Continuo a stare con Petkovic

Aperto da eandiamo, 04 Nov 2012, 15:56

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Io continuo a stare con Petkovic, e per una serie di motivi:

- La squadra, quando lo ha seguito, ha fatto vedere del bel gioco, e questo è innegabile.
- Anche solo perché dopo due partite andate male sono usciti i vari "Lo dicevo io" che non aspettavano veramente altro.
- Perché se Rocchi sbaglia un gol del genere non è colpa dell'allenatore.
- Perché se Bizzarri prende un gol del genere non è colpa dell'allenatore.

Però non sono cieco, e riconosco i suoi errori:
- Hai visto con il Napoli che questo genere di formazione non sta in piedi.
- Cavanda, come sapeva bene Reja, non è un giocatore (non di serie a o b o c, no... non è un giocatore e basta).
- Lulic è un tuo pupillo, ma non può andare in campo.

Detto tutto questo, io resto con l'allenatore, perché credo sia l'unico a poter riprendere in mano la situazione, prendendo i giocatori a brutto muso.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: eandiamo il 04 Nov 2012, 15:56
Io continuo a stare con Petkovic, e per una serie di motivi:

- La squadra, quando lo ha seguito, ha fatto vedere del bel gioco, e questo è innegabile.
- Anche solo perché dopo due partite andate male sono usciti i vari "Lo dicevo io" che non aspettavano veramente altro.
- Perché se Rocchi sbaglia un gol del genere non è colpa dell'allenatore.
- Perché se Bizzarri prende un gol del genere non è colpa dell'allenatore.

Però non sono cieco, e riconosco i suoi errori:
- Hai visto con il Napoli che questo genere di formazione non sta in piedi.
- Cavanda, come sapeva bene Reja, non è un giocatore (non di serie a o b o c, no... non è un giocatore e basta).
- Lulic è un tuo pupillo, ma non può andare in campo.

Detto tutto questo, io resto con l'allenatore, perché credo sia l'unico a poter riprendere in mano la situazione, prendendo i giocatori a brutto muso.

io lascerei stare Cavanda almeno per oggi.   Tutto e'  nato dalla parte opposta a parte il fallo
di mano, quindi prendersela sempre con Cavanda oggi non si puo' fare ....

TheGenius

*
Lazionetter
* 122
io resto contro i capetti dello spogliatoio......................qualcuno dice che ho dei pregiudizi contro i brocchi o contro gli scaloni, che si fanno sempre trovar pronti....................MA PRONTI X COSA ?

meno male che almeno io li ho certi pregiudizi !

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Absaroke il 04 Nov 2012, 16:01
io lascerei stare Cavanda almeno per oggi.   Tutto e'  nato dalla parte opposta a parte il fallo
di mano, quindi prendersela sempre con Cavanda oggi non si puo' fare ....

Sull'azione del secondo gol perde palla e si ferma a fare la bella statuina.
Sul terzo lascia andare il giocatore del Catania a fare quel che vuole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Continuo a stare con Petkovic, sono gli elementi che purtroppo non sono in condizione di giocare su un campo di Serie A.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: TheGenius il 04 Nov 2012, 16:01
io resto contro i capetti dello spogliatoio......................qualcuno dice che ho dei pregiudizi contro i brocchi o contro gli scaloni, che si fanno sempre trovar pronti....................MA PRONTI X COSA ?

meno male che almeno io li ho certi pregiudizi !

Brocchi entra e lotta come pochi.
Scaloni altrettanto.

Forse hai preso i capetti sbagliati.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.502
giocare con il solo ledesma in mediana, sapendo che la squadra è in debito fisico....
Rocchi è una bandiera ma nn può più garantire il rendimento necessario ad una squadra di questo livello.
floccari ?

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Comunque sta squadra va nel pallone sempre quando i "senatori" tornano a ruggire  :o  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Petkovic insieme a Marchetti, Diakitè, Ledesma, Hernanes, Candreva, Klose e Lulic ..sono i pilastri di questa squadra

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Mi piaceva all'inizio poi ho visto che ogni squadra con ritmo alto ci orende a pallate e ho visto formazionimassurde con napoli e oggi..
L'ho sopravvalutato, ma il problema principale e' una rosa buona negli 11 e scadentissima nel resto

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
anche pektovic che faccia un bel bagno di umiltà..ogni volta che dice che semo forti....

TheGenius

*
Lazionetter
* 122
Citazione di: eandiamo il 04 Nov 2012, 16:06
Brocchi entra e lotta come pochi.
Scaloni altrettanto.

Forse hai preso i capetti sbagliati.

speriamo rinnovino prima possibile, così almeno te stai tranquillo................e pure loro ovviamente  :sum: :sum: :sum:

Contenuto sponsorizzato

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
anche io ma greci-cacche-juve consecutivamente non promette nulla di buono...gli servirà tutto il fattore Q possibile

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: rolandone il 04 Nov 2012, 16:39
anche io ma greci-cacche-juve consecutivamente non promette nulla di buono...gli servirà tutto il fattore Q possibile

Con il ciclo di partite che ci aspetta non possiamo che fare affidamento su Petko, sperando che riprenda in mano la situazione.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: TheGenius il 04 Nov 2012, 16:36
speriamo rinnovino prima possibile, così almeno te stai tranquillo................e pure loro ovviamente  :sum: :sum: :sum:

Brocchi è la seconda mezza partita che gioca... Scaloni nemmeno quella... dove sono le loro colpe?

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Monteverde74 il 04 Nov 2012, 16:33
anche pektovic che faccia un bel bagno di umiltà..ogni volta che dice che semo forti....

Cosa ti deve dire? lui ci prova, poca lana purtroppo, oggi la Lazio è mancata anche dal lato agonistico. :S

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
ci mancherebbe che non continuiamo a stare con Petkovic... Però così non va. questo non è un passaggio a vuoto, è una figura di merda.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
deve capire che Klose è l'unico dei nostri attaccanti che puo' fare reparto da solo, quando non c'è bisogna preparare la partita per giocare con le due punte.

Contenuto sponsorizzato

TheGenius

*
Lazionetter
* 122
Citazione di: eandiamo il 04 Nov 2012, 16:45
Brocchi è la seconda mezza partita che gioca... Scaloni nemmeno quella... dove sono le loro colpe?

che devo dirti ?

st'estate quando li abbiamo acquistati, non ho gradito................va bene così ?

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
C'è chi parlò di scudetto, ci vogliono i giocatori buoni in panchina per ambire alle prime posizioni, secondo me.

Discussione precedente - Discussione successiva