Dallo stadio ho visto bene

Aperto da gregor, 01 Nov 2012, 16:57

Discussione precedente - Discussione successiva

valpa62

*
Lazionetter
* 4.301
Citazione di: Sirius il 02 Nov 2012, 09:17
Meno male, va'...

Ero convinto di aver avuto un'allucinazione e di essermi sognato il giocatore del Torino in fuorigioco.

Il gol e' valido per quello che e' il comune buon senso, mentre a norma di regolamento poteva anche essere annullato...
Attenzione ho detto "poteva".

L'unica cosa che vorrei far notare e' che nell'azione di Rocchi, il fuorigioco viene sbandierato (sbagliando) e l'azione fermata (sbagliando).
Nell'azione del gol del Torino, il fuorigioco viene sbandierato (sbagliando) ma l'azione non viene fermata (giustamente) e il gol concesso.
Nel caso migliore per noi l'arbitro si fida del suo collaboratore, nel caso peggiore per noi l'arbitro decide in maniera autonoma.

E questo, secondo me, non e' un caso...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva