derby delle strisciate

Aperto da Eagle70, 03 Nov 2012, 20:50

Discussione precedente - Discussione successiva

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Cesio il 03 Nov 2012, 22:56
3 categorie inferiori, si ciao core...

Klose
Floccari
Rocchi
Kozak

Ledesma
Cana

Radu
Cavanda

quante categorie noti di differenza in queste coppie? in attacco in 3 non fanno mezzo Klose....

confermo 3 categorie di differenza

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: romamerda il 03 Nov 2012, 22:56
Stramaccioni mi sembra un ragazzo molto con i piedi per terra
Fino a qui ero d'accordo :=))

Proprio umilissimo non mi pare

Cesio

*
Lazionetter
* 17.932
Citazione di: romamerda il 03 Nov 2012, 22:58
Klose
Floccari
Rocchi
Kozak

Ledesma
Cana

Radu
Cavanda

quante categorie noti di differenza in queste coppie? in attacco in 3 non fanno mezzo Klose....

E io rincofermo il ciao core, anche sull'affermazione riguardo stramaccioni..un altro paio di vittorie e ci si domanderà  perchè non l'abbiamo preso noi... il campionato è lungo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.095
Citazione di: romamerda il 03 Nov 2012, 22:58
Klose
Floccari
Rocchi
Kozak

Ledesma
Cana

Radu
Cavanda

Il sostituto di radu è lulic
il sostituto di ledesma è brocchi

i sotituti di milito sono alvarez livaja coutinho

hanno qualche riserva in più a centrocampo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Broccolino il 03 Nov 2012, 23:02
Fino a qui ero d'accordo :=))

Proprio umilissimo non mi pare

Bhe sono sempre gli altri che lo incensano e lo paragonano follemente a Mou, lui dice sempre di non essere nessuno e di aver tutto da imparare.
Stasera ha risposto ai commenti idioti dei dirigenti juventini che lo si se pensano sto caxxo, peccato che poi fanno ride in europa

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: tritolo32 il 03 Nov 2012, 22:50
...

oggi l'inter ha vinto giocando sugli errori della peggior rubentus da un anno a questa parte. non ho visto una grande inter. nella modestia del campionato italiano l'inter potrà finire anche seconda,  o addirittura vincere lo scudo.
ma cambia poco il mio giudizio. vedrai, quando l'europa league si farà seria straminchioni e il suo tridente delle meraviglie se ne tornano a cas con le pive nel sacco. stessa cosa per la rube in champions', visto che lì il livello è ancora più alto

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Cesio il 03 Nov 2012, 23:03
E io rincofermo il ciao core, anche sull'affermazione riguardo stramaccioni..un altro paio di vittorie e ci si domanderà  perchè non l'abbiamo preso noi... il campionato è lungo.

Citazione di: white-blu il 03 Nov 2012, 23:04
Il sostituto di radu è lulic
il sostituto di ledesma è brocchi

i sotituti di milito sono alvarez livaja coutinho

hanno qualche riserva in più a centrocampo.

Sono contento che pensate che le nostre riserve siano al livello di quelle dell'Inter, per me non è così.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: romamerda il 03 Nov 2012, 23:06
Sono contento che pensate che le nostre riserve siano al livello di quelle dell'Inter, per me non è così.

lascia stare le riserve, oggi l'inter schierava juan jesus e ranocchia titolari, autori di 3 svarioni a testa non sfruttati dai gobbidemmerda. io non vedo tutta sta differenza, l'anno scorso senza hernanes e klose gli abbiamo rotto il culo a strafalcioni.

noi non siamo ancora a regime, lulic sta ancora in rodaggio e sono convinto che ciani ed ederson debbano ancora far vedere il meglio. per me ce la giochiamo più o meno con tutti, il che non vuol dire niente... però di sicuro non mi prendo paura dopo la partita di stasera. 3 punte sì, più 5 difensori e 2 mediani. ripeto, non ho visto una grande inter

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: richard il 03 Nov 2012, 23:13
lascia stare le riserve, oggi l'inter schierava juan jesus e ranocchia titolari, autori di 3 svarioni a testa non sfruttati dai gobbidemmerda. io non vedo tutta sta differenza, l'anno scorso senza hernanes e klose gli abbiamo rotto il culo a strafalcioni.

noi non siamo ancora a regime, lulic sta ancora in rodaggio e sono convinto che ciani ed ederson devono ancora far vedere il meglio. per me ce la giochiamo più o meno con tutti, il che non vuol dire niente... però di sicuro non mi prendo paura dopo la partita di stasera. 3 punte sì, più 5 difensori e 2 mediani

Si ma nell'undici titolare probabilmente siamo li ma quello che devi avere per lottare per il vertice sono proprio i ricambi è con la panchina che si vincono i campionati o si compete per il vertice

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Sono d'accordo, l'Inter è superiore a livello di rosa, ma come tipo di squadre non sono paragonabili, sono senz'altro molto più fisici rispetto a noi e meno tecnici. Forse nei confronti a parità di ruolo alla fine dei conti possiamo anche essere simili o poco inferiori, ma secondo me hanno un qualcosa in più, perchè Rocchi/Floccari/Kozak non sono Palacio, perchè Gonzalez non è Guarin o Gargano, ed inoltre hanno gente che ha vinto ed è abituata a farlo.

Ce la giochiamo fino alla fine con napoli, forse la viola (perchè non ha coppe) e il milan se risale per il terzo posto.
Secondo me il nostro obiettivo minimo deve essere confermare l'EL dell'anno scorso puntando fino all'ultimo alla CL, ma qui vado OT, comunque il campionato è ancora lungo; da febbraio si vedrà come vanno le cose quando le cose anche a livello di coppe europee saranno più chiare.
Oggi l'Inter ha meritato, la juve nel secondo tempo è sparita!

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: romamerda il 03 Nov 2012, 23:05
Bhe sono sempre gli altri che lo incensano e lo paragonano follemente a Mou, lui dice sempre di non essere nessuno e di aver tutto da imparare.
Stasera ha risposto ai commenti idioti dei dirigenti juventini che lo si se pensano sto caxxo, peccato che poi fanno ride in europa
Finta modestia, imho.

Per il discorso del paragone tra le rose sono d'accordo con te, Inter superiore.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Broccolino il 03 Nov 2012, 23:18
Finta modestia, imho.

Per il discorso del paragone tra le rose sono d'accordo con te, Inter superiore.

Forse è vero è finta modestia ma devi essere un po' arrogante se vuoi che la squadra entri in campo a testa alta contro tutti bho a me piace e forse ho sbagliato a giudicarlo, vedremo.
Di certo sta facendo ottime cose.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Valon92 il 03 Nov 2012, 23:15
Oggi l'Inter ha meritato, la juve nel secondo tempo è sparita!

appunto. l'inter ha sfruttato gli spazi che ha lasciato la rubentus nel secondo tempo. i gobbi, complice l'uscita di vucinic non sono riusciti a tenere alta la squadra e hanno concesso campo all'inter. senza l'ingenuità del rigore una rubentus oscena rischiava di mantenere ancora l'imbattibilità. è un inter compatta, ma nonostante il tanto osannato tridente è pericolosa quasi solo in contropiede

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
La prossima la Juve ce l'ha a Pescara; avesse avuto una trasferta più insidiosa...

Comunque tra Vucinic e Bentdner c'è una bella differenza, il danese è una discreta pippa.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Qualsiasi altra squadra italiana avesse giocato contro una delle due (escluso il milan) avrebbe finito la partita in 9 ed avrebbe perso con due gol di scarto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.875
Quoto , sono le due squadre più tutelate. L'inter è forte ma ha rubacchiato parecchio nelle ultime giornate. Anche per questo arriveranno sicuramente tra le prime 3.

Allargando il discorso alla nostra Lazio , il napoli è forte , pompato e punta solo al campionato , per cui sara' difficile fare meglio del quarto posto.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Stramaccioni mi da un fastidio , non lo sopporto sia fisicamente che come atteggiamento! non so per quali motivi si trovi su una delle panchine più ambite del calcio, è una di quelle persone miracolate dalla fortuna senza aver fatto niente, ora cominceranno a pomparlo e diventerà ancora più odioso e presuntuoso! è un finto umile.

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Citazione di: romamerda il 03 Nov 2012, 22:56
A me Stramaccioni non me sta sul caxxo per niente invece, mi sembra un ragazzo preparato invece e molto con i piedi per terra

E' un pupazzo. Lo sanno anche i sassi che la squadra è gestita da Cambiasso e Zanetti.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Elogiano tutti il tridente dell'Inter, ma è una squadra che gioca con la difesa a tre, con due mediani, e con il gioco che consiste nello sfruttare gli errori dell'avversario.

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Citazione di: spook il 04 Nov 2012, 01:55
E' un pupazzo. Lo sanno anche i sassi che la squadra è gestita da Cambiasso e Zanetti.
Cambiasso non credo, visto che in questa stagione più di una volta è finito in panchina (Anche Zanetti una volta)

Discussione precedente - Discussione successiva