cappellettinbrodo-sacchidemmerda

Aperto da Ulissechina, 31 Ott 2012, 19:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: Maremma Laziale il 01 Nov 2012, 12:31
Quando si vinceva c'erano altri giocatori

Va bene, tralasciamo il delirante "quando si vinceva", ma il "c'erano altri giocatori" mi sembra una dichiarazione da spaccaspogliatoio. Ok, metà rosa è composta da pippe (fatte passare per fenomeni del nuovo calcio), ma un conto è se lo diciamo noi netter, un altro è se lo afferma ercapitone dei capitoni loro.

a me sembra una frase rivolta al ds. Penso sia l'unico caso nella storia in cui un direttore sportivo fa una squadra (l'anno scorso) per poi smontarla totalmente e rifarla.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.859
sapete giá come chiamarlo il topic del derby ve?
Ecco , che sia ben chiaro.

white embracing black

*
Lazionetter
* 241
che divertimento leggere i commenti dei giallozozzi adesso..gli stessi che quest'estate sbavavano solo al pensiero di riavere il maestro, il santone, l'emblema del calcio pulito, quello che fa segnare un gol piu degli avversario adesso sono incazzati come iene e commentano senza vergogna zeman vattene, è un perdente,vogliamo un allenatore normale eccetera. ma quello che mi ha fatto godere di piu è la risposta a queste critiche di uno dei pochi coerenti rimasti "

Oggi la maggior parte dei romanisti muove a Zeman le critiche degli juventini e ne auspica l'allontamento prima di Natale, un po' come dicevano i bianconeri quest'estate. Ma di tutte, la critica che più mi sta sulle palle detta da un tifoso della Roma è che Zeman sia un perdente. Ma ragionare con la vostra testa invece che con quella degli juventini no???? Cosa cazzo c'entra la bacheca??? Proprio noi parliamo??? Dite al boemo quello che cazzo vi pare, oggi è facile sparare sulla croce rossa, ma almeno cambiate disco sennò sembrate proprio gobbi."

:) :p :asrm

Blueline

*
Lazionetter
* 6.725
sembra che ci sia un'interrogazione parlamentare per la deviazione del frecciarossa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva