Caro Maurito

Aperto da NineTenEightEight, 07 Ott 2012, 09:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
e Zarate no
due prove incolori, due prove sotto le righe
una stigmatizzata e l'altra elogiata

avrà i suoi motivi (che noi non conosciamo)

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
io voglio vedere almeno 4-5 partite con zarate prima punta
prima di questo è difficile che cambi idea: flop zarate = 20% poca personalità 20% scarsa condizione fisica 10 % stupidità 50% quando gioca, gioca fuori ruolo.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
A Gaizka ma abbassa sti toni, riempire la bocca... bah.
Che poi come persona a me Rocchi sta sul gozzo da tempo, se proprio dovessi scegliere con chi andare a prendere una birra tra Zarate e Rocchi sceglierei il primo ad occhi chiusi, pensa quanto ci hai preso col tuo discorso.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Mr. Mojo il 02 Nov 2012, 19:15
però Rocchi a Pektovic è piaciuto
e Zarate no

mojo... zarate se ne deve anna' e lo deve capire anche lui...... e soprattutto qualcuno glielo deve far capire che magari se deve accontenta anche di squadre non di primissimo piano perche' qui per lui non c'è piu' posto!....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Mr. Mojo il 02 Nov 2012, 19:15
però Rocchi a Pektovic è piaciuto
e Zarate no

Ma certo, Petkovic è l'ennesimo sempliciotto che non capisce un cazzo ed è prevenuto col fenomeno perché gli toglie luce.
E' già partita sotterraneamente sta litania, mi aspetto di vederla eruttare nell'etere a breve.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Barabba Terzo il 02 Nov 2012, 19:21
Ma certo, Petkovic è l'ennesimo sempliciotto che non capisce un cazzo ed è prevenuto col fenomeno perché gli toglie luce.
E' già partita sotterraneamente sta litania, mi aspetto di vederla eruttare nell'etere a breve.

A Barabba ma abbassa sti toni (cit)

hai scritto cose che io non penso, credo, come gaizka, che questo ostracismo palese abbia lo scopo di dimostrare che il rapporto Lazio-Zarate sia finito.
Tutto qui.
Io stimo Pektovic e non lo ritengo affatto un sempliciotto che non capisce un cazzo.
Si sappia.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gaizkamendieta il 02 Nov 2012, 19:07
e quale sarebbero sti dati che la cariatide segna??? 3 gol in 18 presenze 2 anni fa e 5 in 20 presenze lo scorso anno??? o hai dati diversi? no caro mio un'altra partita l'hai vista tu visto che nei primi 45 minuti ha tooccato palla 3 volte 3 sbagliandone 2 peraltro.. e ti ripeto... ndo se move?? visto che non si è mai schiodato a piu' di 30 metri dall'area e facendo fare il trequartista all'unico attaccante vero che abbiamo? secondo me siete solo prevenuto.. uno se deve difende l'altro deve mori perche me sta sulle balle!

Nelle ultime tre stagioni ha fatto più goal Rocchi che Zarate, considera poi che le 18 e 20 presenze di cui hai parlato sono appena 1774 minuti di gioco.

Rocchi non è il centravanti che vuole Petkovic, non fa reparto da solo come Klose e non svaria per tutto il fronte d'attacco come Floccari, è un attaccante che gioca in area e va servito negli spazi, però Petkovic anche per domenica prossima lo preferirà a Floccari perché se Rocchi si ritrova davanti la porta con il pallone tra i piedi probabilmente segna. Avrebbe segnato mercoledì se non fosse scivolato sul piede d'appoggio, e non è scivolato di certo perché imbranato, dato che il campo era piuttosto pesante.

Rocchi ormai raramente sarà in forma, ma quando è in forma deve giocare. Zarate me lo auguro che si riprenda, ma dipende tutto da lui.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
scusate ma non e' che magari zarate semplicemente non e' forte come lo facevamo? perche' ci devono per forza essere complicati motivi fisici, psicologici, di posizione in campo, allenatori contro, ecc. per spiegare il fatto che un giocatore dopo un anno molto buono ne fa tre (e va per i quattro) assai modesti? capita eh, la storia del calcio e' piena di gente che ha fatto un anno o due da leone e poi e' sparita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Barabba Terzo il 02 Nov 2012, 19:21
poi dice di abbassare i toni e fa l'offeso... chi? chi qui ha detto questa cosa??? io?? sono mesi che ripeto che zarate per la lazio e forse per il calcio è un giocatore probabilmente FINITO a grandi livelli... quello che è insoppoetabile è l'usare 2 pesi e 2 misure !
ledesma sara sempre na pippa mentre cana bisogna aspettarlo
zarate sara sempre na pippa mentre rocchi pure se non tocca palla pero fa i movimenti e scivola! alla lazio non servono piu' nessuno dei 2 ne zarate ne rocchi... ma non si puo buttare sempre la croce addosso a uno e salvare l'altro anche se fa le stesse cose.. cioe' nulla!

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Davy_Jones il 02 Nov 2012, 19:40
scusate ma non e' che magari zarate semplicemente non e' forte come lo facevamo? perche' ci devono per forza essere complicati motivi fisici, psicologici, di posizione in campo, allenatori contro, ecc. per spiegare il fatto che un giocatore dopo un anno molto buono ne fa tre (e va per i quattro) assai modesti? capita eh, la storia del calcio e' piena di gente che ha fatto un anno o due da leone e poi e' sparita.

Parole sante.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: gaizkamendieta il 02 Nov 2012, 19:45
poi dice di abbassare i toni e fa l'offeso... chi??????? chi???????? chi qui ha detto questa cosa??? io?? sono mesi che ripeto che zarate per la lazio e forse per il calcio è un giocatore probabilmente FINITO a grandi livelli... quello che è insoppoetabile è l'usare 2 pesi e 2 misure !
ledesma sara sempre na pippa mentre cana bisogna aspettarlo
zarate sara sempre na pippa mentre rocchi pure se non tocca palla pero fa i movimenti e scivola! alla lazio non servono piu' nessuno dei 2 ne zarate ne rocchi... ma non si puo buttare sempre la croce addosso a uno e salvare l'altro anche se fa le stesse cose.. cioe' nulla!

La differenza è che Zarate si porta dietro lo Zaratismo, Rocchi non si porta dietro nessun Rocchismo.

Rocchi viene chiamato in causa solo per necessità, sta fuori e zitto, quando viene chiamato in causa fa il suo e a fine stagione qualche golletto l'avrà fatto, in silenzio e con umiltà.
Di Zarate stiamo ancora qui ad aspettare l'epifania, anzi la resurrezione dopo 3 anni. E questo, secondo me, è dannoso per la Lazio.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Tarallo il 02 Nov 2012, 13:46
Si, daa finestra (direbbe qualcuno) :DD

lo stavo per scrivere io in effetti  :=)) Comunque Zarate a parte io credo che in attacco escluso naturalmente Klose abbiamo dei giocatori che in tre ne fanno uno. Io lavorerei su questo a gennaio. Lui ormai ce l'abbiamo sul groppone (guarda te se me tocca parla' di lui così)  fino a scadenza, perchè non credo che qualche matto se lo prenderebbe adesso. Tanto vale schierarlo quando serve (magari non terzino, che già fatica nel ruolo suo) sperando che si metta in luce e cavarci qualche soldo prima della scadenza. Tanto ci andremmo a rimettere in ogni caso perchè 20 milioni non te li ridà nessuno, per come stanno adesso le cose.

Comunque con tutto il bene i bei ricordi ecc. è un discorso che ha un po' stuccato, dispiace a tutti per com'è andata, ma che dobiamo fa'. Nel calcio - raramente, magari- accadono anche x-files del genere.  :S

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
L'assenza di Klose potrebbe aprire le porte a Zarate?
"Dipende solo da lui. In questi ultimi giorni l'ho visto un po' meglio, con la voglia di dimostrare il suo valore e questo mi rincuora".

Queste le parole del Mr, e Mauro torna fra i convocati
Me sa che domani gioca

flaccoflamini

Visitatore

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Mr. Mojo il 03 Nov 2012, 16:50
"Dipende solo da lui. In questi ultimi giorni l'ho visto un po' meglio, con la voglia di dimostrare il suo valore e questo mi rincuora".

Me sa che domani gioca

Io vi ho detto quello che Petko sta tendando di fare con questo ragazzo, lo vuole portare a reagire è molto intelligente il mister

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Mr. Mojo il 03 Nov 2012, 16:50

Me sa che domani gioca
i giornali di oggi danno rocchi titolare... io spero che invece tocchi a floccari che è l'unico che almeno una volta quest'anno ha fatto un'ottima partita quando ha giocato dall'inizio (maribor) .

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Io credo invece che Rocchi si sia mosso - come quasi sempre - molto molto bene in campo, e con un pizzico di fortuna in più su quel tiro staremmo facendo tutti altri discorsi. Anzi, ci sarebbe un topic di osanna per i suoi 100 gol.
La grinta e il senso della posizione che ha lui, uno Zarate per dire se le sogna e questo l'allenatore lo vede come e meglio di noi. E vede sicuramente meglio di noi lo stato di forma in allenamento per cui le gerarchie tra lui e Floccari decise sul forum sono un gioco divertente ma meglio rendersi conto che non hanno troppo senso.
Ho piena fiducia nel nostro capitano.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
L'argentino, ai ferri corti con la Lazio e corteggiato dal Genoa ed alcune squadre europee, è uno dei sogni proibiti del presidente Cairo. Al momento gli abbozzi di discorsi si fermano su prestiti onerosi con diritto di riscatto che non convincono Lotito. Ventura a tal proposito qualche tempo parlò del pericolo di perdere gli ultimo capelli nella gestione di Maurito. La considerazione del talento di Haedo, tuttavia, è ben diversa: "Anche lui è un attaccante dalle ottime qualità, che tecnicamente potrebbe giocare anche nel Barcelona. Ma gennaio è lontano, adesso pensiamo al Napoli". Se son rose (di mercato) fioriranno..

...e questi è Ventura.
insomma tutti d'accordo nel dire che il giocatore ha grandissima qualità (anche Reja, Ballardini e altri)
gli addetti ai lavori conoscono il calcio
ma resta il fatto che sto bendidio resta inespresso

ps
lo zaratismo è morto da un pezzo, semmai forte spira il vento -anti

Contenuto sponsorizzato

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Davy_Jones il 02 Nov 2012, 19:40

Escluderei il fattore allenatore, visto che ne ha avuti ormai molti, in Italia.
Per il resto, direi un mix di sopravvalutazione e reazione psicologicamente inadeguata del medesimo. Poi, possiamo discutere sulle percentuali dei due fattori, ma secondo me questo è, banalmente.

Discussione precedente - Discussione successiva