo perchè chiedi a diakitè di firmare alle nostre condizioni (ovvero ribadiamolo lo stipendio più basso tra i difensori)

ma scusa, dopo averlo chiamato 'zavorra' per anni ti sono bastate 7 partite sufficienti e un gol al Cagliari al 90' per farti cambiare ide?
Oppure vuoi solo difendere le tue idee anti-società. Ho fatto bingo?  ;)

e per cana non ammetti essere stato un errore madornale e meriterebbe meno di diakitè?

io scrissi di aspettare, già che c'è. E quindi difenderlo finchè si può.
Ma se ti può essere utile posso anche ammettere l'errore madornale. A questo punto a maggior ragione cerchiamo di non buttare più soldi. Corretto?
Anzi, Modibo merita di più. Facciamo 800 a lui e 150 a Lorik. Come vedi darei più soldi a Diakite e possiamo archiviare anche questa, sperando tu abbia compreso.  :)

guarda che stavamo giocando, forse non ti eri accorto che era in atto un pò di ironia per sdrammatizzare la serata, il gioco era trovare uno più scarso di cana.
cè pure chi parlava di firmani.
vedo che il tuo nervosismo dilaga ;)

benissimo. Quindi dopo Firmani possiamo archiviare la provocazione Perpetuini.

Quindi solo Cana è stato il capitano del Marsiglia. A me va bene se le esagerazioni che leggo sono solo provocazioni. Mi preoccuperei se fossero suffragate dai fatti, ma così non è.  ;)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Comunque niente di meno di Ledesma.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
..pensa che a me me so' bastati 10 minuti su yuotube.
Assolutamente improponibile in serie A.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JSV23 il 01 Nov 2012, 15:42
Cana ieri sera ha fatto bene secondo me.

Il bello del calcio è che ognuno lo vede a modo suo.
Per me Cristian è straordinario, pensa..   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.644
Citazione di: Deadario il 31 Ott 2012, 23:09
Ecco il capo-espiatorio di stasera. Guardando la partita di stasera si dovrebbe dire di peggio di Lulic, Gonzalez e Candreva.

Ma Cana non è buono perchè non sa giocà ormai è deciso.
Se poi vi aspettate che ci siano giocatori che giocano come Ledesma (che pure di pause ne prende parecchie pure lui con i suoi lancioni alla catzo di cane) non ce ne sono e se li prendi vogliono giocare titolari.

100% con te. E Cana non è una sega. E' sono il classico giocatore muscolare che se non lo fai giocare non entra mai in forma. Non parliamo di un ragazzino ma di un giocatore fatto nazionale anche se in albania, con una  signora esperienza europea in squadrendi medio alto livello. Certo che non è Un regista, è un interdittore.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

Mi fa piacere notare che non sono pazzo allora. 

Io in queste critiche a tappeto purtroppo ci vedo un gusto, una soddisfazione di fondo, che è veramente preoccupante. E poco compatibile col concetto di tifare una squadra.
Avere ragione sulle proprie convinzioni personali (tizio e caio so da serie C, il mercato è sbagliato, la gestione dissennata) è diventato più importante che l'andamento effettivo della squadra per la quale si tifa.
E purtroppo nei media ci sono dei pessimi maestri in quest'arte.
C'è gente che se avesse pronosticato la Lazio in B sarebbe realmente contenta se la Lazio ci andasse davvero.
Perché ormai la frase che definisce meglio il tifoso laziale contemporaneo non è "forza Lazio" ma "l'avevo detto".

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: robylele il 01 Nov 2012, 15:35
Ma se ti può essere utile posso anche ammettere l'errore madornale. A questo punto a

A me basta questo... :D

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Cana ci tornerà utile,sia nelle coppe che in campionato! non è una emerita sòla,i suoi minutaggi sono minimi,al momento.non sarei tranciante nei giudizi,ne abbiamo di strada da percorrere 

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
..pensa che a me me so' bastati 10 minuti su yuotube.
Assolutamente improponibile in serie A.

daje Blow... mo stai a fa lo sgargiulone!!!  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Ha sbagliato gravemente, purtroppo, solo sul goal...per il resto partita in crescendo, e credo che questo "crescendo" sia la parola chiave: finchè giocherà una partita ogni due-tre, 10 minuti qui e lì, sembrerà sempre più scarso di quanto non sia realmente, proprio come l'anno scorso quando è stato inguardabile tranne in quei rari e brevi periodi in cui è stato disponibile, e schierato, con una certa continuità.
Il problema è che Ledesma (che ho sempre sopportato poco, ma che quest'anno, privato di compiti che non gli spettano, mi sta piacendo molto) gli è comunque superiore e schierarli insieme è troppo penalizzante a livello dinamico

Property

Visitatore
ma scusa, dopo averlo chiamato 'zavorra' per anni ti sono bastate 7 partite sufficienti e un gol al Cagliari al 90' per farti cambiare ide?
Oppure vuoi solo difendere le tue idee anti-società. Ho fatto bingo?  ;)
aspetto che mi posti le mia parola di zavorra. cerca, cerca aspetto con ansia. Io l'ho sempre sostenuto, non potrai trovarle.
Invece le tue le abbiamo trovate eccome. ;)
riesci a fare lo stesso?

io scrissi di aspettare, già che c'è. E quindi difenderlo finchè si può.
Ma se ti può essere utile posso anche ammettere l'errore madornale. A questo punto a maggior ragione cerchiamo di non buttare più soldi. Corretto?
Anzi, Modibo merita di più. Facciamo 800 a lui e 150 a Lorik. Come vedi darei più soldi a Diakite e possiamo archiviare anche questa, sperando tu abbia compreso.  :)
ma nessuno ce l'ha con cana, lo stiamo giudicando con un asticella molto altra, perchè lui prende una barca di soldi e quindi da lui è obbligatorio pretendere. Ma visto che il campo il suo responso lo ha già dato, mi sembra giusto, come hai fatto anche tu, ammettere l'errore.
Mobido merita certamente di più dell'offerta fatta e quelli sono soldi tutto tranne che buttati. poi credimi, a 1,7 non ci arriverà mai. si poteva chiudere a 850 un anno fa.
se solo si seguisse il buon senso, ma il principio per cui devi prende quello che ti offro.
che è ciò che propini te in genere.

Quindi solo Cana è stato il capitano del Marsiglia. A me va bene se le esagerazioni che leggo sono solo provocazioni. Mi preoccuperei se fossero suffragate dai fatti, ma così non è.  ;)
è una provocazione certo che si.
poi il campo è beffardo. di capitano del marsiglia cè solo cana, ma in campo con la lazio cana ha fatto forse meno di firmani.
questi i fatti.
ad oggi.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Per me Cana è scarso.
Mi spiego meglio Cana è SOLO un giocatore di rottura. E' scarso appunto perchè per me non è plasmabile. Le uniche partite in cui io l'ho visto opportuno sono con il 4-2-3-1; in cui lui poteva fare il suo sporco lavoro in tranquillità senza altre esigenze particolare, a fianco di Matuzalem o Ledesma.
Discorso che vale come Zarate, questo è il mio terzo ingaggio ed è un altro panchinaro. La Lazio se lo può permettere? Secondo me, no.
Su mercoledi a parte il gol (e te pare poco!!!), lui non fa grandi errori. Gioca la sua onesta partita. Però è tatticamente inguardabile nel 4-4-2. Per sue caratteristiche è sempre troppo vicino ai centrali e tiene sempre perennemente il baricentro basso non aiutando la squadra offensivamante e creando una spaccatura enorme.
Poi secondo me la colpa è anche di Petkovic che ha sbagliato completamente il centrocampo, che era inguardabile (a sua difesa bisogna dire che non aveva nessuno ed è stato costretto a far così)...

Ultima riga per un netter che strastimo, con cui sempre, e dico, sempre sono d'accordo, ma quando ho letto il suo commento in questo topic la mia faccia è diventata così... :o :o :o :o :o :o :o

Te vojo bene lo stesso... :=)) :beer:

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
E' ricominciato il tormentone Alfaro-Eliseu...

Ah, non e' ne' Alfaro ne' Eliseu?
Li abbiamo venduti?

Parliamo di Cana?

Ah, ok, tuttapposto.
Citazione di: Gert dal Pozzo il 01 Nov 2012, 19:19
Ha sbagliato gravemente, purtroppo, solo sul goal...per il resto partita in crescendo, e credo che questo "crescendo" sia la parola chiave: finchè giocherà una partita ogni due-tre, 10 minuti qui e lì, sembrerà sempre più scarso di quanto non sia realmente, proprio come l'anno scorso quando è stato inguardabile tranne in quei rari e brevi periodi in cui è stato disponibile, e schierato, con una certa continuità.
Il problema è che Ledesma (che ho sempre sopportato poco, ma che quest'anno, privato di compiti che non gli spettano, mi sta piacendo molto) gli è comunque superiore e schierarli insieme è troppo penalizzante a livello dinamico

Ti quoto.
E ribadisco, e' lo stesso concetto espresso da Scaloni per spiegare il suo ottimo fine campionato dello scorso anno.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sul gol secondo me in parte e' giustificato dal fatto che 1) lui deve reagire alla mossa dell'"attaccante", quindi e' ovvio che sia in ritardo, e 2) trova un po' di traffico che lo rallenta e ne ritarda il salto (un salto veramente goffo, a quel punto)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Tarallo il 02 Nov 2012, 09:14
Sul gol secondo me in parte e' giustificato dal fatto che 1) lui deve reagire alla mossa dell'"attaccante", quindi e' ovvio che sia in ritardo, e 2) trova un po' di traffico che lo rallenta e ne ritarda il salto (un salto veramente goffo, a quel punto)

E' Bianchi che si muove bene e fa un "blocco" da basket a lui e a Dias.
Mi sembra.

Discussione precedente - Discussione successiva